Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di oggi, martedì 19 settembre: Ariete, passate tempo con gli amici

L’oroscopo di oggi, martedì 19 settembre: Ariete, passate tempo con gli amici

L’articolo L’oroscopo di oggi, martedì 19 settembre: Ariete, passate tempo con gli amici proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Imparate ad andare oltre, ai problemi finanziari, alle difficoltà del momento sul lavoro. Guardate lontano, vi sentirete subito meglio e più ottimisti; il futuro riserva sempre piacevoli sorprese. Consolarvi con le gioie e i piaceri dell’amore per voi non sarà difficile, con Venere amica: non sbagliate una mossa. Date ascolto all’intuito, passate più tempo in compagnia degli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna opposta non vi aiuta, ma è Nettuno a lanciarvi un salvagente, incitandovi ad agire per rimanere sulla cresta dell’onda. Un aiuto consistente ve lo offre anche Giove, nei panni di un amico di vecchia data che vi consiglia per il meglio. Incerto il risultato, se lavorate a contatto col pubblico; anche se i sostenitori non vi mancano, qualcosa oggi non gira come vorreste.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Imbrigliate l’impazienza che vi spinge a voler tutto e subito: un po’ di cautela non guasterà affatto. Anzi. Potreste infatti inciampare in un ostacolo che non avete ben valutato! Col partner evitate di essere impositivi, l’aggressività verbale potrebbe essere mal tollerata e portare a qualche conflitto di coppia. Siate sempre sinceri!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Iniziate la giornata con un piacevole senso di sicurezza e di ottimismo: credete nel vostro impegno e i risultati cominciano a vedersi. Vi alletta l’idea di una nuova presenza in famiglia, forse un cucciolo o un tenerissimo cagnone. Per voi coppia significa ritrovarsi ogni sera e scambiarsi esperienze, opinioni e amore: se la quotidianità funziona bene, il resto va da sé.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La Luna in Scorpione, come sempre, ha un effetto destabilizzante: mettete in conto imprevisti, contraddizioni, dubbi, promesse non mantenute. Che dispettosa! State percorrendo una strada vincente che si affaccia su un bel panorama, non rovinate tutto con l’insicurezza. Se avete un carico di stress da smaltire, non restate chiusi in casa, passeggiate nel parco.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata fortunata, facilitata dalla Luna amica che addolcisce le intenzioni di Nettuno, sciogliendo in automatico problemi e ostruzioni. In crescita anche la capacità di attirarvi le attenzioni e i favori di persone particolarmente influenti. Con fiducia nel futuro e soprattutto nelle vostre possibilità, cavalcate anche le situazioni più intricate con allegra disinvoltura.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Oggi sarà facile trovare assestamenti e sicurezze che pensavate ormai perdute: desideri, iniziative e occasioni colte al volo sembreranno create apposta per voi, per rendere più intrigante la vita intima. Vi muoverete con sicurezza anche nelle situazioni che richiedono coraggio e spirito d’iniziativa. Le relazioni sociali andranno meglio del solito, come l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Tutto va a meraviglia, con la Luna nel vostro segno armonica a Saturno e Nettuno. Ottimo mix di grinta, intuito e voglia di mettersi in gioco! Se avete un lavoro autonomo, mettete in cantiere nuovi progetti; se operate invece alle dipendenze altrui, chiedete un incentivo, un piccolo aumento. L’amore vi sorride perché voi sorridete all’amore. In coppia fate davvero faville!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Armonica a Nettuno, la Luna in segno d’Acqua vi coinvolge solo di striscio, calmando i vostri bollori: a voi lo sforzo di apprezzarla. Rivedere il passato può aiutarvi a non ripetere gli stessi errori, ma occhio alla trappola della nostalgia. Un’emotività troppo accesa crea un lieve senso di disagio, che riuscirete però a contrastare mantenendovi fisicamente attivi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Vi sembrerà di aver dormito un lungo sonno e di svegliarvi all’improvviso con un sacco di desideri da realizzare. Con Luna e Giove favorevoli riceverete una benefica iniezione di fiducia e di entusiasmo! Nel lavoro saprete sfruttare abilmente ogni occasione per siglare contratti vantaggiosi. In amore sarà il caso di non coltivare dubbi e aprirsi a chi vi vuole bene.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Cielo coperto sul vostro umore: davanti a un ostacolo tentennate, rimpiangendo un’occasione perduta per mancanza di coraggio. Strano davvero per dei tipi come voi geniali e spericolati, ma lo specchio oggi riflette… una personalità sotto tono. Il pensiero torna a una storia finita, in buona parte per colpa vostra. Magari lo realizzate solo ora e la cosa vi manda in crisi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

In una questione privata, meglio agire d’istinto, accantonando almeno per qualche tempo una possibile delusione amorosa. Ottimismo garantito da Giove e sensibilità assicurata dalla Luna: l’intuito arriva laddove la preparazione è carente! I pianeti dell’amore non vi sostengono più di tanto, ma oggi potete fare affidamento sulla Luna in trigono, vero capolavoro di sensualità.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati