Cronaca
L’oroscopo di oggi, martedì 7 gennaio: Leone, gli astri tramano per rendervi felici
L’oroscopo di oggi, martedì 7 gennaio: Leone, gli astri tramano per rendervi felici
L’articolo L’oroscopo di oggi, martedì 7 gennaio: Leone, gli astri tramano per rendervi felici proviene da TeleOne.
Oroscopo del giorno – Toro
Meglio non decidere nulla, oggi, ma attendere semplicemente che si manifestino gli eventi che porteranno a una svolta nell’andamento familiare ed economico, facendovi ottenere ciò che desiderate. Nel frattempo dedicate del tempo a voi stessi. In ambito amoroso, c’è chi aspetta solo un vostro cenno per cadervi ai piedi, ma pensateci bene, perché poi sarà complicato cambiare idea.
Oroscopo del giorno – Gemelli
Siete pronti per ripartire con l’attività lavorativa. Anche gli astri vi concedono una tregua: grazie alla Luna in sestile, potrete apprezzare il rientro alle attività professionali e regalarvi poi una serata davvero speciale. Nessun ostacolo si interpone fra voi e la sicura ascesa verso situazioni lusinghiere.
Oroscopo del giorno – Cancro
Giornata sotto tono: la socievolezza oggi tira il freno a mano, mentre i riflessi mentali e la lucidità vanno progressivamente calando. Non fatene, in ogni caso, un dramma; con il passaggio della Luna in Toro, nel tardo pomeriggio, l’atmosfera cambierà completamente… Se avete buoni propositi ma poca concentrazione, non esitate a lasciar perdere qualche impegno.
Oroscopo del giorno – Leone
Con gli stimoli della Luna e di Giove in aspetto favorevole, la voglia di viaggiare e divertirvi certo non mancherà. Fate vita mondana e apritevi a nuove conoscenze, non rimarrete delusi: gli astri stanno tramando per rendervi felici! Un colpo di fortuna vi darà la possibilità di far vostro… un magnifico e agognato obiettivo. Esaltante, emozionante la serata di chi è in coppia.
Oroscopo del giorno – Vergine
La Luna in Ariete porta un’idea originale per trascorrere questa giornata in modo diverso dal solito: ascoltate il suggerimento e spezzate la routine. Se lo vorrete, riuscirete a coinvolgere amici e parenti nelle vostre divertenti iniziative! Giorno favorevole per l’amore, finalmente, ma anche per dare il via a nuovi progetti che, in tempi più o meno brevi, vi daranno buone soddisfazioni.
Oroscopo del giorno – Bilancia
Siete pensierosi, molto presi dai vostri affari, da conti che non tornano… Non preoccuparvi, le questioni in sospeso troveranno al più presto la giusta soluzione. Uscite di casa, andate a divertirvi. Decisione azzeccata quella di seguire i consigli di un nutrizionista e cominciare a ridurre il cibo. Poco olio, solo a crudo, e meno sale.
Oroscopo del giorno – Scorpione
Fidatevi di una vostra intuizione. Il vostro fiuto, infatti, sarà infallibile: saprete risolvere un problema complesso, prendere una importante decisione e portarla avanti con ferrea determinazione. Se siete innamorati allontanate le ombre e i sospetti che avvolgono, in queste ore, il rapporto affettivo. La Luna nel sesto Campo consiglia di mettervi a dieta e di occuparvi maggiormente del fisico.
Oroscopo del giorno – Sagittario
Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante, non tiratevi indietro quando qualcuno vi proporrà di accompagnarlo in un breve viaggio. Sarà un’occasione irripetibile per muovervi, distrarvi e allargare il giro delle conoscenze! Grazie alle stelle, le sorprese di oggi saranno più che gradite! Se siete già in coppia, vedrete migliorare i rapporti, specialmente sul piano dialettico.
Oroscopo del giorno – Capricorno
Se siete in conflitto con la persona amata, sciogliete ogni rancore e mettete da parte l’orgoglio: il giorno festivo è troppo bello per rovinarlo con un atteggiamento egoistico. Per i single del segno le stelle promettono incontri basati su un’evidente affinità di spirito; non è tempo di grandi storie, meglio accontentarsi di una bella e semplice amicizia. Novità importanti in serata.
Oroscopo del giorno – Acquario
Sotto la protezione della Luna amica, positiva per gran parte della giornata, l’umore sarà eccellente e sarete pieni di vita e di voglia di fare. Sfruttate la giornata come meglio credete, circondatevi delle persone giuste. Evitate gli impegni formali e noiosi, a costo di inventare qualche scusa. I rapporti affettivi vi daranno molto e contribuiranno a stabilizzare l’umore.
Oroscopo del giorno – Pesci
Oggi sono favorite le scelte economiche e finanziarie. Potreste approfittarne, se avete in mente di fare un investimento, oppure se intendete affrontare un acquisto importante per voi stessi o per la vostra abitazione. Venere (l’amore) nel vostro segno e Marte (la passione) armonico assicurano felicità nella sfera affettiva, e questo è già sufficiente per farvi sentire in pace con il resto del mondo.
(www.teleone.it)
Cronaca
Strage di Altavilla Milicia: chiuse le indagini, attesa la decisione su Barreca
Strage di Altavilla Milicia: chiuse le indagini, attesa la decisione su Barreca
L’articolo Strage di Altavilla Milicia: chiuse le indagini, attesa la decisione su Barreca proviene da TeleOne.
Si sono chiuse le indagini sulla strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, in cui furono brutalmente uccisi Antonella Salomone e i suoi figli Kevin, di 16 anni, ed Emmanuel, di 5.
La donna fu seviziata, uccisa, e il suo corpo bruciato e seppellito in giardino; il figlio maggiore morì per asfissia da incaprettamento, mentre il più piccolo fu ucciso con un phon.
Il provvedimento di chiusura indagini è stato notificato a tre maggiorenni: Giovanni Barreca, marito e padre delle vittime, e i complici Massimo Carandente e Sabrina Fina, ritenuti i mandanti del massacro avvenuto a febbraio 2024.
Anche la figlia primogenita di Barreca, minorenne all’epoca, è accusata di omicidio e soppressione di cadavere.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per la giovane sarà il gup Nicola Aiello del tribunale dei minori a stabilire a gennaio se fosse capace di intendere e volere al momento dei fatti. Nel frattempo, Barreca è già stato giudicato infermo di mente, ma resta da chiarire se l’infermità sia totale o parziale, come sostiene la procura.
Il difensore di Barreca, l’avvocato Giancarlo Barracato, ha presentato ricorso in Cassazione. Il pronunciamento della Suprema Corte sarà decisivo per definire se l’uomo, reo confesso, potrà essere processato. Se considerato completamente incapace, sarà escluso dal giudizio; in caso contrario, la procura chiederà il rinvio a giudizio per tutti gli indagati.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Cocaina e crack fra Palermo e Bagheria: 5 arresti, scoperto deposito a Casteldaccia
Operazione antidroga dei carabinieri: smantellata una rete di produzione e traffico di stupefacenti nel Palermitano
L’articolo Cocaina e crack fra Palermo e Bagheria: 5 arresti, scoperto deposito a Casteldaccia proviene da TeleOne.
Un’importante operazione antidroga ha portato all’arresto di cinque giovani palermitani, poco più che ventenni, accusati di produzione e traffico di stupefacenti.
L’indagine, condotta dai carabinieri di Palermo tra ottobre 2023 e febbraio 2024, ha svelato l’esistenza di un magazzino-deposito a Casteldaccia utilizzato per preparare e nascondere cocaina e crack, destinati alle piazze di spaccio locali.
Le ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip di Palermo, prevedono gli arresti domiciliari per due dei coinvolti e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per gli altri tre. Le indagini hanno individuato i principali punti di rifornimento della droga a Bagheria e nel capoluogo siciliano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Uno degli arrestati, secondo le ricostruzioni, svolgeva un ruolo di vertice, coordinando le operazioni di spaccio con l’aiuto di un minorenne.
Il gruppo impartiva ordini e istruzioni per eludere i controlli delle forze dell’ordine, dimostrando una struttura organizzata e attiva nella gestione del traffico di stupefacenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Messina, morti sospette all’ospedale “Papardo”: nuovo caso, interventi dirottati a Palermo e Catania
Decessi dopo operazioni al cuore: sale operatorie sequestrate e interventi che sono stati trasferiti a Palermo e Catania
L’articolo Messina, morti sospette all’ospedale “Papardo”: nuovo caso, interventi dirottati a Palermo e Catania proviene da TeleOne.
La Procura di Messina continua ad indagare sulla lunga serie di morti sospette all’ospedale Papardo, dove le vittime potrebbero essere più delle 11 inizialmente segnalate.
Si ipotizza che i decessi legati ad operazioni per valvole cardiache o bypass coronarici potrebbero essere più di 20, e che tutti siano avvenuti in circostanze simili.
LEGGI ANCHE: Attende intervento da 17 giorni, muore a Villa Sofia: Palermo, disposta autopsia
Gli interventi al cuore più urgenti sono stati dirottati verso gli ospedali di Palermo e Catania, in quanto le sale operatorie del Papardo sono attualmente sotto sequestro. Secondo le prime verifiche, le infezioni post-operatorie, probabile causa dei decessi, sarebbero state scatenate da acqua contaminata, strumenti non sterili e rubinetti privi di filtri adeguati.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nel frattempo, una nuova denuncia ha raggiunto gli inquirenti: un settantenne, operato al cuore nel 2023, è morto lo scorso dicembre, aggiungendosi al già preoccupante elenco di vittime. Gli accertamenti sul caso proseguono, mentre il livello di allerta sulle condizioni igieniche della struttura rimane alto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Mostrò i genitali ad una bimba allo Zen, 9 denunce dopo caccia all’uomo e rissa con polizia a Palermo
Nove denunce per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio a seguito di una rissa dopo una caccia all’uomo allo Zen. La polizia ha notificato un avviso di conclusioni indagini nei confronti di otto uomini ed una donna, di età compresa tra i 20 ed i 58 anni, perché ritenuti […]
L’articolo Mostrò i genitali ad una bimba allo Zen, 9 denunce dopo caccia all’uomo e rissa con polizia a Palermo proviene da TeleOne.
Nove denunce per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio a seguito di una rissa dopo una caccia all’uomo allo Zen. La polizia ha notificato un avviso di conclusioni indagini nei confronti di otto uomini ed una donna, di età compresa tra i 20 ed i 58 anni, perché ritenuti responsabili e protagonisti – lo scorso 15 maggio – di una violenta rissa ed aggressione a colpi di sassi e suppellettili nei confronti delle forze dell’ordine.
Gli agenti erano intervenuti per evitare linciaggio di un uomo che, secondo quanto ricostruito, aveva molestato una bambina per strada mostrandole il pene.
L’uomo trovò rifugio in un appartamento in via Agesia di Siracusa, ma la folla inferocita alla fine la folla si scagliò contro gli agenti.
Gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno passato al setaccio le immagini degli scontri i cui esiti sono stati incrociati con elementi tratti da pubblicazioni social e dal web.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca4 giorni ago
Calci e pugni a medico in Pediatria al Policlinico di Catania: gli rompono il naso e fuggono
-
News e Focus4 giorni ago
Ritrovato morto Massimo Raffi, era scomparso da alcuni giorni
-
News e Focus1 settimana ago
Nuovo codice della strada, patente sospesa anche per una Tachipirina? “Potrebbe accadere”
-
Cronaca2 settimane ago
Torna la paura nella Valle del Belice: registrate 5 scosse di terremoto ravvicinate
-
Cronaca2 settimane ago
Sorpassa auto in moto, ma sbanda: ancora sangue sulle strade, muore 45enne a Licata
-
Cronaca2 settimane ago
Tentato omicidio al cimitero dei Rotoli: individuati i complici dell’agguato
-
Cronaca2 settimane ago
Segna ancora Le Douaron: Bari ko, al Barbera il Palermo “respira”
-
Cronaca2 settimane ago
Il cielo si schiarisce, festa di Capodanno all’aperto? “Farà più caldo”, le previsioni meteo