Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di oggi, sabato 18 novembre: Gemelli, momento importante e di novità

L’oroscopo di oggi, sabato 18 novembre: Gemelli, momento importante per le novità

L’articolo L’oroscopo di oggi, sabato 18 novembre: Gemelli, momento importante e di novità proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Avete conosciuto momenti migliori. Ma la felicità sta anche nel sapersi accontentare e in fondo la vostra situazione non è poi delle peggiori. Ciò che vi serve è un po’ di riflessione, avete bisogno di fermarvi un momento per chiarirvi le idee. Il lavoro non funziona un granché, l’amore è più complicato del solito. Il problema è che avete una gran voglia di libertà…

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Prosegue la fase positiva che vi vede sempre sotto il mantello protettivo della Luna in Capricorno. Siete concreti e propositivi, come piace a voi! Ma non manca anche la giusta dose di buonumore, l’ideale per organizzare un’uscita con gli amici. Avrete l’occasione di sottoporre un vostro progetto a una persona in grado di sponsorizzarvi. Non fatevi frenare dai dubbi: osate.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Momento molto importante, che può portare grosse novità. Avete deciso di vendere o acquistare un bene? Attenzione però a vecchi conflitti che tornano a galla… Solitamente portate rancore, non dimenticate le offese che vi restano sul ‘gozzo’ e in alcune occasioni emergono nuovamente. Infine, se dovete concludere un accordo, un affare, cercate di farlo prima di venerdì.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

L’opposizione lunare continua a farsi sentire e vi dà del filo da torcere: vi rende fragili, insicuri, indecisi, incapaci di decidere alcunché. E questa condizione v’innervosisce oltremisura! Vita di coppia piuttosto problematica, in questi giorni. Non vi sentite un granché, ma non capite bene neppure voi qual è il problema. Molto probabilmente il disagio è di natura nervosa.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Se avete progetti da realizzare, è il momento di farsi avanti. Le stelle vi sono amiche! Create le condizioni per passare rapidamente ad una fase esecutiva, mostrandovi ben organizzati e responsabili. Per quanto riguarda l’amore, cercate di non essere troppo critici con il partner: i suoi sentimenti non usano il vostro stesso linguaggio, ma il suo amore è fuori discussione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Ottima giornata, in cui vi sentite orgogliosi di voi e in cui arrivano complimenti gratificanti. Complimenti, ammirazione del mondo circostante e che, va da sé, fanno bene al morale! E sembra che un progetto o una creazione, vi mettano al centro della scena. Nel sociale e col partner le stelle sono dalla vostra parte! Non rinunciate ad una scelta che può portarvi lontano…

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non fosse per la frenante ostilità lunare, molte questioni si risolverebbero quasi da sole. Non scoraggiatevi: pazientate fino a domani. Un’inadempienza fiscale potrebbe causarvi qualche noia e forse anche una multa piuttosto salata. In serata, possibili piccoli fastidi, acciacchi di poco conto. Che però voi rischiate di ingrandire oltre misura! Rilassatevi e, soprattutto, distraetevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

La Luna, sempre in luminoso sestile dal Capricorno, fila d’amore e d’accordo con Plutone, regalandovi una giornata fluida e serena. Tanta benevolenza planetaria vi regala quasi uno stato di grazia. Siete in totale armonia con tutti! L’allegria dominerà la serata grazie a una vita sentimentale serena e appagante. Se siete nati alla fine di ottobre non forzate con lo sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Se non vi sentite pienamente soddisfatti della vostra vita, basterà imprimerle un’organizzazione più decisa, un indirizzo più netto e preciso. Prima di tutto, stabilite quali sono i vostri obiettivi primari e poi agite di conseguenza. Non è difficile! Se il desiderio di nuove emozioni vi intriga, sfoderate il vostro fascino. Che siate single o già in coppia, raggiungerete l’obiettivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La Luna, serena e socievolissima, vi sorride e si dà un gran da fare per regalarvi una giornata piacevole e anche poco impegnativa. L’unico punto dolente di una situazione altrimenti impeccabile sono i rapporti, sia privati che sociali. Trovate un modo molto efficace, almeno secondo il vostro parere, per superare le divergenze d’opinione col partner: non dar loro peso.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata di riflessione, dai ritmi lenti e dalle scarse novità, del tutto priva di quelle vivaci emozioni che invece a voi piacciono tanto. Anziché lamentarvi, approfittate di questa fase di stanca per concludere questioni rimaste in sospeso. Non trascurate il lavoro che, in questo momento, richiede particolare attenzione. Un po’ di stanchezza. Un po’ di confusione in campo affettivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Il lavoro regala belle soddisfazioni! In più, può essere che siate particolarmente ingegnosi in un settore diverso, nel quale comunque eccellete e che ultimamente ha regalato gratificazioni di denaro. Sarete contenti di voi, anche se con una certa cautela, l’esperienza vi ha insegnato la riservatezza. Marte afferma che per amore è bello anche lottare: non bisogna mai darsi per vinti.

(www.teleone.it)

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate

Lunedì 23 settembre caratterizzato da forti piogge e temporali, mentre al Sud si attende un’ondata di caldo con picchi fino a 35°C in Sicilia

L’articolo Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate proviene da TeleOne.

Published

on

Domani, lunedì 23 settembre, l’Italia sarà attraversata da una depressione di origine atlantica che porterà un significativo peggioramento del meteo, con piogge e temporali che si sposteranno progressivamente dal Nord-Ovest a gran parte del Paese.

Le condizioni peggiori si avranno sulle regioni settentrionali, con un’allerta meteo già emessa dal Dipartimento della Protezione Civile.

Le prime ore della giornata vedranno precipitazioni diffuse su Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e Campania. Questi fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate e venti forti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A fronte di tale situazione, è stata valutata un’allerta arancione per rischio idraulico in Emilia-Romagna, mentre altre 11 regioni, tra cui Liguria, Lazio, Umbria, Toscana, Campania e Sicilia, saranno in allerta gialla.

Tuttavia, in Sicilia e nel Sud Italia la perturbazione sarà accompagnata da venti caldi, che determineranno un ulteriore aumento delle temperature.

Secondo le previsioni, sull’isola si raggiungeranno valori estremi, con picchi fino a 35°C. Questa fase di caldo, definita dai meteorologi come una vera e propria “estate settembrina”, sarà favorita dalla presenza di un promontorio africano, che porterà stabilità atmosferica e alte temperature dal 27 settembre.

Successivamente, a partire dal 29 settembre, si prevede che l’anticiclone africano si espanderà ulteriormente, dando il via alla cosiddetta “ottobrata”, l’ondata di caldo autunnale che interesserà tutto il Paese.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, ragazzo accoltellato alla Vucciria: sospetti su traffico di droga negli ospedali

Un giovane accoltellato nella notte e scontri tra gruppi armati alimentano l’allarme sulla diffusione di spaccio in luoghi “insospettabili”

L’articolo Palermo, ragazzo accoltellato alla Vucciria: sospetti su traffico di droga negli ospedali proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora un grave episodio di violenza a Palermo, dove un ragazzo è arrivato al pronto soccorso del “Villa Sofia”, gravemente ferito da diverse coltellate.

E’ accaduto tutto intorno alle due del mattino di sabato nei vicoli della Vucciria: lì giovanissimo si trovava con alcuni amici, ma in seguito ad uno scontro fra il suo gruppo e un altro, qualcuno ha tirato fuori coltelli. Il ragazzo è stato più volte colpito, e una volta soccordo trasportato in ambulanza in ospedale.

Al momento si trova sotto osservazione a causa della gravità delle ferite. E nella stessa notte, sempre nei viali di Villa Sofia, si è verificato un altro scontro tra gruppi armati di coltelli. Sebbene non risultino altri feriti ricoverati ufficialmente al pronto soccorso, fonti interne all’ospedale confermano l’agguato, ancora avvolto da molti interrogativi.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dietro questi episodi di violenza potrebbe celarsi un regolamento di conti legato alla vendita di stupefacenti. Secondo alcune testimonianze, la criminalità giovanile starebbe sperimentando nuovi luoghi per lo spaccio, utilizzando le aree buie e appartate degli ospedali di Palermo, ritenuti insospettabili.

Alcuni ragazzini a bordo di motorini elettrici si muoverebbero di notte, vendendo marijuana e hashish.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati