Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di oggi, venerdì 22 novembre: Gemelli, giornata all’insegna della positività

L’oroscopo di oggi, venerdì 22 novembre: Gemelli, giornata all’insegna della positività

L’articolo L’oroscopo di oggi, venerdì 22 novembre: Gemelli, giornata all’insegna della positività proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Non distraetevi, non perdete la concentrazione; potreste scivolare sulla classica buccia di banana e commettere un errore che non sarà grave ma che potrebbe mortificarvi non poco. Tenete alta la guardia, e cercate di programmare per bene ogni aspetto del vostro lavoro! Uno sport praticato in modo costante è quel che ci vuole per scaricare le energie e stare bene.

Oroscopo del giorno – Toro

Se Venere appoggia le istanze per una buona salute e un sostanziale equilibrio psicofisico, Marte non assicura benevolenze particolari per quanto riguarda la forma che può non essere al meglio. Ricordatevi che farete più fatica a recuperare dopo uno stress! La vita affettiva procede bene e trova un giusto equilibrio; per i single e gli audaci sono previsti incontri speciali.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Giornata all’insegna della positività. Siate chiari e concreti, e affrontate con determinazione gli ostacoli, per fortuna non gravi, che vi capiterà di incontrare sul vostro cammino. Qualche sprazzo di pessimismo, qua e là, potrebbe rendervi scontrosi e poco disponibili all’ascolto. Voglia di legami sentimentali stabili. Incontri molto coinvolgenti per i più giovani.

Oroscopo del giorno – Cancro

Focus sul lavoro. Nell’ambiente professionale si parla molto bene di voi, sempre collaborativi e pronti a modificare i vostri piani per andare d’accordo con tutti. Siete tranquilli riguardo allo stipendio e all’entità dei risparmi; un po’ incerti, invece, su un investimento accattivante che presenta però un certo margine di rischio: prima di firmare il contratto pensateci due volte.

Oroscopo del giorno – Leone

Anche in questo giorno veleggerete di successo in successo! Marte è nel segno e Luna, Mercurio e Giove sono schierati dalla vostra parte: la vostra marcia trionfale subirà di sicuro una repentina accelerata, non solo nella vita pratica, ma anche negli affetti. Preparatevi a riempire il carnet degli impegni mondani e a trascorrere una giornata con l’umore alle stelle, in inarrestabile ascesa.

Oroscopo del giorno – Vergine

Vi sentite un po’ sfasati con Mercurio in Sagittario, in quadratura. Siete comunque ben attrezzati, combattivi e organizzati come nessun altro. Oggi più che mai gli imprevisti vi irritano, puntate a tenere fede agli impegni presi evitando fastidiosi cambiamenti di programma. Sarebbe anche il caso di controllare e ricontrollare tutto quello che fate. Serenità, intimità nella coppia.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Gli astri, oggi, vi galvanizzano e vi danno positive chance per le vostre aspirazioni. Siete dotati di grinta, sensibilità e capacità intuitiva, bellissime qualità grazie alle quali potete realizzare progetti ambiziosi, anche sotto il profilo finanziario. Tenete in alta considerazione il parere di un amico, o di un vostro familiare: vi darà il consiglio giusto per un acquisto di valore.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Marte vi contrasta, è vero, ma voi siete decisi a non cedere facilmente: fate della resistenza un punto d’onore! Poco vi importa se la famiglia reclama una vostra maggiore presenza e il lavoro non procede nel modo desiderato. Non siete disposti a cambiare di una virgola un progetto già definito anche nei dettagli! Opportunità nel lavoro. Sorprese nella sfera privata.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Ecco un giorno tutto proiettato verso le più importanti realizzazioni: le vostre iniziative si moltiplicano per incanto e vi rendono straordinariamente costruttivi. Potreste cominciare a vedere un collega con occhi completamente differenti. Andateci però con i piedi di piombo e attenzione agli sguardi indiscreti, con Marte amico, è possibile fare il bello e il cattivo tempo.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Tener d’occhio la dieta, occuparsi un po’ più della propria forma fisica, in questo giorno, appare decisamente consigliabile per tutti gli appartenenti al segno. Non eccedete quindi con il cibo e le bevande, evitate gli ‘stravizi’; datevi insomma ‘una regolata’, se non volete chiudere il mese di novembre in condizioni fisiche debilitate. Poco da segnalare in campo amoroso.

Oroscopo del giorno – Acquario

Gli astri si danno da fare per rendervi felici durante questa giornata: una leggera aria di novità vi porta a smuovervi, spostarvi, divertirvi, far rinascere la curiosità. Giove in trigono vi sostiene. È il momento di gettarvi all’inseguimento dei vostri sogni: troverete alleati preziosi, tra cui le stelle, che vi aiuteranno a realizzarli.

Oroscopo del giorno – Pesci

Giornata movimentata caratterizzata da situazioni e umori grigi. Avrete momenti di vivacità, avvenimenti gradevoli, ma anche imprevisti e malumori, come per altro succede sempre nelle giornate di tutti di noi. Qualche problema in più, in questo giorno, potrebbe riguardare l’ambito professionale. Le persone vicine sapranno cosa fare per farvi ritrovare il sorriso.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati