Vetrina
L’oroscopo di Pasqua, 9 aprile: Acquario, una bella sorpresa nell’uovo!
L’oroscopo di Pasqua, 9 aprile: Acquario, una bella sorpresa nell’uovo!
L’articolo L’oroscopo di Pasqua, 9 aprile: Acquario, una bella sorpresa nell’uovo! proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
La domenica inizia davvero molto bene per il segno dell’Ariete: oltre alla Pasqua, potete festeggiare il transito della Luna nel segno del Sagittario. La vita amorosa è al centro della vostra attenzione! L’intesa e la passione promettono ottimi momenti a chi è stabilmente in coppia. Se siete alla ricerca dell’anima gemella, impegnatevi: le buone prospettive ci sono!
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Un po’ di shopping sembra inevitabile, in vacanza, per comprarvi qualcosa di trendy, di carino da indossare. Con gli amici qualche programmino l’avete già, perciò mettetevi in ghingheri. Evitate però le spese eccessive: dovete cominciare a risparmiare, in vista di un obiettivo importante! La vita di coppia storica vive un dolce momento, i nuovi love affairs buttano bene.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Pasqua scandita dalla Luna opposta al segno. Difficoltà d’intesa con il coniuge, in primo luogo, ma nascono contrasti anche con gli amici e le persone che vi girano intorno. Mettetela pure come vi pare, ma oggi non si può evitare un po’ di agitazione. Tirate fuori l’umorismo, e forse il litigio si trasforma in una risata. Migliorano umore e atmosfera astrale nel corso della serata.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Quale che sia il problema, tirate fuori la grinta e datevi da fare. La vita è adesso, non è certo questo il momento di dormire, sognare… La fortuna è segnata nel vostro cielo: agevola gite, viaggi, vacanze, progetti anche molto ambiziosi. Probabili situazioni inaspettate nel rapporto di coppia; più avrete le idee su cosa desiderate raggiungere, meglio saprete come reagire.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Luna in transito in un segno amico. Molti dei vostri sogni sono in attesa di realizzazione, questo è un giorno che vi aiuta a realizzarli, a fare dei passi avanti… Comunicativa e simpatia non vi mancheranno e neppure la voglia di stare in mezzo agli altri: la vita sociale sarà intensa e, soprattutto, piacevole! I single del segno scalano la hit dell’amore, nelle unioni data si dibatte.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Luna storta proprio il giorno di Pasqua. Conviene tirare il freno a mano, mette alla prova la vostra pazienza e l’efficacia dei vostri comportamenti. Partner innamorato, sì… ma così distratto e confusionario che vi fa sempre arrabbiare! A casa tutte le faccende pesano sulle vostre spalle. Il fisico fa i capricci, forse avete esagerato a tavola con colombe e uova pasquali.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Il giorno presenta aspetti decisamente favorevoli al vostro segno. In questa festività troverete molto più tempo del solito per dedicarvi alle attività predilette: viaggiare, divertirvi con gli amici, praticare gli sport preferiti, ascoltare musica di qualità, visitare qualche mostra. Solo che il partner potrebbe avere qualcosa da dire, lamentarsi di una certa vostra indifferenza.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
La Luna oggi transita nel vostro secondo Campo, la banca dello Zodiaco; il denaro volerà dalle vostre tasche… Controllate tessuto e cuciture delle tasche! Se tenete al partner e al rapporto di coppia, state all’erta, pronti ad aprire le braccia all’eros e a lasciarvi travolgere dalle sue onde inebrianti. Giorno festivo utile per potenziare le vostre performance sportive.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Questo giorno festivo dimostrerà di volervi bene! Vivacizzata da nuovi interessi e da qualche bella sorpresa, la sfera delle amicizie si arricchirà di nuovi incontri che avranno un forte impatto emotivo su di voi, specialmente se siete single. Avete un partner che amate? Qualora si fosse affievolita, avrete buon gioco nel risollevare la sorte della vostra intesa sentimentale.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Chiedete molto, molto avrete, ma qualche piccolo compromesso oggi dovrete accettarlo; con la Luna nel segno che precede il vostro, non potete realizzare da soli tutti i progetti. Intensificate i contatti, le amicizie, che sono spesso il punto fragile del vostro oroscopo; pensate anche a scovare nuovi interessi, se non siete soddisfatti degli attuali. Riflessioni. Valutazioni.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Troverete una bella sorpresa nell’uovo pasquale! La Luna in Sagittario, in sestile, foriera di umore brillante e programmi di vostro gradimento. Se amate le novità, non si faranno attendere: per essere vincenti fate appello alla vostra socievolezza e alla vostra creatività. Stabilità e tranquillità nella vita coppia. Per i single è possibile l’incontro ‘giusto’, inaspettato.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Il giorno non è dei più facili. Sia in casa che fuori incontrate degli ostacoli e non avete dalla vostra parte il favore di chi conta o quello degli amici più stretti. Facile che in certe situazioni vi salti la mosca al naso: non è il caso però di portare a casa i problemi, a meno che, non vogliate crearvene degli altri! Non fatevi abbattere dal pessimismo. Prendetevela con calma.
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti
L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.
Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.
Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.
La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)
Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.
Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali
Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto
L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.
Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.
Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.
Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.
Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO