Cronaca
L’oroscopo di sabato 11 maggio: Gemelli, in campo il vostro coraggio
L’oroscopo di sabato 11 maggio: Gemelli, in campo il vostro coraggio
L’articolo L’oroscopo di sabato 11 maggio: Gemelli, in campo il vostro coraggio proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
La calma è la virtù dei forti, recita un famoso proverbio. E’ sarà proprio la calma che vi permetterà, anche nelle situazioni più complicate, di trovare il sistema migliore per affrontare le difficoltà del momento e ribaltare risultati che in un primo momento sembravano a vostro svantaggio. La Luna suggerisce di riposare di più e di non trascurare la persona amata.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Vivrete momenti di profonda armonia fisica e psicologica, che vi permetteranno di affrontare con il sorriso sulle labbra eventuali complicazioni. Se dovete scrivere un resoconto o una relazione, non avete bisogno di spunti. Otterrete un dieci e lode! Organizzate qualcosa di significativo e di romantico per voi e il partner: sarà un modo piacevole per ridare slancio al rapporto.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Non nascondete le vostre carte vincenti, solo per il timore che qualcuno se ne appropri indebitamente. Mettete in campo il vostro coraggio! Se ritenete di avere un talento, coltivatelo senza timidezze, per poter intravedere nuove prospettive. Saprete trovare il modo migliore per sedurre chi vi piace e per legarlo sempre più a voi. Buoni affari per i più abili tra di voi.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Cielo splendente! Una volta rotto il ghiaccio, tutto verrà da sé e sarà più semplice del previsto, e non incontrerete grandi difficoltà. Intanto fate il primo passo, la Luna oggi vi sostiene. Se avete una vita di coppia stabile realizzerete un’ottima intesa con il partner che vi permetterà di capire che amate il partner nel modo giusto. Incontri magici, emozionanti per i single.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Non è il caso di abbandonare la prudenza, soprattutto se avete a che fare con una persona della quale non vi fidate del tutto; comunque dategli una chance, e se le cose non andranno come sperate, rifiutate la collaborazione. Non sarà facile rifiutare un invito collegato all’ambiente di lavoro, ma se proprio non ve la sentite inventate una bella scusa.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Ottimo giorno! Avrete voglia di immergervi in un nuove situazioni che vi emozioneranno non poco e vi regaleranno un nuovo entusiasmo. Chi è single troverà quello che cerca, chi è in coppia vivrà momenti di grande trasporto affettivo ed erotico con il partner. Alcuni si metteranno in viaggio per motivi di lavoro, altri conosceranno persone molti stimolanti e creative.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Vi sembrerà che il tempo al lavoro non passi mai e avrete proprio voglia di un po’ d’aria. Non siate troppo severi con voi stessi: concedetevi un po’ di relax! Per non sentire il peso delle ore, non guardate l’orologio ogni secondo. Sentirete un trasporto del tutto particolare per una persona che non è sentimentale liberà, ma che sembra ricambiare le vostre attenzioni.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Se la giornata è una bellezza, buona parte del merito va alla Luna in Cancro, un segno d’acqua come il vostro. Potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso ci sia qualche indecisione da dissipare! State facendo molti progressi! Impegno e gratificazioni vanno di pari passo, e presto soddisferete il vostro bisogno di una maggiore tranquillità economica.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Invece di rimuginare sul passato, dovreste liberare la mente e lo spirito e guardare avanti, per essere pronti a cogliere ogni possibile occasione. Concentratevi sul presente e su quello che state facendo, istante per istante, e non sbaglierete di certo! Giornata importante per le finanze, ogni cosa potrebbe diventare possibile. La vita di coppia è effervescente…
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Bisogna ammetterlo, la giornata non è delle migliori per via della Luna opposta, in Cancro. Mettete in conto qualche rallentamento nel lavoro, qualche noiosa preoccupazione di troppo. Se non volete litigare con il partner, è meglio non intestardirsi sulle piccole cose; in fondo basta poco per andare d’accordo. Basta essere comprensivi e disponibili al massimo grado!
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Se avete del tempo libero, dedicatelo a fare un po’ di ordine in casa, soprattutto eliminando vecchi oggetti. Evitate di accumulare cose inutili! Ci sono oggetti che suscitano ricordi ed emozioni piacevoli, altri meno… meglio allora sbarazzarsene. Giorno ideale per fare controlli medici di routine. Qualcuno vi darà modi di approfondire alcuni vostri hobby entusiasmanti.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Il vostro comportamento non fa una grinza, sempre all’altezza della situazione, vi aiuterà a raggiungere i primi posti delle classifiche. Andate bene! Non perdetevi in inutili ripensamenti, cercate di portare avanti con forza ciò che avete iniziato. Nel vostro cielo ricco di promesse amorose allettanti vi sono molto elementi in grado di dare un nuovo impulso alla vita affettiva.
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti
“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”
L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.
Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.
“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.
“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.
La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa
Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti
L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.
UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.
L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.
Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
News e Focus7 giorni ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca5 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO