Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 12 agosto: Cancro, nel lavoro ascoltate una persona neutrale

L’oroscopo di sabato 12 agosto: Cancro, nel lavoro ascoltate una persona neutrale

L’articolo L’oroscopo di sabato 12 agosto: Cancro, nel lavoro ascoltate una persona neutrale proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Bersagliati dalla Luna che non è disposta a concedervi favori, vi si prospetta una giornata ricca di contrasti in famiglia: provate a non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma ad andare incontro alle esigenze degli altri. E per quanto riguarda l’amore? Per non incorrere in cocenti delusioni, accantonate l’idea di una serata romantica tra imprevisti e musi lunghi; meglio rimandare.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

In amore e nelle amicizie è un successo, mentre sul fronte professionale potreste correre qualche rischio di troppo: siete insoddisfatti dell’andamento della professione e incerti sul da farsi. Insomma, farete un po’ di confusione! Bagni al mare o in piscina saranno oltremodo efficaci, per eliminare le impurità cutanee e per restituire all’incarnato freschezza e luminosità.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna in Cancro porta entusiasmo e una piacevole ventata di gioia di vivere: la giornata che ne deriva è ricca di piaceri, minimi ma importanti. Un amore travolgente vi coglie alla sprovvista, scombussolando piacevolmente l’equilibrio emotivo. Dedicatevi ai vostri hobby con maggiore costanza, ciò vi permetterà di conoscere persone che coltivano la stessa passione.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Che meraviglia di giornata! Un po’ di tensione accumulata offusca la vostra razionalità, ma in compenso l’intuito funziona a regola d’arte e vi tiene lontani dai guai. Dovete ringraziare la Luna in transito nel vostro segno ma anche Venere che promette grandi cose in campo amoroso. Nel lavoro, l’analisi fatta da una persona neutrale vi porrà al riparo da ogni possibile critica.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Lucidità e capacità critica sono quanto di meglio occorre, per non abboccare a esche allettanti offerte da persone malevole e molto astute. Con la Luna in transito nel segno che precede il vostro, ridimensionate i progetti, specialmente quelli che danno poche garanzie e potrebbero costarvi cari. Sarebbe anche il caso di rimandare qualche impegno, dedicarvi al dolce far niente.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Vi attende una giornata rombante, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio, con tanto di piacevoli sorprese nei sentimenti! Se dirigete gli impulsi verso obiettivi concreti, la manualità e il senso artistico faranno il resto. Con un pizzico di opportunismo, approfittate di un incontro casuale per buttare là con studiata noncuranza un progetto a cui tenete.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Messi alla prova dall’ostilità della Luna in Cancro, sarete costretti a ripensare la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma, per non sprecare il prezioso lavoro fatto fino a qui. In amore non vale la regola della vendetta: se il partner ha sbagliato, dovete affrontarlo e parlare, ma non usando la stessa moneta.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

I disegni del cielo sono armonici e ben architettati: la Luna in trigono al segno vi consente di sfruttare le occasioni, anche le più insolite. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per ampliare attività e interessi. Potreste finalmente trovare la soluzione ad eventuali problemi di coppia, siete decisamente in vena di tenerezze e di coccole.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Se venite assaliti alle spalle dall’inquietudine, che vi blocca e vi crea anche qualche fastidio muscolare, provate a metabolizzare i ricordi. Fate spazio a ciò che irrompe nella vostra vita, sarà qualcosa di nuovo che spazzerà via il vecchio! La Luna in Cancro suggerisce di distrarvi, di gettare la mente fuori dal solito recinto: se la testa si svaga, il corpo sta meglio in un baleno.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La capacità di mediare non è mai stata il vostro forte, ma certe volte l’approccio diretto risulta non troppo funzionale, dovreste saperlo. L’opposizione della Luna in Cancro genera testardaggine, orgoglio e diffidenza! Tenete un profilo basso, con le persone vicine, in città come in vacanza; accontentate in tutto e per tutto la persona amata, e la serata scivolerà via senza problemi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Se siete al lavoro, in questi giorni, non lamentatevi; novità importanti vi attendono sul piano professionale, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Seguite senza esitazioni l’istinto, vi suggerirà le mosse migliori per avere successo! L’amore è fatto anche di sfumature, toni sommessi e mistero: quando tutto è ovvio, si perde una parte di fascino e subentra la noia.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Le difficoltà hanno vita breve con la Luna in Cancro e Saturno nel segno: le risposte arrivano, e con esse il modo per chiarire ogni malinteso. Il filone degli affetti appare molto favorito dalla presenza dell’astro d’argento nel vostro quinto campo. Il rendimento, alimentato da un maggiore spirito di collaborazione, sarà discreto. Non forzate la situazione, le risposte arriveranno!

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati