Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 13 luglio: Gemelli, è ora di mantenere la calma…

L’oroscopo di sabato 13 luglio: Gemelli, è ora di mantenere la calma…

L’articolo L’oroscopo di sabato 13 luglio: Gemelli, è ora di mantenere la calma… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Qualche attenzione in più non guasterà in una giornata contrassegnata dallo stress, da qualche disarmonia familiare e da possibili incomprensioni col partner. Se avvertite stanchezza nervosismo e irritabilità, rallentate i ritmi; concedetevi una pausa, e se è possibile, qualche giorno di vacanza. In ambito lavorativo, pazientate se un progetto non si realizza nei tempi previsti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Diversi pianeti imperano nel vostro cielo, e anche volendo, non troverete il modo di lamentarvi! Le amicizie fatte sul lavoro di riveleranno molto utili al fine di un miglioramento della vostra posizione. Il cielo sopra di voi, segnala inoltre, un clima di serenità, di completa confidenza con la persona amata. Belle novità per i single a caccia di un nuovo amore. Serenità. Benessere.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Niente male l’aspetto Luna-Giove per il vostro segno. Rilanciando l’entusiasmo, dà fuoco alle micce dei vostri razzi propulsori e vi proietta nella vostra dimensione preferita! Per chi è beatamente single, non mancherà l’occasione di vivere un’avventura amorosa fresca e frizzante. Aumenta la mole di lavoro e questo vi stancherà. Mantenete la calma, ne vale la pena…

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Gli impegni quotidiani sono troppi, non tutti facili da gestire: anche se vi ritenete persone pazienti, è normale che i nervi saltino. In famiglia ci può essere chi rema contro e chi cerca di tenere l’armonia salda; anche voi cercate di essere disponibili, atteggiamento che alla fine paga. Ottime notizie dal fronte professionale: un’iniziativa si rivela più produttiva del previsto.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Amanti della vita spericolata? Avrete modo di apprezzare la Luna in Bilancia sestile a Saturno, ideale per decisioni immediate, e di azzardare azioni coraggiose. La vostra coppia ha smarrito la ricetta della serenità? Con un’improvvisa virata potrebbe ritrovare la rotta giusta! Avete voglia di spendere, ma le stelle suggeriscono di tenere d’occhio le vostre finanze.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Concentratevi sull’amore e sulla reciproca tenerezza, in una giornata fantastica per quanto riguarda i sentimenti. Se siete felicemente in coppia, l’intesa col partner sarà quanto di meglio avete mai sognato o sperato nella vostra vita. Per i più temerari e per i single, la giornata comincerà con una grande voglia di flirt. Buone stelle sostengono anche lavoro e affari.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Gli astri oggi vi sostengono, accentuando l’intraprendenza personale e lo spirito d’iniziativa. Non arenatevi di fronte a piccoli intoppi pratici. Succede! Se fosse necessario correre un piccolo rischio, buttatevi: difficilmente varcherete i limiti del buonsenso! Grazie a Mercurio amico, le cose riprendono a marciare bene e vi riconoscete in ciò che fate.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Fase tranquilla, senza particolari colpi di scena. La giornata odierna sembra fatta apposta per recuperare in beata solitudine energia, ottimismo e serenità! Un buon Mercurio vi regala buone opportunità per intascare qualche soldino in più: forse non quello che vi aspettate, non grandi cifre, ma sempre meglio di niente, non vi pare? Momenti teneri e romantici con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Molti progetti prendono forma, le opportunità di riuscita sono tante, l’immagine guadagna punti: siete molto considerati da chi vi circonda. Di fronte a una scelta importante, avrete il coraggio di fare su due piedi ciò che rimandate da secoli. Complimenti! Come un bravo prestigiatore che riesce a far uscire un coniglio da un cilindro, riuscirete a risolvere un difficile problema.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Giornata faticosa, specie per i rapporti interpersonali. Trovate la calma per non reagire alla cieca, accettando anche le critiche costruttive. Le iniziative già avviate andranno in porto, ma hanno bisogno di più tempo: archiviate l’impazienza! Nel privato, meglio lasciar perdere l’idea di rinvangare vecchi torti subiti dal partner, che ha atteggiamenti che non vi convincono.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

I vostri progetti viaggiano veloci: le vostre idee sono apprezzate, i problemi legati alla casa allentano la morsa. Cosa volete di più? Avete bisogno di serenità e certezze, non di litigi: riannodate i rapporti e recuperate un clima di distensione. Per chi ha un lavoro creativo si prospettano belle soddisfazioni. Single? Sussiste la possibilità di perdere la testa per qualcuno.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Non sempre la prudenza è una buona consigliera. Seguite senza timore un’ispirazione improvvisa e, con tempestività, coglierete un’ottima occasione… Ottimismo, espansività e spirito d’iniziativa scacciano con autorità i fantasmi dell’insicurezza e dei dubbi! Giornata movimentata per quanto riguarda i rapporti, sia d’amore che di lavoro. Eros alle stelle per chi è in coppia.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati