Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 15 giugno: Pesci, migliora intesa col partnet

L’oroscopo di sabato 15 giugno: Pesci, migliora intesa col partnet

L’articolo L’oroscopo di sabato 15 giugno: Pesci, migliora intesa col partnet proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con la Luna nell’opposto segno della Bilancia, siete esposti a tensioni nei rapporti privati e sociali. Se siete in coppia, non date nulla per scontato. Se l’intesa con la persona amata è sull’orlo di un precipizio, basterà un semplice sguardo, un tenero messaggino, per dire di sì ad una storia ‘alternativa’, magari ‘segreta’. Bevete più acqua lontano dai pasti principali.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Le vostre intuizioni, in merito ad un acquisto, potrebbero rivelarsi azzeccate. Se vi sentite assediati dalla fatica e dalle difficoltà del periodo, rallentate i ritmi, seguite una sana alimentazione, concedetevi un buon riposo e rifugiatevi tra le braccia della persona amata: lì troverete tutto il conforto necessario e la spinta giusta per recuperare slancio ed entusiasmo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Vedrete il lato positivo di ogni situazione e questo vi invoglierà a sviluppare e ampliare iniziative di sicuro successo. Con la Luna nel quinto Campo, avrete un gran voglia di divertirvi e di essere felici in amore, se avete un partner. Non mancherà una bellissima storia d’amore per i single. Evitate di strapazzarvi con viaggi e attività faticose, siate cauti nello sport e sulle strade.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Sarà la Luna contrastante, il nervosismo, una condizione fisica non eccellente, un’uscita di denaro imprevista, un malinteso con un familiare, ma nulla in questo momento funziona come vorreste… Mettete da parte, per ora, i nuovi progetti e affrontate le questioni pratiche. Chiarite sul nascere, con la persona amata, ciò che non vi soddisfa nel rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Per molti di voi potrebbe essere il momento di un salto di qualità, di promozioni, di miglioramenti, di situazioni nuove e progetti che si realizzano. Non fatevi sfuggire, quindi, l’occasione favorevole! Molti di voi sentiranno anche il desiderio di aggiornarsi, di imparare tecniche nuove, di essere insomma più al passo coi tempi. Vita affettiva vivace e molto gratificante.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Non è un giorno esaltante, va detto subito, ma neppure deprimente. Spirito di adattamento e un atteggiamento conciliante, garantiranno tranquillità e buone relazioni con parenti, amici e colleghi! Dedicate più tempo alla persona amata e vivacizzate il rapporto di coppia un po’ spento, con l’humour e l’ottimismo. Vi farà bene staccare un po’ la spina, cambiare ritmo.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Bellissima giornata su tutti i fronti. Avrete molte soddisfazioni nei rapporti interpersonali, inclusi quelli amichevoli, e potrete finalmente approdare a risultati di grande rilievo nel lavoro. Siete stabilmente in coppia? Con il partner cercate di essere affettuosi e dolci per recuperare il tempo perduto. Siete ancora single? Non abbattetevi, qualcosa si smuoverà!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata rallentata. Concentratissimi su un pensiero d’amore, oggi non vedete altro, nemmeno le incombenze familiari e professionali, che vi incitano a spicciarvi per non perdere tempo prezioso. Problematico rimettervi in riga, in barba agli sforzi di Marte e Giove. Chiamate l’amato bene o postategli cinque foto, vi sentirete meglio! Curate fisico e aspetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giornata fortunata col sostegno di stelle amiche. Iniziate la settimana alla grande, un po’ per merito vostro, perché siete dinamici ed entusiasti, un po’ grazie agli astri, a cominciare dalla Luna. Potrebbero esserci novità e soprese interessanti nella sfera professionale per molti di voi. Prendete voi l’iniziativa in campo amoroso, il partner non potrà che gradire e seguirvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Armatevi di santa pazienza, che non vi fa difetto, perché alcuni imprevisti potrebbero mandare all’aria i programmi della giornata e alle stelle il vostro nervosismo. Quando si è tesi è facile scattare per un nonnulla; cercate di mantenere la calma e la lucidità di pensiero. Sistemare le questioni lavorative in sospeso è l’unico modo per potersi poi concedere un meritato relax!

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giornata serena, in barba a Marte che vi ricorda che avete un problemino lavorativo da risolvere e lo potete fare solo con un po’ di diplomazia. Con le nozioni che avete accumulato in questo periodo inizia la vostra scalata al successo! I single rischiano di trovarsi travolti da un insolito destino e preda di una passione assolutamente irresistibile.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Un grazie di cuore al passaggio della Luna in Bilancia, se oggi riuscite a conciliare amore e lavoro senza scontentare nessuno. Vero che la famiglia ha bisogno di voi e i figli costano non solo tempo ed energia, ma anche i soldoni, ma con Marte dalla vostra riuscite a tenere duro. Migliora sia il dialogo che l’intesa con il partner.

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati