Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 16 dicembre: Ariete, sorprese da una persona amica

L’oroscopo di sabato 16 dicembre: Ariete, sorprese da una persona amica

L’articolo L’oroscopo di sabato 16 dicembre: Ariete, sorprese da una persona amica proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Con il passaggio della Luna in Acquario, la ruota della fortuna tende nuovamente a girare nel senso giusto per voi. Sul piano della carriera si aprono notevoli possibilità, avrete la capacità di farvi ascoltare anche da chi non ha mai voluto concedervi un briciolo di attenzione. La ricomparsa di una persona persa di vista da parecchio tempo è assai probabile. Sorprese da un amico.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Focus sul lavoro: cominciate bene la settimana, pieni di buoni propositi. Peccato solo che la Luna cambi segno: tutti contro di voi! Non lasciatevi abbattere dagli ostacoli. Procedete cautamente, con spirito positivo. Preparatevi ad affrontare diversi cambiamenti di programma. Ma non preoccupatevi, semplicemente tutto quello che avevate programmato non potrà essere realizzato.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Vivace Luna in aspetto di trigono, che per buona parte della giornata vi fa parlare d’amore, di viaggi e di vacanze. Gli impegni da sbrigare sono davvero molti, ma grazie ad una ferrea programmazione riuscirete a dribblarli senza affanno. Amore con la A maiuscola e in tutte le sfumature preferite: il rosa della tenerezza, il blu della complicità, il rosso della passione.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Le nubi si stanno finalmente diradando, ma c’è ancora qualche turbolenza sul vostro cielo, una leggera tensione emotiva causata da Mercurio dissonante. In compenso, però, oggi recuperate energie fisiche e alzate il volume dell’umore. Genialità in crescita ed ottima manualità. I progetti per ora vanno lasciati bollire pian piano, con la pazienza di un alchimista.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Umore ombroso, con la Luna in transito nell’opposto segno dell’Acquario. Se avete un’attività autonoma, cercate di appoggiarvi a qualcuno: un collaboratore, un amico che vi dia una mano e sia prodigo di buoni consigli. Discussioni serali tra il partner e la famiglia, ma non c’è nulla che non si possa chiarire prendendo le cose con calma e sviscerandole alla radice.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Giornata festiva davvero impegnativa. Mansioni e scadenze vi appaiono ancora più onerose, se la forma psicofisica non è proprio al top. Per fortuna Mercurio, in posizione favorevole, illumina il fronte professionale. Ironia e umorismo sono armi preziose cui ricorrere quando ci si sente a disagio in un qualsiasi rapporto privato. Tenetelo presente in serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giornata tutta orientata al positivo. Luna e Marte vi infondono tanto buonumore e vi rendono eccezionalmente intraprendenti e determinati. Cogliete al volo un’occasione! Chi vuole favorirvi è pronto a scendere in campo al vostro fianco. Ottime notizie anche dal fronte sentimentale : con il partner complicità, dialogo e una chimica che viaggia sull’onda romantica.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Un po’ giù di tono con la Luna nelle retrovie, nel segno dell’Acquario. Possibili tensioni e battibecchi in famiglia: provate a contare fino a dieci, prima di aprire bocca. Indispensabile qualche nuova trovata, un interesse comune o il progetto di un breve viaggio per conferire nuovo slancio al rapporto di coppia. Occasioni importanti e molto positive nel lavoro.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte a una scelta che coinvolge la famiglia, agirete con serenità e saggezza! Luna molto promettente per la riuscita e il successo in ambito professionale. In amore, invece, sogni e illusioni riempiono il vostro animo sommergendovi di sensazioni che, in alcuni momenti, vi sembreranno addirittura troppo forti.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Il vostro segno può ritenersi tranquillo. Gli astri sopra il vostro capo, in effetti segnalano una giornata di ‘routine’. Non aspettatevi quindi risultati particolarmente brillanti nel lavoro tanto meno fuochi d’artificio in camera da letto, sotto le lenzuola. Tutto andrà liscio come l’olio! Nota dolente, una richiesta di denaro da parte di un amico o di un vostro conoscente.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Ottimo inizio di settimana per la stragrande maggioranza di voi. Sul lavoro non avete certo problemi, sentite che le cose stano girando nel modo giusto, che avete in pugno le situazioni. Non cambia la musica in quello amoroso: avete le carte in regola per vivere momenti felicissimi, se siete stabilmente in coppia. Fate del movimento fisico, recatevi più spesso in palestra.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Avvertite un’improvvisa voglia di cambiare orizzonti, persone, lavoro, conoscenze, amicizie, ma sentite anche un estremo bisogno di conforto, di routine, di persone care. Tranquilli, state piano piano costruendo un ponte tra passato e futuro. Prendete in considerazione l’idea di occuparvi maggiormente del vostro fisico. Venere, favorevole, è una buona protezione per la salute.

(www.teleone.it)

Cronaca

Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra”

Identificato grazie a un video girato da uno studente, l’uomo è stato fermato dalla polizia nella sua abitazione

L’articolo Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra” proviene da TeleOne.

Published

on

A Catania un uomo di 49 anni è stato denunciato per atti osceni commessi davanti a un liceo cittadino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni studenti dell’istituto, che hanno immediatamente chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo comportarsi in modo inappropriato.

Il 49enne, che aveva parcheggiato la sua auto davanti alla scuola, è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, uno studente ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, fornendo alle forze dell’ordine un video chiaro dell’accaduto.

Grazie a questo materiale, la polizia è riuscita a identificare il responsabile e lo ha rintracciato presso la sua abitazione. L’uomo è stato successivamente condotto in Questura, dove è stato formalmente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati