Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 16 marzo: Sagittario, la passionalità può indurvi a qualche “pazzia”

L’oroscopo di sabato 16 marzo: Sagittario, la passionalità può indurvi a qualche “pazzia”

L’articolo L’oroscopo di sabato 16 marzo: Sagittario, la passionalità può indurvi a qualche “pazzia” proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Le stelle, oggi, dinamizzano ancor di più il vostro quadro astrale brillante. La vostra fantasia e il vostro entusiasmo daranno un’impronta speciale alla giornata, sia per quanto riguarda le questioni professionali che sentimentali. Per alcuni un incontro può risvegliare ricordi o riaprire vecchie ferite: sarà l’occasione buona per archiviare definitivamente il passato.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

E’ una giornata un po’ spenta, priva di vigore e slanci. Una decisione aleggia nell’aria, ma non agite impulsivamente se non volete sciupare il paziente lavoro fatto in precedenza. Se vivete un rapporto di coppia sereno, non assillate il partner con insistenti richieste affettive, anzi prodigatevi il più possibile per la felicità dell’altro moltiplicando le attenzioni e le coccole.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non esagerate con atteggiamenti che possono indisporre le persone vicine. Oltre a questo, dedicate del tempo al riposo e sistemate le questioni in sospeso. Venere e Saturno dissonanti reclamano stabilità e sicurezza nella sfera affettiva, che vi mancano completamente in questo periodo: il partner è latitante, e voi avete la mente rivolta altrove, in un’altra direzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Qualche piccolo scoglio da superare vi costringerà a mettere alla prova la vostra capacità di fronteggiare gli imprevisti; dovrete rimboccarvi le maniche, ma ce la farete! In amore è meglio cedere su alcuni fronti: non potete pretendere di avere sempre ragione, di fare solo quello che vi passa per la testa. Argomenti nuovi, come la psicologia, attireranno la vostra attenzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Con i favori della Luna tutto, oggi, dovrebbe filare liscio. Chi svolge la libera professione può contare sull’aiuto di personaggi importanti per sistemare in modo apprezzabile alcune faccende. Si prospettano cambiamenti e miglioramenti per chi svolge un’attività indipendente. Allettanti i programmi serali. Belle le relazioni se non cercate un legame importante.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Avete la Luna allo Zenit, nel punto più alto del cielo, e tanti impegni in calendario. Sbuffate pure, ma è proprio facendo e mettendosi in gioco che l’uomo si sente giovane e vivo, utile a sé stesso, competitivo nei confronti degli altri. Il partner è un po’ freddino, come distratto, col suo atteggiamento distaccato vi confonde la mente e il cuore, facendovi perdere tutto l’entusiasmo.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Luna amichevole: garantisce stabilità nella coppia e regole intelligenti per i figli. Qualche spesa pazza per la casa è possibile, ma non è il caso di drammatizzare; con Venere maestra del segno, avete le mani bucate! Sul lavoro solito tran tran, l’ambiente non è esaltante, ma almeno si respira aria tranquilla tra persone non competitive. La vostra fantasia, però, vorrebbe di più.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Sentirete il bisogno di starvene in compagnia dei vostri pensieri, al riparo da problemi e da persone di vostra conoscenza… non sempre sincere. Concedetevi qualche svago in compagnia degli amici, e l’umore ne guadagnerà. Se tra voi e il partner tutto procede per il meglio, questo giorno vi sarà amico e creerà per voi occasioni di grande appagamento e realizzazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Primo quarto di Luna nel vostro settimo Campo: vi sentirete a disagio in più di un’occasione. Gli astri oggi non parteggiano per voi, inutile quindi azzardare negli affari e mettere in scena discussioni con il partner e con gli amici. La passionalità può indurvi a commettere qualche pazzia, della quale non vi pentirete affatto, anche se può mettervi nei guai. Tirate il freno a mano!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Fate buon viso a cattivo gioco e pensate a rilassarvi visto che qualcuno farà di tutto per ostacolarvi e rovinarvi questa giornata, in ambito lavorativo soprattutto. Prestate attenzione al denaro: non lasciatevi trascinare in spese folli, e non lasciatevi convincere ad impegnare quattrini in qualcosa che non è del tutto chiaro. Ottimi i rapporti con la persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Saprete attirare spontanee confidenze e ottenere stima per il vostro equilibrio, reagendo con fermezza alle manchevolezza altrui. Gli affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative, consentendovi buoni guadagni: vi stupirete delle proposte che vi pioveranno sulla scrivania. Se state corteggiando qualcuno che v’interessa, i vostri approcci saranno ben accolti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Giornata no. La Luna in Gemelli disegna un aspetto di quadratura con il segno: alza il volume del nervosismo e crea intoppi in famiglia. Se i guadagni non sono sufficienti rispetto al tenore di vita a cui siete abituati (e avete abituato i vostri cari), vi tocca rimettervi in gioco con spirito competitivo. Col partner sfoderate il vostro miglior repertorio di dolcezza e gentilezza.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati