Multimedia
L’oroscopo di sabato 18 giugno: Leone, in amore grandi chance per i single, ma attenti…
L’oroscopo di sabato 18 giugno: Leone, in amore grandi chance per i single, ma attenti…
L’articolo L’oroscopo di sabato 18 giugno: Leone, in amore grandi chance per i single, ma attenti… proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Con la Luna dissonante in Cancro oggi potreste essere particolarmente sensibili e vulnerabili. Potreste sentirvi emotivamente instabili e avere difficoltà a gestire le vostre emozioni, soprattutto se si tratta di situazioni che toccano il vostro passato o le vostre relazioni familiari. Fate attenzione!
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Oggi, con la Luna armonica in Cancro, potreste sentire un maggiore desiderio di stabilità e di sicurezza, e questo vi spingerà a cercare di mettere le basi per un futuro solido e duraturo. Ricordate di seguire il vostro istinto e di non temere di prendere delle decisioni importanti.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Con Mercurio nel segno la vostra creatività e la vostra fantasia sono alle stelle anche se questo potrebbe favorire una certa tendenza alle illusioni. Sarete comunque in grado di tenerle sotto controllo, evitando di fare un passo falso come in passato vi è capitato per disattenzione.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Voltarsi indietro per ricordare momenti passati può essere anche doloroso a volte, ma per voi oggi sarà assolutamente un piacere grazie agli influssi armonici della Luna nel vostro segno. Permettete alle emozioni di fluire liberamente e di farvi battere il cuore.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Se siete single le possibilità di incontro in questo periodo non vi mancheranno grazie a Venere e a Marte nel segno. Cercate solo di scegliere e valutare bene i pretendenti. Prima di impegnarvi provate a capire chi avete davanti perché Urano opposto in Toro potrebbe riservarvi sorprese sgradite.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
La Luna armonica in Cancro esalta la vostra emotività fino al punto di farvi perdere la testa. Forse è proprio quello che desideravate da tempo. Comunque sia avete voglia di decollare alla conquista di un obiettivo. Si potrebbero concretizzare nuove storie sentimentali.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
La presenza della Luna dissonante in Cancro vi ricorda che è inutile che parliate a destra e a manca della vostra vita sentimentale. I consigli altrui non sempre sono necessari, anzi a volte come nel vostro caso contribuiscono ad aumentare la confusione.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Oggi potete e dovete fidarvi delle vostre intuizioni. La Luna si trova in aspetto armonico nel segno amico del Cancro e aumentano le vostre capacità percettive. Siete liberi di scegliere la strada che ritenete migliore per voi stessi, anche se non è condivisa da tutti.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Attendere e pazientare sono due verbi che non vi piacciono particolarmente. Il vostro carattere vi porta sempre a desiderare tutto e subito, ma in questo momento siete costretti a rallentare un po’, anche a causa della quadratura di Saturno in Pesci.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Non siate rigidi come spesso vi succede! Oggi il mondo vi richiederà una buona dose di flessibilità e di apertura. Non sarà facile, anche perché la Luna si trova in aspetto disarmonico in Cancro ma potete e dovete provarci! Sforzatevi un po’, lo dovete a una persona speciale.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Nonostante tutti i vostri sforzi oggi non riuscirete a combinare proprio niente di buono. La contemporanea opposizione di Venere e di Marte in Leone vi mette in crisi dal punto di vista sia psicologico sia fisico. Recuperare le energie quest’oggi non sarà affatto facile per voi.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Dopo una mattinata di tensione, con vari pianeti a voi ostili, da metà giornata la Luna si sposta nel segno amico del Cancro, restituendovi serenità. Approfittatene per viaggi e uscite con gli amici: avete un grande bisogno di evasione e di leggerezza.
(www.teleone.it)
Multimedia
La Nazionale deve arrendersi: 1-3, la Francia “strappa” il primo posto – VIDEO Gol highlights
La squadra guidata da Didier Deschamps parte forte e passa in vantaggio dopo appena due minuti con un colpo di testa di Adrien Rabiot
L’articolo La Nazionale deve arrendersi: 1-3, la Francia “strappa” il primo posto – VIDEO Gol highlights proviene da TeleOne.
L’Italia viene sconfitta 3-1 dalla Francia al Meazza nell’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024/2025 e chiude al secondo posto nel gruppo 2 della Lega A: decidono la doppietta di Adrien Rabiot e un autogol di Vicario sulla punizione di Lucas Digne, di Cambiaso la rete italiana.
La squadra guidata da Didier Deschamps parte forte e passa in vantaggio dopo appena due minuti con un colpo di testa di Adrien Rabiot sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Digne.
Gli azzurri provano subito a reagire allo svantaggio, arrivando alla conclusione al 9′ con Barella, ma Maignan blocca senza problemi. La formazione transalpina si difende in maniera molto ordinata e l’Italia fa fatica a trovare i giusti spazi per colpire gli avversari. Al 25′ Di Lorenzo tenta il colpo di testa su cross di Dimarco da punizione, ma non inquadra lo specchio della porta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I ragazzi di Luciano Spalletti attaccano, ma al 33′ è ancora la Francia ad andare a segno con uno sfortunato autogol di Guglielmo Vicario (in campo al posto di Donnarumma fermato da un virus intestinale) sul calcio di punizione di Lucas Digne. Neanche il tempo di gioire per i francesi, che gli azzurri accorciano le distanze due minuti più tardi con Andrea Cambiaso: l’esterno della Juventus sfrutta il traversone di Dimarco e deposita la palla in fondo al sacco.
Le due squadre, dunque, vanno a riposo sul parziale di 1-2. Nella ripresa l’Italia ha un approccio un pò superficiale e perde qualche pallone di troppo, prestando il fianco alle offensive dei transalpini e al 58′ deve pensarci Vicario a dire di no a Nkunku. Gli azzurri rispondono con i tentativi dalla distanza di Dimarco e Locatelli, che però si perdono sul fondo. Al 65′ la Francia torna avanti di due gol grazie alla doppietta di Adrien Rabiot, che sfrutta il cross su punizione di Digne per realizzare l’incornata vincente.
La compagine di Luciano Spalletti replica ancora una volta con un tiro impreciso di Cambiaso, che termina sul fondo. Le sostituzioni del commissario tecnico azzurro scuotono la squadra che, dopo aver fallito una clamorosa chance con Kean in pieno recupero, deve arrendersi 3-1 contro i transalpini. In virtù di questo risultato la Francia vola ai quarti di finale da prima in classifica grazie alla differenza reti, mentre l’Italia accede al prossimo turno da seconda del girone, dove incontrerà una tra Germania, Spagna e Portogallo. (foto Ipa-Italpress)
GUARDA gli highlights (CLICCA QUI)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Multimedia
Panico sull’aereo: uomo tenta di aprire portellone d’emergenza durante il volo – VIDEO
[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/11/aereo.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/11/aereo.mp4"]Momenti di tensione su un volo Copa Airlines, con i passeggeri che fermano un uomo in un gesto estremo
L’articolo Panico sull’aereo: uomo tenta di aprire portellone d’emergenza durante il volo – VIDEO proviene da TeleOne.
Un volo Copa Airlines partito da Brasilia e diretto a Panama City ha vissuto momenti di alta tensione quando un passeggero ha tentato di aprire una porta di emergenza proprio durante il viaggio.
La scena, che è stata ripresa con gli smartphone da altri passeggeri (VIDEO sotto) , ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando shock e incredulità.
Le urla dell’equipaggio non sono bastate a fermare l’uomo, che ha proseguito nel tentativo di forzare il portellone. E’ stato a quel punto che sono intervenuti tempestivamente alcuni passeggeri, lasciando i loro posti per bloccarlo.
Insieme uomini e donne hanno immobilizzato l’individuo, evitando così conseguenze peggiori.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
All’atterraggio in territorio panamense, l’uomo è stato consegnato alle autorità locali. La prontezza e il coraggio dei passeggeri hanno evitato un possibile dramma in aria, in una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di dover affrontare.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Multimedia
Valencia, “parcheggio della morte” di Aldaya: le immagini delle squadre al lavoro – VIDEO
[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/11/aldaya-centro-commerciale-valencia-allagato.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/11/aldaya-centro-commerciale-valencia-allagato.mp4"]L’ondata devastante ha sommerso il centro commerciale, lasciando dietro di sé vite spezzate e un mare di detriti
L’articolo Valencia, “parcheggio della morte” di Aldaya: le immagini delle squadre al lavoro – VIDEO proviene da TeleOne.
Un’ondata di acqua e fango è stata quella che ha colpito Aldaya martedì sera, cancellando in pochi istanti la vita di molte persone.
In tanti stavano cercando di raggiungere l’auto parcheggiata nel grande centro commerciale della zona, sperando di sfuggire alla violenta inondazione, ma sono stati sorpresi da uno tsunami di proporzioni inimmaginabili.
Il maxi parcheggio sotterraneo, che può ospitare fino a 1.800 auto, è stato completamente sommerso, trasformandosi in una trappola mortale per chi cercava rifugio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per 24 ore, squadre di soccorso hanno lavorato incessantemente, utilizzando pompe idrovore per drenare i quattro metri cubici di acqua che avevano invaso ogni angolo del parcheggio. L’intero centro commerciale, con una capacità complessiva di 5.700 posti auto, è stato trasformato in un’enorme palude. Il video con le squadre di soccorso al lavoro:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Multimedia
Valencia, l’alluvione e le strade sommerse in pochi minuti – VIDEO sequenza
[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/11/Screenrecorder-20241101-1528357E2.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/11/Screenrecorder-20241101-1528357E2.mp4"]La testimonianza video di un’abitante mostra il drammatico aumento del livello dell’acqua: guarda le immagini
L’articolo Valencia, l’alluvione e le strade sommerse in pochi minuti – VIDEO sequenza proviene da TeleOne.
L’incredibile e improvvisa alluvione che ha colpito Valencia, trasformando le strade della città in fiumi in piena nel giro di appena 50 minuti. Un video ripreso da una residente offre una testimonianza impressionante della rapidità con cui l’acqua ha sommerso le strade.
Il video mostra una scena di assoluta “normalità” alle 19:17: traffico cittadino e nessuna traccia d’acqua sulle strade. Tuttavia, solo 20 minuti dopo, alle 19:38, i primi segni di allagamento appaiono all’orizzonte. In breve tempo, l’acqua inizia a scorrere sempre più veloce, e alle 20:00 le strade sono già completamente sommerse.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il drammatico aumento del livello dell’acqua, immortalato dalla finestra di un’abitante, mostra quanto poco tempo ci sia stato per reagire a questa situazione d’emergenza. I residenti si sono trovati costretti a cercare riparo e a mettere in sicurezza veicoli e beni personali.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca1 settimana ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
News e Focus1 settimana ago
Bimbo scivola dalle braccia della mamma e precipita dal quarto piano: Bologna, è salvo
-
Cronaca2 settimane ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO
-
Sport1 settimana ago
Il derby di Serie C è del Catania: 2-1 e boccata d’ossigeno contro il trapani