Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 19 ottobre: Pesci, arrivano notizie importanti

L’oroscopo di sabato 19 ottobre: Pesci, arrivano notizie importanti

L’articolo L’oroscopo di sabato 19 ottobre: Pesci, arrivano notizie importanti proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Toro

Sfruttate questo giorno felice, perché le stelle sono ben disposte verso di voi. Passando dalle parole dolci e affettuose ai giochi d’amore più stuzzicanti, riuscirete a condurre il vostro ménage amoroso nel migliore dei modi. I single, invece, potranno consolidare un amore nato di recente. Nella professione raccoglierete i frutti della vostra semina. Divertenti i programmi serali.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Avvertite tanta stanchezza e una certa insicurezza affettiva che vi porta a mettere in secondo piano le vostre esigenze, vuoi per spirito di sacrificio, vuoi per paura di perdere ciò che avete guadagnato. Recuperate velocemente la vostra autostima e lasciate passare questa giornata senza fare mosse azzardate. La Luna consiglia: fiori di Bach per la serenità d’animo.

Oroscopo del giorno – Cancro

La giornata vi vede protagonisti di circostanze dove potrete dimostrare la vostra bontà e generosità: vi farete notare per il vostro buon cuore, offrendo validi consigli e aiuti concreti. Sarete impegnati in molteplici attività tanto che rimarrà ben poco tempo da dedicare all’amore. Il partner si sentirà un po’ trascurato, ma nel contempo sarà affascinato dalla vostra irrequietezza.

Oroscopo del giorno – Leone

Non mancheranno opportunità per segnare punti a vostro favore. Capite che è il momento giusto per mettervi in luce, ottenere l’attenzione e l’approvazione dei superiori, per avere il giusto riconoscimento ai vostri sforzi. L’intesa con la persona amata è emotivamente più coinvolgente del solito: Venere vi guarda con interesse, non siete indifferenti ai desideri del partner.

Oroscopo del giorno – Vergine

La giornata è positiva per molti di voi, anche se non ci volete credere… Sostenuti dalla Luna in trigono che vi rende protagonisti nel privato come nel sociale, vi potete ritenere fortunati in barba al severo Saturno che dai Pesci tenta invano di destabilizzarvi. Giorno positivo soprattutto per chi tratta affari di una certa importanza o è alle prese con colloqui impegnativi

Oroscopo del giorno – Bilancia

Il barometro celeste segna un miglioramento in molti settori, con la complicità di Luna e Venere in aspetto favorevole al segno. Oltre a rendervi allegri e ottimisti, esaltano il fascino e la socievolezza. La giornata prevede novità importanti, incontri emozionanti, ottime notizie sul lavoro. Vivere senza amore è impossibile, se siete soli sentirete il richiamo della foresta.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Le sfide esistono perché possano essere raccolte. Non prendetevela, quindi, se una vostra idea non verrà subito apprezzata e presa nella giusta considerazione: nel giro di qualche giorno la situazione cambierà e i vostri progetti potranno essere realizzati. In amore tutto andrà meravigliosamente bene, tanto da avere la sensazione di sentire suonare la marcia trionfale dell’Aida.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Focus sul lavoro, punto chiave della giornata; nessun pensiero all’amore, segno che non c’è o va così bene da non destare nessuna preoccupazione. Salute e dieta sempre collegate, perciò attenti a ciò che mettete nel piatto, ma soprattutto a come lo masticate: ingozzarvi in fretta perché il lavoro non vi concede nemmeno il tempo della pausa non è certo la soluzione migliore.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Vi attende una buona giornata, grazie al trigono di Terra della Luna. Peccato che Marte vi remi contro ma almeno per oggi fortunatamente inoffensivi. Tranquilli sul lavoro, soprattutto se a contatto col pubblico o improntato alla creatività. Se la relazione affettiva in corso resiste alle bordate di Urano, potete contare su una serata tutto sommato piacevole.

Oroscopo del giorno – Acquario

La Luna è poco amica, ma vi dà un buon consiglio: siate accorti con il denaro. Guardatevi dai raggiri, dalle perdite, dai furti. In amore, una punta di pessimismo può rendervi poco disponibili a dare spago ai corteggiatori, a lasciarvi andare alle avventure, ad accettare inviti. Ad esaudire ogni richiesta della persona amata se siete stabilmente in coppia! Rallentate i ritmi.

Oroscopo del giorno – Pesci

Gli astri vi osservano con grande interesse e vi sostengono anche nelle iniziative più spericolate. Notizie importanti. L’intuito e il fiuto per gli affari saranno particolarmente stimolati e vi consentono di elaborare strategie vincenti per qualunque problema e situazione. L’amore riserva momenti di grande trasporto affettivo ed erotico con il partner di sempre oppure uno nuovo.

(www.teleone.it)

Cronaca

Scarcerata la donna che sfigurò il marito con l’acido: ai domiciliari nell’Agrigentino

Dopo due settimane dalla condanna a 8 anni, la donna di Palma di Montechiaro lascia il carcere: decisivo il giudizio di primo grado

L’articolo Scarcerata la donna che sfigurò il marito con l’acido: ai domiciliari nell’Agrigentino proviene da TeleOne.

Published

on

Silvana S., la donna di Palma di Montechiaro che aggredì e sfigurò il marito con l’acido, è stata scarcerata due settimane dopo la condanna a otto anni di reclusione.

In un tentativo di depistaggio la donna aveva simulato un’aggressione ai suoi danni, facendo ingiustamente arrestare il marito.

Il caso è stato esaminato dal giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Agrigento, Giuseppe Miceli, che lo scorso 7 ottobre aveva inflitto la condanna a seguito di un processo con rito abbreviato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il giudice, esaminando la richiesta dell’avvocato Giuseppe Vinciguerra, ha deciso di attenuare le misure cautelari in considerazione della condotta processuale collaborativa della donna e del tempo già trascorso in carcere.

La pena detentiva è stata quindi sostituita con i domiciliari, sotto sorveglianza elettronica.

Il marito della donna, che era rimasto in ospedale in condizioni critiche per settimane e ha riportato gravi danni permanenti in tutto il corpo, si è costituito parte civile nel processo. Ha ottenuto un risarcimento provvisorio di 25 mila euro per le sofferenze subite.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Fra il sole ed il maltempo, la Sicilia conta i danni e si prepara a nuova allerta “gialla”

Dopo un sabato di tempeste e una domenica di tregua, le previsioni meteo indicano nuovi nubifragi nelle zone ioniche dell’isola.

L’articolo Fra il sole ed il maltempo, la Sicilia conta i danni e si prepara a nuova allerta “gialla” proviene da TeleOne.

Published

on

Dopo un sabato segnato da forti piogge e venti, la Sicilia ha potuto godere di una domenica di sole per fare la conta dei danni. Tuttavia, la tregua sembra destinata a durare poco.

La Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso meteo per la giornata di domani, che richiede massima attenzione.

Secondo le previsioni, saranno soprattutto i settori ionici dell’isola a dover affrontare nuovi temporali e nubifragi. L’allerta gialla prevede precipitazioni, anche a carattere di rovescio, particolarmente intense nelle zone nord-orientali.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le città di Messina, Catania, Siracusa e Ragusa sono pronte a fronteggiare un’altra giornata di maltempo, con possibili disagi.

Il maltempo ha già lasciato il segno, in particolare nella parte centro-orientale dell’isola. A Catania, scene surreali hanno caratterizzato la giornata: motociclette trascinate in via Etnea e automobili sollevate dall’acqua nella zona della Pescheria.

GUARDA: L’”eroina” del maltempo a Catania è Angela, 28 anni: l’elogio di Trantino – il VIDEO

A Licata, nell’Agrigentino, l’esondazione del fiume Salso ha devastato le colture orticole, pronte per la raccolta, dopo mesi di siccità. Il fiume, in piena, ha raggiunto livelli mai visti, arrivando fino a otto metri d’altezza. (foto archivio, Eolie)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Volontario sottrae 200mila euro alle suore, per comprarsi auto e moto: “beccato” a Palermo

Utilizzava i fondi della casa di riposo per comprare beni personali: denunciato dalla Guardia di Finanza di Palermo

L’articolo Volontario sottrae 200mila euro alle suore, per comprarsi auto e moto: “beccato” a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

Per due anni, un palermitano ha utilizzato fondi destinati alla gestione di una casa di riposo per acquistare auto, moto e ristrutturare la propria abitazione.

La scoperta è stata fatta dai finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, che hanno denunciato l’uomo, il quale collaborava come volontario presso un istituto religioso femminile.

L’indagine, coordinata dalla Procura, ha svelato come l’uomo, approfittando del suo ruolo di fiducia all’interno della comunità di suore, sia riuscito a sottrarre progressivamente circa 200 mila euro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo i militari del secondo nucleo operativo metropolitano di Palermo, il volontario aveva il compito di gestire i fondi della casa di riposo, ma li utilizzava per scopi personali.

Le fiamme gialle sono giunte a questa conclusione dopo aver esaminato la documentazione bancaria e ascoltato varie testimonianze.

È stato ricostruito come, nel corso del tempo, il volontario abbia ingannato la madre superiora e altre due suore, sottraendo la somma ingente di denaro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Sigaretta elettronica le esplode in bocca: ferita ragazza a Palermo

Ventenne soccorsa in piazza Olivella dopo un malfunzionamento della batteria. Ricoverata con una lesione in bocca e un dente rotto

L’articolo Sigaretta elettronica le esplode in bocca: ferita ragazza a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

Una giovane turista polacca di vent’anni, in vacanza a Palermo, è stata coinvolta in un incidente in piazza Olivella, nel pieno centro della città. La ragazza stava fumando una sigaretta elettronica quando, all’improvviso, il dispositivo è esploso.

Molto probabile un improvviso malfunzionamento della batteria. L’esplosione ha attirato l’attenzione delle persone presenti nella piazza, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Il personale del 118, arrivato tempestivamente sul posto, ha prestato le prime cure alla ragazza, che ha riportato una lesione alla bocca e la frattura di un dente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Subito dopo, è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i passanti e ha sollevato nuovamente il tema della sicurezza legato all’uso delle sigarette elettroniche, spesso soggette a malfunzionamenti della batteria.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati