Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 20 aprile: Sagittario, serenità totale all’orizzonte

L’oroscopo di sabato 20 aprile: Sagittario, serenità totale all’orizzonte

L’articolo L’oroscopo di sabato 20 aprile: Sagittario, serenità totale all’orizzonte proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
ariete

La Luna oggi non vi guarda di striscio, in compenso, Mercurio e Venere movimentano piacevolmente la giornata: novità di spicco si annunciano per chi svolge la libera professione, chi porta avanti un’attività in proprio fa progressi. Nella vita di relazione vi aspetta una serata tranquilla che vi farà riscoprire antiche emozioni. Fate qualcosa di nuovo, di mai tentato…

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
toro

E’ vero che la Luna completa il trigono con il segno della Vergine, come è anche vero che il Sole è arrivato nel vostro segno. Insomma, l’umore rimane alto e il cielo continua a favorirvi! Sarà il lavoro ad avere la palma d’oro per le occasioni propizie, soprattutto se avete un’attività autonoma. I sentimenti sono al riparo da ogni ostilità mentre il fisico richiama la vostra attenzione.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
gemelli

Dialogate se volete essere compresi dagli altri. Oggi godrete di un buon livello di comunicazione: approfittatene per chiarire le situazioni confuse in modo da sgombrare il campo da malintesi. Bella l’intesa di coppia, tanto sul piano emotivo sentimentale quanto su quello fisico: il partner sarà davvero il compagno perfetto che avete sempre desiderato al vostro fianco.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
cancro

Venere e Luna vi daranno parecchio da fare… Mettete in preventivo un noioso imprevisto, un lieve malessere da non drammatizzare, le solite tensioni nel rapporto di coppia – alimentate da uno scambio di battute velenose. Stesso anche il movente, la gelosia, di cui nessuno dei due riesce a darsi pace, in barba alle promesse e agli ideali nei quali affermate di credere.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
leone

Avrete una grinta straordinaria che vi accompagnerà per tutto il giorno, ma anche una bella intuizione che vi permetterà di anticipare le mosse degli altri e, quindi, di essere in vantaggio su qualsiasi avversario. Tuttavia ciò non significa buttarsi all’arrembaggio e cercare soluzioni di forza. La calma e la sicurezza con cui agite, saranno le vostre armi vincenti! Inviti da accettare.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
vergine

Tutto andrà esattamente come sperato! In effetti, non vi mancheranno l’abilità e la costanza: un’offerta ‘speciale’ dei pianeti veloci in transito in Toro, un segno di Terra come il vostro. Astri che vi incoraggiano e vi premiano, mettendovi di fronte a seccature pratiche e familiari che possono, appunto, venire risolte grazie alla buona volontà e a un impegno serio. Serata casalinga.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
bilancia

Giorno in crescendo, grazie alla Luna nel vostro segno. Ritrovate smalto, grinta, voglia di reagire, di prendere in mano le situazioni affrontandole a viso aperto. Siete più sicuri di voi stessi! Se avete un progetto nascosto, tiratelo fuori, potrebbe anche tradursi in realtà. L’amore vacilla fra le coppie datate, ma volano i messaggi segreti fra chi sbadiglia nel rapporto storico.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
scorpione

E’ vero che il giorno è un po’ in salita, come è anche vero che per voi non dovrebbe essere un problema affrontare gli impegni di sempre. Stanchezza e fatica, comunque si fanno sentire, il lavoro richiede maggior impegno e attenzione. In amore siete distratti, meno disponibili del solito alle richieste del partner. Ritagliatevi un po’ di tempo per voi stessi, per rilassarvi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
sagittario

Tutto sereno all’orizzonte! Avete i pianeti dalla vostra parte e la possibilità di segnare punti sul lavoro, impegnatevi a fondo senza perdere tempo. Se l’attività gira, il buon umore non può mancare: dedicate un po’ del vostro tempo alla famiglia, al partner, agli amici, alle persone care. Momenti di grande trasporto affettivo ed erotico in coppia, brillanti risultati nello sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
capricorno

Le minacce odierne della Luna in Bilancia segnalano un pericolo: che i sentimenti prevalgano sulla ragione portandovi fuori strada. Per evitare di ingarbugliare situazioni di per sé semplici mantenete l’autocontrollo. Insomma, non lasciatevi suggestionare da emozioni improvvise, mantenete saldo il controllo delle vostre azioni! Soddisfazioni, gratificazioni dai figli.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
acquario

Siete molto intraprendenti in questo periodo, a volte addirittura sovraeccitati, tanto da finire con il trascurare la vostra sfera intima o la famiglia. La curiosità è all’ordine del giorno, così come la voglia di imparare qualcosa di nuovo. Qualcuno si iscriverà ad un corso di lingue estere, altri navigheranno in rete per trovare un’offerta per un viaggio o una vacanza all’estero.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Orosocopo di oggi: 20/04/2024
pesci

Giorno senza infamia e senza lode… La Luna è lontana, nell’altra parte del cielo; così è il vostro umore, un po’ altalenante. Avete bisogno di raccogliere i vostri pensieri per capire ciò che desiderate, ma anche per risolvere alcune questioni personali e familiari. Buone chance sul lavoro, momenti vivaci nella vita di coppia. Ritroverete un oggetto perduto a voi molto caro.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati