Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 20 gennaio: Sagittario, possibile “elevare” una amicizia

L’oroscopo di sabato 20 gennaio: Sagittario, possibile “elevare” una amicizia

L’articolo L’oroscopo di sabato 20 gennaio: Sagittario, possibile “elevare” una amicizia proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Nonostante dubbi e incertezze, il lavoro potrebbe regalarvi qualche soddisfazione che vi darà la boccata d’ossigeno utile per risolvere le questioni in sospeso e guardare al futuro con fiducia. Non si escludono entrate extra e doni inattesi. Gli astri vi premieranno anche in amore: vi lascerete andare più che volentieri ad un erotismo quanto mai intenso e appagante.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Giornata baciata dalla fortuna, con il supporto della Luna nel vostro segno. Un surplus di inventiva e fortuna rende possibile raggiungere gli obiettivi professionali prefissati . Non cambia la musica in campo amoroso. Avventura oppure amore eterno? Oggi no problem: ciò che vi intriga è il piacere della conquista, a conferma del vostro inossidabile e indiscusso fascino.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Giornata tranquilla per le questioni affettive e professionali; molti di voi, comunque, preferiranno stare da soli e coltivare hobby e interessi. Momenti di riflessione per chiarire cosa volete da chi vi sta a cuore. Avrete preziose intuizioni! Un piccolo malanno di stagione potrebbe arrivare persino gradito, costringendovi a letto e a concedervi un’imprevista pausa di relax.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Contate su un bell’assetto planetario schierato a vostro favore. Come sfruttare un così valido aiuto? Rimboccatevi le maniche e date il meglio di voi, sia nel lavoro che nella sfera privata! La serata è ideale per rilassarvi, per godere delle gioie della famiglia o per divertirvi alla grande con gli amici. Giorno robustamente felice per chi ha una storia d’amore in corso.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Non lasciatevi disorientare dagli ostacoli posizionati lungo la vostra strada: tenete alto l’umore, modificate la vostra linea d’azione e tutto si risolverà per il meglio! Non si può dire che in questo momento godete di una forma strepitosa, sarebbe una bugia; in ogni caso non bisogna drammatizzare, basterà qualche piccola precauzione per evitare malanni grandi e piccoli.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Cavalcate la cresta dell’onda e vi sentite euforici: la giornata di oggi si prevede scoppiettante, se riuscite a conservare questa carica. Concedetevi qualche ora di riposo, per non esaurire le migliori energie proprio nel momento più bello. Da una cena di lavoro o altro, può saltar fuori qualcosa di allettante che non vi lascerà in pace durante la notte, agitando i vostri sogni.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Qualche turbolenza in ambito lavorativo potrà mettervi un po’ sottosopra, ma detto fatto, saprete volgere la situazione confusa a vostro vantaggio. Avete la sensazione che qualcuno non ve la conti giusta? Potreste non aver torto, esigete chiarezza. Entusiasmo e tempestività non mancano, ma evitate di sbandierare ai quattro venti i vostri progetti. La concorrenza è in agguato!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Difficoltà di relazione con l’ambiente? La colpevole è la Luna dissonante in Toro. Mettete in conto, incomprensioni e dissensi. In campo professionale vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete le critiche! Qualche incomprensione col partner ci sarà, ma le discussioni animate segnalano anche vivacità.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna in transito nel sesto campo, settore astrologico legato alle attività professionali, potrebbe essere foriera di qualche novità. Di qualsiasi cosa si tratti, per ora non esprimete giudizi: solo tra un po’ di tempo potrete fare valutazioni lucide e corrette. Qualcuno di voi potrà valorizzare un’affettuosa amicizia ed elevarla al rango di vera e propria relazione sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! Ideale per risolvere con coraggio una questione intricata. È la giornata giusta per muovervi, divertirvi, viaggiare… Mai come in questo giorno, le vostre opinioni trovano credito e riscontro. Gli astri favorevoli accendono cuore e sensi: con queste credenziali, relazioni vecchie o recenti ritrovano feeling e complicità. Soddisfazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La temperatura della sfera affettiva è in ribasso, proprio come quella atmosferica: alcuni eventi e imprevisti sembrano intenzionati a mettere a dura prova la vostra pazienza, specie con il partner di sempre. Meglio agire con prudenza e prestare attenzione a quello che direte. Sarebbe anche il caso di essere vigili alla guida dell’auto e ritagliarvi del tempo per voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Siete pronti a vivere una giornata ad alta velocità? Complici Luna, Marte e Plutone in buon aspetto, potrete mettere a segno un colpo grosso o più di uno nel settore professionale. Le ansie paventate da Venere in Sagittario, oggi, non hanno presa su di voi. Siete sicuri, decisi, proiettati verso il futuro! Occhio alle correnti d’aria! Da proteggere la zona cervicale e la schiena.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati