Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 20 luglio: Ariete, fate tesoro delle nuove conoscenze

L’oroscopo di sabato 20 luglio: Ariete, fate tesoro delle nuove conoscenze

L’articolo L’oroscopo di sabato 20 luglio: Ariete, fate tesoro delle nuove conoscenze proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Sostenuti da una luna favorevolissima, potrete godervi una giornata d’intense sensazioni che appagano il corpo ma nutrono anche la mente. Concentratevi sugli aspetti reali della vostra vita che sono a dir poco fantastici. Il vostro stato d’animo sarà arricchito da esperienze che vi permetteranno di manifestare i vostri sentimenti. Siete soli? Fate tesoro delle nuove conoscenze.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Oggi non starete bene in casa, avrete voglia di uscire, di muovervi; non importa andare lontano, quel che conta è fare qualcosa di diverso dal solito. Cercate di rilassarvi, di non coltivare paure e dubbi, e apritevi con fiducia a chi vi vuole bene. Non trasformate la scelta di un regalo in una questione di stato, anche se ci tenete moltissimo a soddisfare i desideri del destinatario

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna transita nell’opposto segno del Sagittario. Risultato? Vi sentite confusi, col morale a terra, vedete tutto nero, vi sentite abbandonati da tutti, anche se ciò non è per niente vero. Attenti a non esagerare! Staccate la spina, regalatevi qualche giorno di vacanza. Incontri deludenti per i più giovani. Curate il vostro fisico e la vostra bellezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Si prospetta una giornata sottotono e una possibile ricaduta nelle cattive abitudini: vita sregolata, qualche peccato di gola e disordini di vario genere incideranno, sembra ombra di dubbio, sul vostro assetto psicofisico. In ambito sentimentale, qualcuno avrà il sospetto che il partner lo tradisca o gli abbia raccontato una bugia. Noie finanziarie da fronteggiare.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La fortuna non vi abbandonerà di certo per quanto riguarda la vita sociale, il lavoro e le probabilità di affermazione: cinque pianeti vi sostengono, vi spianano la strada e vi permettono di raggiungere risultati strepitosi con la massima facilità. Molto bene la vita di coppia, l’amore busserà alla porta di molti single. Viaggerete e riceverete notizie importanti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna vi contrasta e può portare una certa irrequietezza, specialmente nelle questioni private e familiari. Se qualcosa non andrà come previsto, non drammatizzate e non scaricate il nervosismo su chi vi è vicino. Un chiarimento con la persona amata nel corso della serata fugherà incertezze e malintesi. Buon giorno per disfarsi di amicizie, di rapporti superficiali.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La Luna nel terzo Campo stuzzica la voglia di stare in compagnia, fare nuove conoscenze e, magari, partire per un breve viaggio. Assecondate pure questi desideri, ma con un occhio al portafoglio: le spese rischiano di lievitare troppo. Una certa irrequietezza interiore vi spinge verso nuove esperienze e situazioni, ma senza per ora riuscire a definire degli obiettivi…

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Focus sulle faccende pratiche. Sentite infatti l’esigenza di stabilizzare la vostra situazione economica, fare progetti, organizzare qualcosa di insolito e originale per il fine settimana. Uno spostamento anche breve è quello che ci vuole per ritrovare il giusto relax. In serata, la Luna agevolerà nuovi incontri e intensificherà l’accordo di chi ha un legame affettivo consolidato.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Perché imparare a proprie spese che dubbi e sospetti fanno stare male voi e la persona che amate? Moderate le vostre esigenze e valutate il prossimo con un po’ più di comprensione. Oltretutto basta poco per far tornare il sorriso ad entrambi: un gesto affettuoso, un invito a cena, un piccolo regalo. Siate disponibili e soprattutto generosi: la generosità ripaga sempre!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Non mancherà qualche momento di nervosismo provocato da un malessere passeggero, da un imprevisto, da un’uscita consistente di denaro o da un impegno improvviso che assorbirà il vostro tempo e le vostre energie. Sotto il profilo sentimentale, fate perno sulla disponibilità, sulla chiarezza e sul senso dell’umorismo. Migliorerà la situazione nel corso della serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Buon giorno. Potete contare su un sabato positivo e sereno, sia per gli affetti sia per la vita pratica. E’ possibile un rientro improvviso di denaro, derivato probabilmente da un prestito fatto in passato, da una donazione a vostro favore o da un vostro investimento indovinato. Un disturbo fisico cronico che vi assilla da tempo troverà oggi una soluzione definitiva.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Con la Luna disarmonica faticherete un po’ a mantenere la calma e ad allontanare incomprensioni, momenti di malumore e d’irritabilità che non potrete fare a meno di scaricare sulla persona amata. Disponetevi al sorriso e misurate pensieri e parole, se non volete rovinarvi questo sabato. Sarebbe anche il caso di fare un po’ di movimento fisico e stare leggeri a tavola.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati