Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 22 giugno: Bilancia, fate un po’ i conti…

L’oroscopo di sabato 22 giugno: Bilancia, fate un po’ i conti…

L’articolo L’oroscopo di sabato 22 giugno: Bilancia, fate un po’ i conti… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna contraria segnala subito che in famiglia oggi non ci state come pascià, la vostra favolosa cenetta per amici non vi dà le soddisfazioni previste… forse colpa di una telefonata di lavoro, lunga abbastanza per distrarvi e farvi sballare tutti i tempi di cottura. Se siete in coppia soffia fortissimo il vento del tradimento. Siete single, preparatevi a buttare il distintivo…

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna oggi si trova nel segno amico del Cancro. Questo significherà musi meno lunghi e più voglia di sorridere. Le cose sembreranno scivolare via lisce come l’olio e vi sembrerà di aver vissuto ultimamente dei brutti sogni che ora non torneranno più.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Via libera! State recuperando energia fisica e credibilità nel lavoro e negli affari: oggi, con il minimo sforzo potete dare prova di saperci veramente fare. I ritmi sono sostenuti, ma riuscite a superare con grande abilità ogni difficoltà. Serena la vita amorosa dentro e fuori la famiglia. L’amicizia è un valore importante, si tratta di dimostrarlo al di là di ogni ragionevole dubbio.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Ottimo inizio di giornata! Energia, benessere, entusiasmo, fortuna, voglia di vincere non vi mancano. Il settore professionale vi prospetta novità, cambiamenti e riuscita; i risultati sono a portata di mano. L’immagine ci guadagna! Nuove amicizie si rivelano davvero importanti, nel sociale come nel privato. Finalmente troverete più tempo da dedicare alla persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Muovetevi con calma! La voglia di modificare alcune cose, di cambiare la qualità della vita è insistente, rischiate però di commettere molti passi falsi. Coltivate pensieri ottimistici e non esitate a dedicarvi a ciò che vi piace, a cominciare dagli hobby preferiti. Venere in Gemelli protegge la vostra salute, tuttavia aiutatevi con una dieta leggera e qualche ora di sonno in più.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna in Cancro vi sostiene alla grande! La vita vi sorride e vi regala delle splendide emozioni; se negli ultimi tempi avete aperto il vostro cuore, ciò che vivrete adesso sarà ancora più bello. Se questo non è successo, lavorate in tal senso! Giorno ricco di soddisfazioni e di iniziative vincenti nel lavoro: avrete spirito d’iniziativa e molte delle vostre idee verranno accettate.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Inizio di settimana tutt’altro che tranquillo, con la Luna in Cancro: si prevede qualche intoppo e un umore soggetto ad alti e bassi. I progetti ambiziosi vi fanno trottare per tutta la giornata, il primo step è fare due conti ed eventualmente procurarsi i fondi senza i quali ogni tentativo diventa inutile. Si parte dalla base per arrivare alla cima! Gran daffare anche a casa.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Bei doni dalla Luna amica, promoter di affari proficui, viaggi interessanti e piacevoli riunioni tra amici. Massima disponibilità dai colleghi, in questo clima sereno lavorare è quasi divertente. In campo amoroso sentite il bisogno di dare uno scossone alla relazione in corso: farete tutto il possibile per correggere la rotta e dare un equilibrato assetto alla vostra vita affettiva.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giornata ‘ni’, così così. Forse dagli altri vi aspettavate più partecipazione ed entusiasmo, soprattutto idee e progetti chiari, invece naviga tutto nella nebbia… Sentimenti incerti, forse avete visto troppi film romantici. L’insoddisfazione non riguarda la coppia ma voi stessi, sognate successi incredibili e viaggi stratosferici, invece vi sentite prigionieri del solito tran tran.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Di regola, in transito all’opposizione, la Bianca Signora vi disturba. Cercate di non caricare la relazione affettiva di problematiche che, invece, riguardano altri ambiti della vostra vita. Il cielo sopra di voi vi chiede quindi di indagare sui valori, ma soprattutto sull’autenticità dei sentimenti che provate. Sarebbe anche il caso di ritagliarvi del tempo da dedicare al riposo e al relax.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Poco intrigante il cielo del giorno, con la Luna in sesto Campo. Tutto procede ma a rilento, solo l’orgoglio non cambia mai marcia né ritmo. Giorno ideale per pensare ai soldi e ai guadagni: il settore è davvero beneficato e attivo, ma siate aperti al nuovo, come vi suggerisce anche la vostra natura Acquario. Momenti magici in amore che la macchina fotografica non può catturare.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Ci sono transiti interessanti che toccano il vostro segno. Il trigono della Luna è senza dubbio tra quelli più eccitanti che vi danno la voglia di procedere a cambiamenti sostanziali da apportare nella vostra vita. La grinta è offerta sul più classico piatto d’argento da Marte. Non stuzzicate chi vi ama con argomenti scottanti.

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati