Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 23 dicembre: Toro, fate uno strappo alla regola

L’oroscopo di sabato 23 dicembre: Toro, fate uno strappo alla regola

L’articolo L’oroscopo di sabato 23 dicembre: Toro, fate uno strappo alla regola proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Ignorati dalla Luna e immalinconiti da Mercurio in Capricorno, oggi vedete nero senza ragione. Lavoro e denaro, sono gli argomenti del giorno. Il progetto che avete in mente si realizzerà come sperate, ma ci vuole ancora tempo… Momento difficile per le coppie. Quello che trapela è un filo di possessività legato alla paura di perdere le vostre sicurezze.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Le stelle sostengono l’umore, offrendovi insolite esperienze cui non potete rinunciare: la giornata risulta piacevole e movimentata. Anche se siete carichi d’impegni e incombenze, non vi mancherà l’occasione per regalarvi un sorriso. Fate uno strappo alle regole. Durante la serata, mettetevi a completa disposizione della persona che amate, fidandovi ciecamente di lei.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Eventuali dubbi e abbattimenti vanno messi in conto ed anche se in apparenza costituiscono un fattore di disturbo, in realtà sono funzionali: andate in profondità ed affrontate i problemi alla radice, per evitare che si ripresentino. Infine un consiglio. Nel mezzo sta la virtù! Mettete un freno alle aspirazioni eccessive ma non siate, per paura della sfida, troppo rinunciatari.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Luna favorevole in Toro. Dopo le tensioni dei giorni precedenti, accogliete con piacere un attimo di pausa per riflettere e fare in tutta calma il punto della situazione. Alla luce degli errori commessi in passato, deciderete di aggiustare la rotta perché non si ripetano. Clima da fiaba nella vita di coppia. Brindisi, scambi di regali e di auguri con gli amici del cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Lieve malumore, forse a causa dell’ambiente, dove tutti sembrano stonati. Anche voi vi sentite sconnessi e fluttuanti in un mare di incertezze… Imprigionati dalle solite cose di tutti i giorni, non trovate il modo per dire apertamente quello che pensate ed esprimere la vostra creatività! Dovrete essere più comprensivi con il partner e i familiari se desiderate la loro fiducia.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il vostro desiderio di mettervi alla prova sarà presto soddisfatto. Saprete prendere le decisioni giuste, mostrando a tutti i vostri numeri! Anche in famiglia ciò che vi sta a cuore andrà finalmente a buon fine, grazie al vostro contributo. Vi accorgerete che una relazione nata nell’ambiente professionale, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Le stelle vi invitano a riflettere sull’uso del denaro: state programmando una spesa importante, ma vi conviene valutare bene la cosa prima di procedere. In ambito lavorativo, agite con prudenza, non prendete decisioni drastiche. In serata, una visita inattesa vi scombussolerà piacevolmente i programmi; non vi resterà dunque che lasciarvi prendere da questa atmosfera giocosa.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Semaforo rosso, sotto il tiro della Luna in Toro. La vostra Venere nel segno non può far altro che trasportarvi lontano, sul tappeto volante del sogno… Intanto però la realtà vi lascia lì dove siete, con tutti i perché e i problemi da risolvere. Il partner vi ama ma non riesce a dimostrarvelo, deludendo le vostre aspettative romantiche. Provate a fare voi il primo passo!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giornata consacrata al lavoro, così vuole la Luna e soprattutto le vostre ambizioni; bene, ma lasciate il giusto spazio anche ai sentimenti. Al momento siete così indaffarati da sembrare quasi non aver voglia di trovare il tempo per innamorarvi. Seguire un ritmo di vita sano e regolare vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio psicofisico. Non siate pigri, fate del movimento fisico!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Luna schierata dalla vostra parte: vi regala momenti di intimità in un’atmosfera improntata alla tenerezza e alla serenità. Tutto sommato, questa nuova situazione comincia a piacervi davvero… Date spazio ad attività leggere e rilassanti, come una passeggiata al parco, ascolto di musica di qualità o un buon libro! Buone occasioni per divertirvi e per allacciare nuove relazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Saprete parare i colpi bassi inferti dagli astri al vostro umore, piazzando in difesa i vostri migliori giocatori: simpatia, comunicativa e umorismo. Rapporti pubblici e privati sono al sicuro, grazie all’accortezza con cui riuscite a destreggiarvi. Grintosi anche contro i malanni, qualunque sia il problema siete voi ad avere la meglio. Per dormire più tranquilli, lenzuola azzurre.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Avete il tatto e la sensibilità necessari per affrontare la giornata in modo positivo: mettete le vostre migliori qualità al servizio del bene comune. Nelle faccende di cuore, saprete dare importanza ai desideri e alle esigenze di chi vi è accanto. Se soffrite di mal di testa, arieggiate bene la vostra stanza da letto ed evitate accuratamente il fumo, anche quello passivo.

(www.teleone.it)

Cronaca

Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra”

Identificato grazie a un video girato da uno studente, l’uomo è stato fermato dalla polizia nella sua abitazione

L’articolo Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra” proviene da TeleOne.

Published

on

A Catania un uomo di 49 anni è stato denunciato per atti osceni commessi davanti a un liceo cittadino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni studenti dell’istituto, che hanno immediatamente chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo comportarsi in modo inappropriato.

Il 49enne, che aveva parcheggiato la sua auto davanti alla scuola, è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, uno studente ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, fornendo alle forze dell’ordine un video chiaro dell’accaduto.

Grazie a questo materiale, la polizia è riuscita a identificare il responsabile e lo ha rintracciato presso la sua abitazione. L’uomo è stato successivamente condotto in Questura, dove è stato formalmente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati