Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 23 marzo: Gemelli, l’amore in secondo piano

L’oroscopo di sabato 23 marzo: Gemelli, l’amore in secondo piano

L’articolo L’oroscopo di sabato 23 marzo: Gemelli, l’amore in secondo piano proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Gli impegni sono tanti e la stanchezza comincia a farsi sentire, meglio correre ai ripari e sbrigare le vostre mansioni nel più breve tempo possibile. Ma se vi sembra difficile, allora prendetevi una piccola pausa, anche dieci minuti possono servire. Fitti dialoghi col partner, fate comunque attenzione a non esagerare: anche in amore tutto quello che dite può essere usato contro di voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Con una serie di astri in posizione favorevole, tutto quello che farete appare destinato al successo: dovrete stabilire solo con chi condividerlo! Siete single? Da un incontro casuale potrà nascere un dialogo simpatico da prolungare poi in situazioni più confidenziali, ma senza fretta e con accortezza. Se siete nati a maggio avvertirete un senso di stanchezza da non trascurare.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Sarà bene tenere gli occhi bene aperti! Non lasciatevi andare a situazioni che potrebbero consentire ad altri di invadere i vostri spazi. In campo lavorativo ci sono dei pianeti disarmonici e i desideri e le aspettative potrebbero subire contrattempi. Non si esclude un’uscita inaspettata di denaro per un imprevisto in casa. L’amore c’è, ma passa completamente in secondo piano.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Molti di voi avranno l’occasione di dimostrare quale sia il vero significato della parola professionalità, riuscendo a porre in secondo piano esigenze personali e opinioni quando si tratta di portare avanti un progetto destinato al successo. Intraprendenza e velocità di riflessi saranno le armi vincenti! Alla grande l’amore: che siate in coppia o single non fa differenza.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Momento ideale per migliorare la vostra condizione. Se, ad esempio, non vi piace qualcosa nel lavoro o anche soltanto nell’arredamento… provate a cambiare. Tutto bene in campo amoroso. Tra le braccia della persona amata vi sentirete veramente in Paradiso: sarete affettuosi, saprete essere espansivi, dimostrerete un avvolgente calore umano che non sfuggirà al partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Con Giove e Luna alleati, affronterete ciò che avete lasciato in sospeso. Sappiate però che il gioco si farà duro, non vi resta che tirare fuori le unghie e graffiare senza scusarvi. Alla fine chiarirete i malintesi e risolverete eventuali problemi! Mollate qualche ‘devo’ per realizzare qualche ‘vorrei’ e regalatevi, senza indugiare oltre, piacevoli momenti di riposo e divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non lasciatevi sfuggire di mano le occasioni migliori restando ancorati alle vostre abitudini. È arrivato il tempo di darsi una scrollata! A volte basta poco: ad esempio guardarsi intorno o leggere attentamente i messaggi che avete ricevuto. Se la serata in pizzeria poi si prolunga al pub con gli amici… fate attenzione a quante birre avete già bevuto. E poi chi guida?

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Gli astri, oggi, vi vogliono vincenti. Andate avanti sulla vostra strada con piglio deciso, sarete in grado di spianarla con nuovi successi. Riuscirete a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo, perché vedrete i problemi in una diversa prospettiva. La vita a due vi offre un’atmosfera di sicurezza e stabilità, ma non disdegnerete anche di certo qualche piccante novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Cambiamenti in vista. Li invocavate da tempo, ma ora che è arrivato il momento, vi sentite intimoriti; riprendetevi e procedete con decisione. Mercurio, da oggi, vi osserva benevolmente! Opportunità nel lavoro. Vedrete ritornare un amico che avevate perso di vista. Migliora il dialogo con il partner storico, in aumento i flirt e le avventure per i single e i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Vi attende una bella giornata, con Venere a vostro favore: sarete positivi e socievoli come non mai. Fate volare la vostra fantasia. Dimostrate al mondo intero chi siete e cosa siete in grado di fare. Scoprirete delle affinità con persone che fino a poco fa non avevano suscitano in voi alcun interesse. Nota dolente un battibecco, con vostro figlio oppure vostro fratello.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli astri parlano chiaro: progetti e sogni vanno bene, a patto che si tratti di qualche cosa di realizzabile e di non impossibile a tradursi sul piano pratico! Situazione scorrevole per portare a termine una trattativa in corso, potenziare i vostri guadagni, far fruttare il denaro. Un bell’incontro d’amore vi renderà euforici, sarete reciprocamente e irresistibilmente attratti.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Martedì irrequieto, ma non fateci troppo caso per non appesantire la situazione; siete sotto lo sguardo attento della Luna in opposizione. Meglio concentrarsi su qualcos’altro piuttosto che sulle magagne da sistemare: per oggi, nulla da fare! L’amore è un’altalena inarrestabile che vi porta su, verso momenti di gioia purissima, e poi giù, in improvvisi abissi di frustrazione.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati