Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 23 settembre: Scorpione, darete il meglio di voi

L’oroscopo di sabato 23 settembre: Scorpione, darete il meglio di voi

L’articolo L’oroscopo di sabato 23 settembre: Scorpione, darete il meglio di voi proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna e Plutone di certo non vi aiutano, con la loro minacciosa quadratura, ma il cielo oggi ha in serbo un premio di consolazione anche per voi. Guadagni extra, begli acquisti e una cenetta divina: niente male per voi nativi dell’Ariete. Un vostro progetto ha tutte le carte in regola per andare a buon fine, ma oggi non sarete troppo abili come promotori. Meglio rimandare!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Qualche attrito in amore, come da manuale di astrologia: Venere da alcune settimane non vi dà pace. Anche umore e lavoro, segnano il passo in questo preciso momento. Attenetevi a quello che propongono agenda e routine, senza pretendere nulla di più! Migliora l’atmosfera in serata, grazie alla Luna in Capricorno. Una bella notizia vi lascerà senza fiato…

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Saggia e sincera, la Luna in Capricorno non risolverà tutti i vostri guai, ma vi aiuterà a canalizzare l’energia su obiettivi ben precisi. Recidete con coraggio i lacci che vi tengono ancorati alla routine e dedicatevi ai progetti di più ampio respiro. Sul lavoro non siate superficiali, soprattutto se sapete di dovervi misurare in mansioni diverse da quelle che svolgete abitualmente.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Oggi siete degli stacanovisti grazie alla Luna e Saturno nel sesto Campo e Giove nel terzo. Con queste premesse, si salvi chi può, non guardate in faccia a nessuno! A parte il vostro quattro zampe…Serenità in amore e nella vita di coppia. Bellezza ed eleganza stanno diventando il vostro pallino, soprattutto da quando qualcuno vi ha riservato complimenti intriganti…

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Attenzione puntata sul lavoro: tutto può succedere a stretto giro riguardo alla vostra posizione, specie se si parla di un trasferimento. Trasformazioni in atto, anche radicali, ma positive; la vita affettiva è condizionata da quella professionale. Moto e respirazione abbinati, il segreto del vostro benessere. Non rinunciate allo sport preferito, ad un po’ di attività fisica all’aperto.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Sotto l’influenza della Luna, con l’amore e i ricordi fate a pugni. La casa diventa il vostro rifugio ma anche un po’ la vostra prigione: la Luna nel quarto Campo amplifica quel senso di malinconia che trova consolazione solo negli affetti più cari. Sul lavoro la fortuna vi assiste, tuttavia conviene essere prudenti, evitare decisioni, interventi e operazioni a rischio.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Avrete fortuna! Ottime, ad esempio, le trattative colte al volo, complice il vostro fascino (indubbio) e quella dialettica che fa di voi un vero istrione. Niente da fare, però, se qualcuno propone un inciucio, un accordo tutt’altro che limpido e vantaggioso. Le stelle promettono meraviglie per quanto riguarda la sfera dei sentimenti, se siete in coppia, ma anche se non lo siete…

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Con il cielo che vi ritrovate, darete il meglio di voi: sarete apprezzati per il vostro fiuto negli affari e per la vostra intelligenza (strategica) in grado di scovare le soluzioni più improbabili ai problemi più difficili. In ambito lavorativo, adotterete delle nuove tecniche che stimoleranno la curiosità di chi vi circonda. In ambito affettivo, trascorrerete momenti magici, deliziosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

State rinforzando la vostra personalità. Vero è che dovete raggiungere anche una tranquillità professionale, finanziaria e affettiva, ma avete già fatto passi importanti. Altri ne farete presto. Sul lavoro ascoltate i consigli di chi, con una lunga esperienza alle spalle, v’invita a dosare l’energia e ad indirizzarla verso obiettivi concreti e di valore. In risalita la vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Non siate troppo analitici. Soprattutto in serata, sembrerete un po’ testardi, un po’ puntigliosi. Ci vuole maggiore leggerezza, soprattutto in amore! Molti di voi sentiranno il bisogno di una maggiore stabilità; anche i vostri affetti ne avrebbero bisogno. Questo momento vi porta a riflettere su progetti a lungo termine, quali la ristrutturazione di un immobile o l’acquisto di una casa.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Riflettori stellari sui rapporti interpersonali. Evitate gelosie e malumori: fermatevi a riflettere sui lati positivi della persona amata, sulla validità del vostro rapporto e sulla stima che sicuramente provate per le persone che avete accanto. Per rigenerare il corpo stanco e lo spirito un po’ abbattuto, ci vuole un bagno caldo tonificante a base di rosmarino, lavanda e ginepro.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Luna antipatica in quadratura. Tanta la voglia di mettervi in gioco, ma i sentimenti sonnecchiano un po’, forti nell’inconscio e tiepidi nella realtà. State attenti a non eccedere! Impegnarvi nel lavoro o dedicarvi ai vostri interessi vi servirà a sdrammatizzare la situazione, osservando le cose da un’altra prospettiva. Fate del movimento fisico. Distraetevi, uscite con gli amici.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati