Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 24 febbraio: Capricorno, si apriranno tante porte

L’oroscopo di sabato 24 febbraio: Capricorno, si apriranno tante porte

L’articolo L’oroscopo di sabato 24 febbraio: Capricorno, si apriranno tante porte proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Sul fronte lavorativo è il momento di essere concreti: di fare il punto della situazione, di affrontare la realtà per quella che è, a viso aperto. Marte vi darà la giusta energia. Vi verrà una gran voglia di modificare una parte dell’arredamento e la disposizione di certi mobili per rendere più gradevole l’ambiente in cui vivete. Aggiungete qualche pianta verde.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Il vostro lato romantico e sognatore verrà fuori alla grande in questi giorni, scanditi dalla Luna nel quinto Campo. Vi sentirete strani, curiosi, assetati di sensazioni, incapaci di resistere all’incalzare delle emozioni. Se siete felicemente in coppia, vi rifugerete tra le braccia del partner, in cerca di rassicurazioni. Se siete soli, non vi lascerete sfuggire nessuna occasione…

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Focus sulla famiglia. Offrite la vostra attenzione e disponibilità ad un vostro familiare. Potrete fare la vostra parte, dando una mano per risolvere una situazione piuttosto intricata: non tiratevi indietro, la cosa è troppo importante per essere presa sottogamba. Non mancherà qualche momento di stanchezza soprattutto fisica, legata al superlavoro o allo stress accumulato.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Orosocopo di oggi: 24/02/2024
cancro

Giorno prodigo di attenzioni e di favori per tutti coloro che devono affrontare impegni intellettuali: il vostro potenziale psichico sarà altissimo grazie anche a un’intuizione formidabile. Trovate anche il tempo di svagarvi, non pensate sempre al lavoro: una boccata di allegria vi servirà a rimettervi in pace con il mondo. Buone nuove per il vostro conto corrente che tende al rialzo.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Abilità, prontezza di riflessi e razionalità si riveleranno preziosissime nell’elaborare nuove idee e nuovi progetti. Tuttavia non fatevi prendere la mano dall’entusiasmo, evitate di sbandierare ai quattro venti quello che avete in mente: vi sono sempre orecchie indiscrete che possono essere in ascolto. Se siete alla ricerca di stabilità nel rapporto di coppia, fate voi il primo passo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Luna e Giove, oltre a promettere grandi cose, assicurano una giornata di belle energie e di forza in senso lato: alzerete la testa, terrete le spalle dritte, pronti ad affrontare il mondo con dignità e grinta. Non volete arrivare secondi a nessuno, e questa volta ce la metterete tutta per essere vincitori. E lo sarete. Nello sport, nel lavoro, negli affari, nelle faccende amorose!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non abbiate fretta di portare a casa un risultato, ma continuate a impegnarvi come state facendo; sono capitati parecchi imprevisti che hanno reso tutto inaspettatamente molto più complicato, ma la palla è ancora nel vostro campo. Approfittatene! Se volete mantenere alto il vostro umore e la vostra autostima dovete trovare nuovi interessi: niente è peggio della noia.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Una vita mondana più intensa potrebbe far nascere dei rapporti interessanti con le nuove conoscenze. Cedete alla tentazione, non chiudetevi per paura: vale sempre la pena provare! La bella energia di cui godete con Mercurio positivo vi rende iperperformanti sul piano professionale: non vi tirerete indietro di fronte ad alcun impegno. La fatica non vi spaventerà affatto!

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Nella giornata odierna la Luna nel decimo Campo stimola la vostra capacità di persuasione e accresce la presa di posizione che riuscite ad avere sul prossimo. Non approfittatene troppo, però… Fase importante e positiva per chi ha un’attività autonoma. Ma la strada, comunque, non sarà tutta in discesa: precisione, puntualità e organizzazione, dovranno essere le vostre passwords.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Se è il momento di un cambiamento di residenza o di lavoro, oppure se dovete comunque spostarvi, la Luna (amica) viene a rassicurarvi su tutto: non solo avrete molte più opportunità a portata di mano, ma le porte alle quali bussate si apriranno. In campo affettivo la noia e la routine sono davvero un problema per voi, ma per fortuna gli astri favorevoli ravvivano la situazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

La giornata scorrerà tranquilla, a meno che voi, annoiati dalla routine delle solite cose, non andiate ad impantanarvi in qualche guaio. Se poi qualcuno vi ha già avvisato riguardo ad alcuni rischi, non potrà non ricordarvi d’avervelo detto! In amore riuscirete ad approfondire l’intesa e a venirvi reciprocamente incontro. Non vi mancherà il tempo per coltivare i vostri interessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Siete orientati a fidarvi solo di voi stessi, ma in questo caso dovrete ricredervi: a causa della Luna contraria, avete preso un granchio. Meglio, quindi, aprire le orecchie e ascoltare anche altri pareri, la prossima volta, non sbaglierete. Se non volete stressare il vostro organismo già scarico, sotto tono, evitate gli ingorghi del traffico e preferite una passeggiata tonificante.

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati