Cronaca
L’oroscopo di sabato 25 novembre: Scorpione, il lavoro “assorbe” tutto
L’oroscopo di sabato 25 novembre: Scorpione, il lavoro “assorbe” tutto
L’articolo L’oroscopo di sabato 25 novembre: Scorpione, il lavoro “assorbe” tutto proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
L’ottimismo e la buona volontà hanno la meglio nel lavoro e negli affari, rendendovi facile un compito che ad altri sembrava difficile. Riuscirete a sfuggire alla noia della routine, seguendo l’idea estrosa di alcuni colleghi che si riveleranno molto creativi e simpatici. Buone notizie anche nella sfera privata. La fortuna in amore è vostra: i singoli si buttino pure nelle conquiste.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Luna, Plutone e Giove vi rendono istintivi e grintosi al punto giusto, per mettere a segno dei buoni colpi sia negli affari che nel privato. Soprattutto nel pomeriggio, momento in cui la Luna sbarcherà nel vostro segno! Con coraggio riuscirete a dare alle cose l’indirizzo che più vi sta a cuore. In vista anche un aiuto insperato. La salute vi sta mandando segnali da non ignorare.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Avete molti sogni da realizzare. I sogni sono belli, ma non dimenticate di rimanere con i piedi per terra e porvi traguardi raggiungibili: Saturno è un maestro molto severo, potrebbe costringervi a ridimensionarvi. Un aiuto inatteso vi consentirà di risolvere una faccenda che vi ha dato del filo da torcere. Con gli amici vi divertite. In amore fate conquiste, in coppia siete felici.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Colpa di Venere e della Luna, tutti in aspetto ostile, se sarete intrattabili. Cercate di tenere sotto controllo l’irritabilità. Imponetevi una linea di condotta più equilibrata, più consona alle vostre contingenze. Controllatevi! Non vi cacciate in situazioni affettive poco chiare, andreste a finire dentro a un mulinello di complicazioni dal quale sarebbe poi difficile uscire.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Difenderete i vostri punti di vista, con lucidità, tenacia ed efficacia. Nessuno vi resisterà! Non sarete offensivi, né provocatori e vi guadagnerete il rispetto anche di chi la pensa diversamente da voi. I buoni affari conclusi vi faranno guadagnare i complimenti da parte dei capi. Si prevede anche un apprezzabile vantaggio economico. Inviti per alcuni, viaggi per altri.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
La prima parte della giornata sarà un po’ stressante: allontanatevi da chi vi appesantisce con continue lamentele. Aprite il vostro cuore a una persona cara, che saprà consigliarvi al meglio senza giudicarvi. Gli astri vi spronano a dimostrare qualità e risorse: mettendoli in gioco riuscirete a ottenere i riconoscimenti che meritate! Serata incantevole per i nati ad agosto.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Le vostre antenne capteranno intorno a voi vibrazioni caotiche, a tratti di sfida e competizione, raramente di empatia e tenerezza. State vivendo un momento in cui avrete la possibilità di vedere la realtà così com’è. Approfittatene per fare chiarezza! Single? Con Mercurio complice, saprete sfruttare una parlantina furba e maliziosa, che potenzierà notevolmente il vostro fascino.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Oltre a non trascurare salute e fisico, fate uno sforzo di comprensione verso chi vi ci circonda: risolverete non pochi problemi. Il lavoro quotidiano, in questo momento, assorbe tutta la vostra attenzione, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Optate per il divano, per la tv, per una serata casalinga, se siete Scorpione nati alla fine di ottobre. State leggeri a tavola.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Un contrattempo si risolverà in un modo migliore di quanto avreste osato sperare, grazie alla giornata positiva. Dovrete, però, fare più attenzione a non prendere troppo di petto certe situazioni: le stelle vi vogliono più diplomatici e con le idee più chiare circa le scelte da fare. Attenzione alle uscite di denaro, potrebbero essere eccessive rispetto alle entrate.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Per forza che oggi siete così nervosi e irritabili, la Luna in Ariete ce la metterà tutta per farvi sentire demotivati e farvi perdere mordente. Aumenterà lo scarto esistente fra quello che sognate e quello che vivete. L’umore potrebbe risentirne! Coltivate i vostri hobby: i momenti di relax, anche brevi, servono a star meglio. Migliora la situazione nel corso della serata.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Le stelle propongono diverse opportunità da cogliere al volo. Sotto il profilo professionale la vostra intraprendenza farà faville e potrete affrontare le situazioni più impegnative senza fare una piega. Potrete viaggiare, vivere intense situazioni in luoghi ricchi di fascino. Con la persona amata, potrete vivere momenti di grande passione e condividere nuovi interessi.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Non si può dire che il periodo sia indulgente nei confronti delle vostre tasche, anzi qualche volta vi verrà il legittimo sospetto che le medesime siano bucate. Il fatto è che Mercurio e Marte sono dissonanti, e oltre alle spese per la casa e la famiglia, va ad aggiungerne altre che non avevate previsto. Attenzione quindi, al denaro.
(www.teleone.it)
Cronaca
Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni
Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica
L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.
Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.
La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.
(www.teleone.it)
Cronaca
Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti
“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”
L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.
Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.
“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.
“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.
La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma
La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”
L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.
Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.
Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.
LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne
Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.
La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa
Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti
L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.
UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.
L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.
Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
News e Focus7 giorni ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca5 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO