Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 25 novembre: Scorpione, il lavoro “assorbe” tutto

L’oroscopo di sabato 25 novembre: Scorpione, il lavoro “assorbe” tutto

L’articolo L’oroscopo di sabato 25 novembre: Scorpione, il lavoro “assorbe” tutto proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

L’ottimismo e la buona volontà hanno la meglio nel lavoro e negli affari, rendendovi facile un compito che ad altri sembrava difficile. Riuscirete a sfuggire alla noia della routine, seguendo l’idea estrosa di alcuni colleghi che si riveleranno molto creativi e simpatici. Buone notizie anche nella sfera privata. La fortuna in amore è vostra: i singoli si buttino pure nelle conquiste.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Luna, Plutone e Giove vi rendono istintivi e grintosi al punto giusto, per mettere a segno dei buoni colpi sia negli affari che nel privato. Soprattutto nel pomeriggio, momento in cui la Luna sbarcherà nel vostro segno! Con coraggio riuscirete a dare alle cose l’indirizzo che più vi sta a cuore. In vista anche un aiuto insperato. La salute vi sta mandando segnali da non ignorare.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Avete molti sogni da realizzare. I sogni sono belli, ma non dimenticate di rimanere con i piedi per terra e porvi traguardi raggiungibili: Saturno è un maestro molto severo, potrebbe costringervi a ridimensionarvi. Un aiuto inatteso vi consentirà di risolvere una faccenda che vi ha dato del filo da torcere. Con gli amici vi divertite. In amore fate conquiste, in coppia siete felici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Colpa di Venere e della Luna, tutti in aspetto ostile, se sarete intrattabili. Cercate di tenere sotto controllo l’irritabilità. Imponetevi una linea di condotta più equilibrata, più consona alle vostre contingenze. Controllatevi! Non vi cacciate in situazioni affettive poco chiare, andreste a finire dentro a un mulinello di complicazioni dal quale sarebbe poi difficile uscire.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Difenderete i vostri punti di vista, con lucidità, tenacia ed efficacia. Nessuno vi resisterà! Non sarete offensivi, né provocatori e vi guadagnerete il rispetto anche di chi la pensa diversamente da voi. I buoni affari conclusi vi faranno guadagnare i complimenti da parte dei capi. Si prevede anche un apprezzabile vantaggio economico. Inviti per alcuni, viaggi per altri.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La prima parte della giornata sarà un po’ stressante: allontanatevi da chi vi appesantisce con continue lamentele. Aprite il vostro cuore a una persona cara, che saprà consigliarvi al meglio senza giudicarvi. Gli astri vi spronano a dimostrare qualità e risorse: mettendoli in gioco riuscirete a ottenere i riconoscimenti che meritate! Serata incantevole per i nati ad agosto.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Le vostre antenne capteranno intorno a voi vibrazioni caotiche, a tratti di sfida e competizione, raramente di empatia e tenerezza. State vivendo un momento in cui avrete la possibilità di vedere la realtà così com’è. Approfittatene per fare chiarezza! Single? Con Mercurio complice, saprete sfruttare una parlantina furba e maliziosa, che potenzierà notevolmente il vostro fascino.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Oltre a non trascurare salute e fisico, fate uno sforzo di comprensione verso chi vi ci circonda: risolverete non pochi problemi. Il lavoro quotidiano, in questo momento, assorbe tutta la vostra attenzione, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Optate per il divano, per la tv, per una serata casalinga, se siete Scorpione nati alla fine di ottobre. State leggeri a tavola.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Un contrattempo si risolverà in un modo migliore di quanto avreste osato sperare, grazie alla giornata positiva. Dovrete, però, fare più attenzione a non prendere troppo di petto certe situazioni: le stelle vi vogliono più diplomatici e con le idee più chiare circa le scelte da fare. Attenzione alle uscite di denaro, potrebbero essere eccessive rispetto alle entrate.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Per forza che oggi siete così nervosi e irritabili, la Luna in Ariete ce la metterà tutta per farvi sentire demotivati e farvi perdere mordente. Aumenterà lo scarto esistente fra quello che sognate e quello che vivete. L’umore potrebbe risentirne! Coltivate i vostri hobby: i momenti di relax, anche brevi, servono a star meglio. Migliora la situazione nel corso della serata.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Le stelle propongono diverse opportunità da cogliere al volo. Sotto il profilo professionale la vostra intraprendenza farà faville e potrete affrontare le situazioni più impegnative senza fare una piega. Potrete viaggiare, vivere intense situazioni in luoghi ricchi di fascino. Con la persona amata, potrete vivere momenti di grande passione e condividere nuovi interessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Non si può dire che il periodo sia indulgente nei confronti delle vostre tasche, anzi qualche volta vi verrà il legittimo sospetto che le medesime siano bucate. Il fatto è che Mercurio e Marte sono dissonanti, e oltre alle spese per la casa e la famiglia, va ad aggiungerne altre che non avevate previsto. Attenzione quindi, al denaro.

(www.teleone.it)

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua

Il sindaco Tranchida annuncia l’interruzione del servizio per tutta la città e rassicura la cittadinanza

L’articolo Guasto alla condotta: in tutta Trapani manca l’acqua proviene da TeleOne.

Published

on

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha informato la cittadinanza che oggi, 23 settembre, la distribuzione idrica non avverrà in nessuna zona della città a causa di un’improvvisa riduzione della portata d’acqua lungo la condotta principale proveniente da Bresciana.

La nota precisa che, nonostante gli impianti di mandata siano funzionanti, si sta monitorando la condotta per individuare il punto in cui potrebbe esserci una falla significativa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di un repentino abbassamento della portata lungo la condotta che da Bresciana converge l’acqua ai serbatoi di San Giovannello – si legge nella nota del Comune – ieri, con qualche difficoltà, è stato possibile distribuire parzialmente al centro storico. Nonostante gli impianti di mandata a Bresciana siano funzionanti, si sta monitorando la condotta (ed al riguardo sono stati informati anche i comuni di Castelvetrano e Misiliscemi) onde appurare il sito ove verosimilmente insiste la grossa falla”.

Tranchida ha rassicurato i cittadini che seguiranno aggiornamenti sullo stato dei lavori di riparazione e sulla ripresa dell’erogazione dell’acqua.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate

Lunedì 23 settembre caratterizzato da forti piogge e temporali, mentre al Sud si attende un’ondata di caldo con picchi fino a 35°C in Sicilia

L’articolo Maltempo e allerta arancione, temporali da Nord a Sud: poi “torna” l’estate proviene da TeleOne.

Published

on

Domani, lunedì 23 settembre, l’Italia sarà attraversata da una depressione di origine atlantica che porterà un significativo peggioramento del meteo, con piogge e temporali che si sposteranno progressivamente dal Nord-Ovest a gran parte del Paese.

Le condizioni peggiori si avranno sulle regioni settentrionali, con un’allerta meteo già emessa dal Dipartimento della Protezione Civile.

Le prime ore della giornata vedranno precipitazioni diffuse su Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e Campania. Questi fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, grandinate e venti forti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A fronte di tale situazione, è stata valutata un’allerta arancione per rischio idraulico in Emilia-Romagna, mentre altre 11 regioni, tra cui Liguria, Lazio, Umbria, Toscana, Campania e Sicilia, saranno in allerta gialla.

Tuttavia, in Sicilia e nel Sud Italia la perturbazione sarà accompagnata da venti caldi, che determineranno un ulteriore aumento delle temperature.

Secondo le previsioni, sull’isola si raggiungeranno valori estremi, con picchi fino a 35°C. Questa fase di caldo, definita dai meteorologi come una vera e propria “estate settembrina”, sarà favorita dalla presenza di un promontorio africano, che porterà stabilità atmosferica e alte temperature dal 27 settembre.

Successivamente, a partire dal 29 settembre, si prevede che l’anticiclone africano si espanderà ulteriormente, dando il via alla cosiddetta “ottobrata”, l’ondata di caldo autunnale che interesserà tutto il Paese.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati