Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 26 agosto: Leone, con la persona amata intesa da favola

L’oroscopo di sabato 26 agosto: Leone, con la persona amata intesa da favola

L’articolo L’oroscopo di sabato 26 agosto: Leone, con la persona amata intesa da favola proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Che dire di questo lunedì? Lasciate che il destino oggi mischi le sue carte per voi secondo i suoi tempi e non avrete di che lamentarvi. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo: basta che sappiate quello che state facendo! Per quanto vi piaccia essere al centro dell’attenzione stavolta dovrete dare spazio ad altre persone, i veri protagonisti saranno loro.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Gli astri vi regalano una marcia in più: ottimismo e socievolezza fanno la vostra fortuna, rendendo possibili anche i sogni. In qualsiasi settore operiate, darete prova di possedere la stoffa del campione. Proposte e idee vincenti! Sviluppate le qualità necessarie all’armonia del rapporto di coppia, come la completa sincerità, la stima e la fiducia nella persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Mettete in conto una forma fisica non eccellente e momenti di scontento nella vita sentimentale. Vi troverete a dover fare i conti con la stanchezza, con un imprevisto sul lavoro e con un insolito desiderio di libertà dai legami e dai doveri che questi comportano. Meglio evitare notti folli e stravizi a tavola; liberate la mente, dunque, non andate in riserva con l’energia fisica.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Focus sul lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Sarete capaci di gestire al meglio i vari problemi, le varie situazioni, e questo spirito di adattabilità vi sarà di grande aiuto per segnare punti e mettervi in luce. Lunedì eccellente anche per quanto riguarda l’amore, qualunque sia la vostra condizione sentimentale personale. Fate del movimento fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Le stelle vi donano eccellenti capacità di giudizio, un’accurata applicazione nei metodi di lavoro e di ricerca. La mente è in buon equilibrio con lo spirito d’iniziativa: attivi e intraprendenti sarete in grado di conoscere al primo sguardo le persone adatte a realizzare con voi i progetti più ambiziosi. Da favola l’intesa con la persona amata. Concerti, spettacoli, feste di piazza.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Energie in ribasso, calo di tono e difficoltà di vario genere, rendono uggiosa una giornata segnata da una Luna Sagittario, di traverso. Che fare? Armatevi di pazienza, rallentate i ritmi lavorativi e rimandate gli impegni e gli appuntamenti più importanti. In serata, occupatevi del vostro benessere fisico, ma anche del partner e delle sue esigenze: ascoltatelo per davvero.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Il successo nella sfera lavorativa è garantito da una straordinaria dose di grinta e intraprendenza e potete gettare le basi per nuovi progetti e collaborazioni. Ottima la forma fisica: con l’energia che vi regala Venere, è il momento opportuno per fare un po’ di movimento fisico. Una magica intesa, per coloro che sono felicemente in coppia, rafforzerà il rapporto.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Buon giorno per tutto. Riuscirete a sbrogliare matasse burocratiche anche intricate con pazienza e perizia non comune, risolvendo in modo veloce e pulito diverse situazioni. Potrebbe anche essere il momento ideale per chiedere un aumento di stipendio oppure un incentivo: ve lo meritate! Se siete in coppia, potrete ritrovare l’intesa fisica e mentale con il partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Con la Luna nel vostro segno, affiancata da Venere, vi attendono sorprese e conferme. Le iniziative fortunate sono all’ordine del giorno! La possibilità di realizzare un desiderio è a portata di mano: non vi resta che prenderla al volo! Una certa insoddisfazione richiede risposte; attraverso un confronto sereno e franco, potete cambiare ciò che non va nel rapporto affettivo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Avrete molto da fare per concludere con successo gli impegni assunti, perciò non sprecate tempo in sterili recriminazioni o elucubrazioni mentali. Affrontate ogni imprevisto con un sorriso, poiché l’atteggiamento che adotterete sarà determinante! Se faticate ad entrare in sintonia con il partner, lasciatevi ispirare e andate alla ricerca di nuove modalità di espressione.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sotto il tiro della Luna in Sagittario, che se la ride alle vostre spalle, perdete gran parte della positività, della lucidità e concludete la metà di quello che dovreste. Nei rapporti con le persone vicine esprimetevi con chiarezza per evitare malintesi e battibecchi. È consigliabile, con Sole, Mercurio e Giove poco amichevoli, ricorrere a quella cautela che di solito vi fa difetto…

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati