Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 27 gennaio: Scorpione, concentratevi sul lavoro

L’oroscopo di sabato 27 gennaio: Scorpione, concentratevi sul lavoro. Le previsioni di oggi, segno per segno

L’articolo L’oroscopo di sabato 27 gennaio: Scorpione, concentratevi sul lavoro proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Oggi sì che siete in piena forma, con il cielo che vi ritrovate. Giornata ricca di azione, divertimento, coccole a ruota libera! Per orientarvi nel prendere decisioni, affidatevi all’intuito, antenna ricevente sensibile e affidabile! Per realizzare una vera intesa di coppia, affiancate alla sintonia fisica il dialogo, eliminando ogni ambiguità da un rapporto ancora in rodaggio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Difficile essere di buonumore, oggi, con la Luna in un segno nemico che vi rifila una serie di contrattempi, di incertezze e di ansie. Ombrosi, diffidenti e insofferenti a tutto, vi chiudete in casa, adducendo strani malesseri! Siete meno vincenti, fragili e insicuri, ma potrebbe essere proprio questo a risvegliare la tenerezza del partner, se trovaste il coraggio di dirlo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La giornata è una bellezza, con la Luna in Leone. La ragione vi sostiene nelle scelte professionali, dolci emozioni confortano il cuore! Tutto quanto cominciato con la volontà e l’impegno verrà portato a termine, potete ritenervi soddisfatti. Belle notizie in arrivo! Sarà la risposta tanto attesa a una domanda inoltrata tempo fa e a cui non avevate avuto nessun riscontro?

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Nessuna nuova, buona nuova! Sarà una giornata dal ritmo molto scorrevole, in cui non mancheranno piccole ma sostanziose soddisfazioni. Svolgerete le attività di routine, curerete i vostri affari, vi godrete la compagnia delle persone care. Risolverete una difficile questione lavorativa oppure un problema elettrico o al vostro pc che non permetteva fino a ieri il consueto utilizzo.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Senza oppositori da fronteggiare, la Luna nel vostro segno vi favorisce su tutti i fronti, aiutandovi a svolgere presto e bene quanto in agenda. Potendo contare su forza di volontà e agganci preziosi, è possibile dare il via a un’iniziativa importante! La collaborazione potrebbe rivelarsi decisiva per realizzare il progetto a cui tenete: non sottovalutate le potenzialità di un amico.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Oggi vi sentite un po’ confusi rispetto a voi stessi, alle vostre esigenze, e questo vi porterà a trascurarvi un po’. Potrete risentirne anche sul piano della salute. Venere e Saturno in Sagittario segnalano stanchezza, nervosismo e un filo di insoddisfazione nelle faccende a carattere sentimentale. Pensatevi in positivo, ad esempio, a domani: sarà davvero un altro giorno!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con la complicità della Luna in Leone avete ottime credenziali per una giornata dinamica e costruttiva. Siete ambiziosi, non vi accontentate di poco: l’ambiente che vi circonda accoglierà le vostre richieste, se formulate nel modo giusto. Curate le questioni in sospeso, riflettete sulle iniziative future e concedetevi un po’ di svago. Le amicizie, le nuove conoscenze vi stimolano.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata problematica, sul fronte del cuore. A giudicare dall’umore, la notte è stata piuttosto agitata e dunque è naturale che non vi sentiate in forma! Allontanate i brutti sogni, mettetevi in moto e concentrate l’attenzione sul lavoro: avete molto da fare. Controllate la gelosia. I vostri sospetti sono infondati, ma andando avanti di questo passo, chissà cosa può succedere…

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giornata scorrevole, allietata magari anche da un piccolo viaggio, da visite graditissime di vecchi amici, da un dono molto significativo. Intuito, tenerezza, profondità di pensiero ed emozioni: ecco ciò che la Luna in Leone porta in dono. Se puntate a una notte di passione e di divertimento, lasciatevi tentare dalle novità, senza curarvi dei giudizi altrui. Serata specialissima!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Su con la vita! Avete attraversato momenti peggiori, dunque, anche se non tutto fila liscio, con le vostre risorse ve la caverete come sempre. Diverse questioni si sbloccano e può essere il momento di investire in qualche progetto ambizioso. Siate affettuosi e premurosi: date prova di sensibilità accogliendo le richieste del partner, anche se non collimano con i vostri desideri.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Sotto lo sguardo accigliato della Luna in Leone, tornano in auge tensioni e incomprensioni, mentre l’umore si inabissa… Interrogatevi sui motivi della vostra improvvisa tristezza, ma non concedete spazio a oscuri presentimenti. La serenità non ha perso la strada di casa, si è presa soltanto una piccola pausa e quanto prima ritornerà a farvi visita, aspettate fiduciosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Le faccende pratiche sono, vostro malgrado, il fulcro della giornata. Molte le questioni da sistemare: rassegnatevi, dovete fare gli straordinari. Gli impegni professionali richiedono qualche rinuncia, ma a livello economico ne raccoglierete i frutti. La vita amorosa offre più sicurezza e più armonia. Giorno ideale per recarvi in palestra e occupatevi della bellezza.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati