Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 27 gennaio: Scorpione, concentratevi sul lavoro

L’oroscopo di sabato 27 gennaio: Scorpione, concentratevi sul lavoro. Le previsioni di oggi, segno per segno

L’articolo L’oroscopo di sabato 27 gennaio: Scorpione, concentratevi sul lavoro proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Oggi sì che siete in piena forma, con il cielo che vi ritrovate. Giornata ricca di azione, divertimento, coccole a ruota libera! Per orientarvi nel prendere decisioni, affidatevi all’intuito, antenna ricevente sensibile e affidabile! Per realizzare una vera intesa di coppia, affiancate alla sintonia fisica il dialogo, eliminando ogni ambiguità da un rapporto ancora in rodaggio.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Difficile essere di buonumore, oggi, con la Luna in un segno nemico che vi rifila una serie di contrattempi, di incertezze e di ansie. Ombrosi, diffidenti e insofferenti a tutto, vi chiudete in casa, adducendo strani malesseri! Siete meno vincenti, fragili e insicuri, ma potrebbe essere proprio questo a risvegliare la tenerezza del partner, se trovaste il coraggio di dirlo.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La giornata è una bellezza, con la Luna in Leone. La ragione vi sostiene nelle scelte professionali, dolci emozioni confortano il cuore! Tutto quanto cominciato con la volontà e l’impegno verrà portato a termine, potete ritenervi soddisfatti. Belle notizie in arrivo! Sarà la risposta tanto attesa a una domanda inoltrata tempo fa e a cui non avevate avuto nessun riscontro?

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Nessuna nuova, buona nuova! Sarà una giornata dal ritmo molto scorrevole, in cui non mancheranno piccole ma sostanziose soddisfazioni. Svolgerete le attività di routine, curerete i vostri affari, vi godrete la compagnia delle persone care. Risolverete una difficile questione lavorativa oppure un problema elettrico o al vostro pc che non permetteva fino a ieri il consueto utilizzo.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Senza oppositori da fronteggiare, la Luna nel vostro segno vi favorisce su tutti i fronti, aiutandovi a svolgere presto e bene quanto in agenda. Potendo contare su forza di volontà e agganci preziosi, è possibile dare il via a un’iniziativa importante! La collaborazione potrebbe rivelarsi decisiva per realizzare il progetto a cui tenete: non sottovalutate le potenzialità di un amico.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Oggi vi sentite un po’ confusi rispetto a voi stessi, alle vostre esigenze, e questo vi porterà a trascurarvi un po’. Potrete risentirne anche sul piano della salute. Venere e Saturno in Sagittario segnalano stanchezza, nervosismo e un filo di insoddisfazione nelle faccende a carattere sentimentale. Pensatevi in positivo, ad esempio, a domani: sarà davvero un altro giorno!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con la complicità della Luna in Leone avete ottime credenziali per una giornata dinamica e costruttiva. Siete ambiziosi, non vi accontentate di poco: l’ambiente che vi circonda accoglierà le vostre richieste, se formulate nel modo giusto. Curate le questioni in sospeso, riflettete sulle iniziative future e concedetevi un po’ di svago. Le amicizie, le nuove conoscenze vi stimolano.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Giornata problematica, sul fronte del cuore. A giudicare dall’umore, la notte è stata piuttosto agitata e dunque è naturale che non vi sentiate in forma! Allontanate i brutti sogni, mettetevi in moto e concentrate l’attenzione sul lavoro: avete molto da fare. Controllate la gelosia. I vostri sospetti sono infondati, ma andando avanti di questo passo, chissà cosa può succedere…

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Giornata scorrevole, allietata magari anche da un piccolo viaggio, da visite graditissime di vecchi amici, da un dono molto significativo. Intuito, tenerezza, profondità di pensiero ed emozioni: ecco ciò che la Luna in Leone porta in dono. Se puntate a una notte di passione e di divertimento, lasciatevi tentare dalle novità, senza curarvi dei giudizi altrui. Serata specialissima!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Su con la vita! Avete attraversato momenti peggiori, dunque, anche se non tutto fila liscio, con le vostre risorse ve la caverete come sempre. Diverse questioni si sbloccano e può essere il momento di investire in qualche progetto ambizioso. Siate affettuosi e premurosi: date prova di sensibilità accogliendo le richieste del partner, anche se non collimano con i vostri desideri.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Sotto lo sguardo accigliato della Luna in Leone, tornano in auge tensioni e incomprensioni, mentre l’umore si inabissa… Interrogatevi sui motivi della vostra improvvisa tristezza, ma non concedete spazio a oscuri presentimenti. La serenità non ha perso la strada di casa, si è presa soltanto una piccola pausa e quanto prima ritornerà a farvi visita, aspettate fiduciosi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Le faccende pratiche sono, vostro malgrado, il fulcro della giornata. Molte le questioni da sistemare: rassegnatevi, dovete fare gli straordinari. Gli impegni professionali richiedono qualche rinuncia, ma a livello economico ne raccoglierete i frutti. La vita amorosa offre più sicurezza e più armonia. Giorno ideale per recarvi in palestra e occupatevi della bellezza.

(www.teleone.it)

Cronaca

La Juve next gen passa la notte in aeroporto a Trapani: Schifani convoca Airgest

Disavventura per i giocatori e la dirigenza della squadra bianconera militante in Serie C

L’articolo La Juve next gen passa la notte in aeroporto a Trapani: Schifani convoca Airgest proviene da TeleOne.

Published

on

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi.

La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra”

Identificato grazie a un video girato da uno studente, l’uomo è stato fermato dalla polizia nella sua abitazione

L’articolo Atti osceni davanti ad un liceo: studente lo riprende con lo smartphone e lo “incastra” proviene da TeleOne.

Published

on

A Catania un uomo di 49 anni è stato denunciato per atti osceni commessi davanti a un liceo cittadino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni studenti dell’istituto, che hanno immediatamente chiamato la polizia dopo aver notato l’uomo comportarsi in modo inappropriato.

Il 49enne, che aveva parcheggiato la sua auto davanti alla scuola, è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, uno studente ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, fornendo alle forze dell’ordine un video chiaro dell’accaduto.

Grazie a questo materiale, la polizia è riuscita a identificare il responsabile e lo ha rintracciato presso la sua abitazione. L’uomo è stato successivamente condotto in Questura, dove è stato formalmente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente”

Il sindaco esprime il cordoglio della comunità e invita all’unione dopo il drammatico incidente che ha coinvolto quattro ragazzi

L’articolo La morte di Claudio, 15 anni: “Il cuore di Ramacca ferito profondamente” proviene da TeleOne.

Published

on

La comunità di Ramacca è sconvolta dalla tragica scomparsa di Claudio Gianninò, ragazzo di appena 15 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla SS288.

Il sindaco Nunzio Vitale, attraverso un post su Facebook, ha espresso il dolore e il cordoglio dell’amministrazione comunale per la perdita del giovane, ricordandolo con affetto e vicinanza alla sua famiglia. “Claudio non sarà mai dimenticato”, scrive il sindaco, “il suo sorriso resterà impresso nei nostri cuori”.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

L’incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha coinvolto altri tre ragazzi che sono attualmente ricoverati in ospedale.

Il sindaco ha rivolto un pensiero anche a loro, auspicando una pronta guarigione e offrendo sostegno alle loro famiglie in questo momento di difficoltà.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Vitale ha sottolineato l’importanza di rimanere uniti come comunità di fronte a una tragedia così profonda, invitando i cittadini a trovare forza nel dolore per sostenere chi è stato colpito. “Oggi il cuore di Ramacca è ferito profondamente”, ha aggiunto il sindaco, ricordando che la memoria di Claudio vivrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro

Dopo segnalazioni di cittadini malati, i controlli del NAS portano alla sospensione immediata dell’attività

L’articolo Si sentono male dopo aver mangiato: Palermo, chiuso ristorante in centro proviene da TeleOne.

Published

on

Un ristorante etnico nel cuore del centro storico di Palermo è stato chiuso a seguito di un’ispezione dei carabinieri del Nas, Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Il controllo, effettuato nell’ambito di una più ampia strategia nazionale, è stato avviato dopo che alcuni cittadini avevano segnalato malesseri, ricorrendo persino alle cure mediche, dopo aver consumato cibo proveniente dall’esercizio.

Durante l’ispezione, i militari del Nas e i tecnici della prevenzione dell’Asp hanno riscontrato gravi carenze igieniche nel locale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Inoltre, è stata rilevata la mancanza di tracciabilità e identificazione delle preparazioni alimentari, molte delle quali erano conservate in maniera inadeguata e sono state poste sotto sequestro.

A tutela della salute pubblica, l’Asp ha disposto l’immediata sospensione dell’attività del ristorante. Contestualmente, i carabinieri del Nas hanno elevato sanzioni amministrative pecuniarie nei confronti del titolare per le violazioni riscontrate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati