Connect with us

Vetrina

L’oroscopo di sabato 27 maggio: Toro, ottime notizie dal fronte amoroso

L’oroscopo di sabato 27 maggio: Toro, ottime notizie dal fronte amoroso

L’articolo L’oroscopo di sabato 27 maggio: Toro, ottime notizie dal fronte amoroso proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna in Vergine annuncia un sabato sottotono per l’Ariete. Stanchezza fisica e scontentezze di vario genere potrebbero condizionare i programmi del fine settimana. Se il lavoro vi tocca, la situazione potrebbe essere più confusa e caotica del solito, tanto da impegnarvi più del previsto. Fase di scarsa sintonia emotiva, può capitare anche a una coppia innamorata.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Supererete alcuni ostacoli e raggiungerete i vostri obiettivi! Gli astri mettono a vostra disposizione una corrente energica che moltiplica le vostre forze e vi consente di conseguire risultati superiori alle vostre aspettative. Buone, ottime notizie dal fronte amoroso. Giornata da complici, notte da amanti, pomeriggio da compagni, da adolescenti a caccia di divertimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Una Luna insidiosa in posizione ostile (in Vergine) e per giunta bersagliata da Saturno riaccende vecchie rivalità e desideri inappagati. Il malumore si addensa in famiglia con spiacevoli discussioni soprattutto a tavola, attenti mentre seguite le dinamiche in cucina a non salare due volte l’insalata o a non bruciare la frittata. Protezione garantita contro guai più seri, gli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Equilibrio psicofisico discreto, ma potrebbe andare meglio se vi riusciste a divertire un po’ di più. Il vostro buon carattere cerca relax, ma il mondo vi dà contro con ritmi troppo pressanti. Portate avanti un progetto comune con amici e riservatevi tempo per una gita, uno spettacolo, un ballo. Felicemente in coppia? Guarderete il mondo dalla stessa angolazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La locuzione ‘due pesi, due misure’ calza oggi a pennello per il segno del Leone. Da una parte il trigono Lu-na-Giove promette bene per gli affari e le operazioni commerciali, dall’altra l’opposizione Luna-Saturno rac-conta invece di uscite di denaro per la famiglia e la vostra abitazione. Può essere, è sabato. Insomma, il denaro sembra essere in cima ai vostri pensieri.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Primo quarto di Luna nel segno. Fase lunare non negativa, ma foriera di possibili malumori con la persona amata: pesa l’opposizione Luna-Saturno. Transito che potrebbe riguardare anche una persona anziana tormentata da un problema di salute. Nutrite la mente con il silenzio, belle immagini, suoni, colori, preferendo in quest’ultimo caso l’azzurro: vi sentirete in equilibrio!

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Giornata senza infamia e senza lode, con la Luna anonima in dodicesima Casa. Qualche sorrisino e gesto affettuoso in più vi risolverebbero problemi sia in casa che fuori! Parliamo di benessere. La salute del fisico dipende dalla serenità della mente; liberatevi dunque dei pensieri negativi, concentratevi sulle sensazioni piacevoli, rilassatevi con passeggiate nel verde.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Se un amore nuovo bolle in pentola, è bene che resti segreto, parlarne prematuramente potrebbe rompervi le uova nel paniere; almeno per ora vi limitate a dichiarare un’amicizia, rinfocolata da bei ricordi condivisi o da un progetto di viaggio per due. Marte vi rema contro. Non forzate con l’attività sportiva. Venere vi ama. Rinnovate il look. Acquistate nuovi capi d’abbigliamento.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Di fronte a un imprevisto, la lucidità fa cilecca e voi perdete l’equilibrio… Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna! Braccio di ferro, oggi, tra la Luna e Saturno: con le persone che vi girano intorno ogni pretesto è buono per discutere, rivangando faccende ormai datate. Una leggera insofferenza verso chi non riesce e darvi quello che vorreste.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Nel caso foste impegnati in una messa a punto della situazione, potete contare su intuizioni preziose per sistemare questioni personali delicate. Forse, alla resa dei conti, dovrete fare un piccolo passo indietro, non per incoerenza ma per saggezza. Favorite il benessere mantenendovi informati sulla qualità del cibo che ingerite e leggendo un libro sulla sana alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Teneri e romantici come non mai, grazie alla volta celeste odierna: vi stuzzica la mente e vi accarezza il cuore con tocchi magistrali. Le questioni pratiche sono facilitate da un interlocutore straordinariamente malleabile, sembra quasi che vi faccia il filo. Bei momenti con il partner storico. Messaggini poetici da decodificare: chiaro che si tratta di una dichiarazione!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sole, Luna e Saturno, tutti contro, segno che in coppia se c’è passione… c’è anche tensione. Quando la famiglia chiama voi rispondete: avere un nido caldo è splendido, ma presuppone sacrifici di vario genere. Evitate gli eccessi in questi giorni: nello sport, nell’alimentazione. Moderate la tensione nervosa e monitorate la pressione sanguigna (Marte transita in sesto Campo).

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Gli indizi, le ipotesi e il dolore di una famiglia in cerca di verità, con le circostanze del decesso che lasciano perplessi gli inquirenti

L’articolo Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne proviene da TeleOne.

Published

on

Nel giardino di casa il corpo di Larimar, la quindicenne morta a Piazza Armerina, è stato trovato impiccato a un albero. Ma le circostanze della sua morte lasciano perplessi, anche gli inquirenti: la ragazza aveva infatti la vertebra cervicale intatta, le mani libere e segni di corda attorno a collo, addome e piedi.

Dettagli, gli ultimi, che sollevano ancora una volta nuovi dubbi sull’ipotesi di suicidio.

La madre, che ha scoperto il corpo, racconta di averla trovata in ginocchio, con un doppio cappio al collo. “Sembrava dormisse”, ha dichiarato. L’autopsia ha confermato i segni delle corde, ma altri elementi alimentano il mistero: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante avesse attraversato il giardino per raggiungere l’albero. (continua sotto la foto)

Il giorno della tragedia, la giovane era molto scossa dopo un litigio a scuola. Una compagna l’aveva accusata di avere una relazione con il suo ex, accusa confermata dal ragazzo davanti ad altri studenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“È successa una cosa brutta”, aveva confidato Larimar alla madre prima di tornare a casa. Poco dopo, la tragedia. La Procura dei Minori di Caltanissetta indaga per istigazione al suicidio e ha sequestrato i cellulari di otto amici della ragazza, cercando di capire se la diffusione di foto intime possa aver giocato un ruolo.

Intanto, il padre esclude l’ipotesi del suicidio: “Era solare, piena di vita. La sera prima parlava di un viaggio in famiglia”. La famiglia, tramite la loro avvocata Milena Ruffini, sta conducendo indagini difensive. La preside della scuola non ha ancora risposto alle richieste di chiarimenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali

Perde la vita Eliseo Scarcella, 56 anni: diversi incidenti mortali in tre mesi nella città dello Stretto

L’articolo Drammatico incidente a Messina: muore maestro di arti marziali proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: nella serata di ieri, grave incidente quello avvenuto nella zona sud di Messina, sulla statale 114 al bivio di Santa Lucia sopra Contesse.

Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto una moto e un’auto in via Giorgio La Pira, provocando la morte di Eliseo Scarcella, 56 anni, figura molto conosciuta nello sport messinese.

Scarcella, maestro di arti marziali e professore alla scuola “Pascoli Crispi”, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico “Gaetano Martino”, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato al Piemonte per le cure. La sezione infortunistica della polizia municipale sta indagando per chiarire le cause dello scontro.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Questo dramma si inserisce in un tragico elenco di incidenti mortali a Messina, tre negli ultimi tre mesi.

Solo pochi giorni fa, il 18 novembre, Giuseppe Ingemi, 55 anni, è deceduto mentre guidava la sua Harley Davidson in via Garibaldi, nei pressi della fontana del Nettuno. La famiglia di Ingemi cerca ancora testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati