Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 28 ottobre: Sagittario, in amore è ora di aprirsi al “nuovo”

L’oroscopo di sabato 28 ottobre: Sagittario, in amore è ora di aprirsi al “nuovo”

L’articolo L’oroscopo di sabato 28 ottobre: Sagittario, in amore è ora di aprirsi al “nuovo” proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La giornata può offrirvi una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla vostra fantasia, ma state attenti agli aspetti pratici. Non volate troppo in alto, e otterrete così quello che vi darà più soddisfazione di quanto pensavate. L’amore va… È appagante essere accolti da sguardi amichevoli e lasciarsi cullare dalla beata sensazione di essere amati per quello che si è.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Gli affari di cuore sono sotto la protezione di Venere, pertanto, se dovete chiarire un malinteso con il partner, approfittatene e dialogate. Se sentite il bisogno di ritirarvi un po’ dalla scena mondana, sarà bene assecondare questa necessità. Mostratevi disponibili alle novità, sperimentate con fiducia le terapie naturali e alternative: ne trarrete molto giovamento.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna in Ariete dà un contributo positivo a questa giornata che si preannuncia tranquilla e serena: ideale per una rimpatriata di amici o parenti. Un pranzetto semplice e gustoso e una passeggiata nel parco daranno il ‘la’ al vostro buonumore. Nel caso doveste incontrare una persona nuova, per una volta lasciatevi guidare dalla vostra intuizione senza stare troppo a pensare.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Con l’astro d’argento in aspetto di quadratura, qualche frizione con familiari, colleghi e vicini è prevedibile. Meglio lasciarvi sbollire ignorando il vostro malumore… Tenete un profilo basso sul lavoro ed evitate di imporre a tutti i costi una vostra idea. Anche se vi sentite un po’ ‘acciaccati’, il vostro stato di salute è buono e siete al riparo dall’insidia di malanni stagionali.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Gli astri, schierati dalla vostra parte, posizionano la casa e la famiglia al primo posto dei vostri interessi. Un parente in difficoltà, bisognoso di compagnia, potrebbe trovare in voi il suo angelo custode. Tutto ok sul fronte professionale: grazie alle influenze positive del cielo, potrete disporre di buoni argomenti per convincere i vostri clienti o i vostri sottoposti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Fortunatamente per voi è la giornata dell’armistizio… Oggi appoggiandovi alla Luna, in transito nell’ottavo Campo, ripartite con il passo giusto. Buone notizie. Le idee, la vitalità e la forza non mancano, come le opportunità per concludere buoni affari! Energie da spendere per centrare o focalizzare un obiettivo. Nuovi interessi e dialoghi finalmente sereni col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

La Luna vi rema contro. Sentirete sicuramente la necessità di riposare di più. Un evento alquanto inaspettato potrà ripercuotersi, non solo nel quotidiano ma anche in ambito familiare. Giornata alquanto complicata per le faccende amorose: prendete tempo se non sapete che pesci pigliare, di fronte a qualcuno che in passato vi ha fatto un po’ soffrire e che ora torna pentito.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Approfittate di questa giornata per concedervi un po’ di relax. Accantonate i pensieri, spegnete il cellulare, dedicatevi ai vostri hobby preferiti. Una passeggiata all’aria aperta o per le vie alberate della città vi ritemprerà nel corpo e nello spirito. Favorite il benessere mantenendovi informati sulla qualità del cibo che mangiate e leggendo un libro sulla sana alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Le rivitalizzanti influenze di Mercurio e Luna continuano a farsi sentire. Approfittate del momento favorevole per varare proposte e iniziative. Sarà soprattutto Mercurio a fornirvi gli strumenti necessari per essere vincenti in ogni campo. Novità in vista in campo amoroso! Chi ha chiuso una storia deve metterci una bella pietra sopra: è tempo di aprirsi al nuovo

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Complice il passaggio della Luna in Ariete la giornata non vi trova di buonumore. Una grana familiare scombina i vostri programmi. Confidate e affidatevi fiduciosi alle mani esperte di un amico, troverà meglio di voi la soluzione più efficace! Se avete interrotto l’attività fisica è il momento di ricominciare. Ricordate il sempre valido detto: ‘Mens sana in corpore sano’.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli astri vi regalano uno sprint eccezionale per operare trasformazioni. Nemmeno l’opposizione della famiglia frena la vostra corsa! Sul lavoro niente e nessuno può farvi cambiare idea: l’intima sicurezza di agire in accordo con i vostri desideri è di per sé garanzia di riuscita. L’intesa con la persona amata guadagna punti. I singoli escono dal club, gettano il distintivo alle ortiche.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

A voi piace divertirvi, stare in compagnia di gente giusta, con la quale dividere l’entusiasmo e numerosi interessi. Attenti solo a non svuotare il bancomat: qualcuno potrebbe lanciarsi in spese selvagge, qualche altro perdere una somma di denaro, altri ancora affrontare un’uscita inattesa. L’intesa con la persona amata sarà vivace e punteggiata da ricorrenti scoppi di passione.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati