Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 29 giugno: Vergine, sarete amanti insuperabili

L’oroscopo di sabato 29 giugno: Vergine, sarete amanti insuperabili

L’articolo L’oroscopo di sabato 29 giugno: Vergine, sarete amanti insuperabili proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna oggi entra nel vostro segno e vi regala una giornata grandiosa, all’insegna dell’euforia e dell’entusiasmo. Grazie ai potenti e benefici influssi lunari vi sentirete in grado di sollevare il mondo con un dito: avanti così, con sicurezza e determinazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Grazie alla vostra sensibilità, che vi rende più intuitivi di altri, saprete come comportarvi in una questione complessa. Aprite il cuore e raccontate a chi vi è accanto i vostri desideri, i vostri sogni, le vostre aspirazioni. Vi sentite stanchi, nonostante il lunedì? Provate con il ginseng e la pappa reale, prodotti che trovate facilmente in farmacia. Vi sentirete rimessi a nuovo!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

La Luna garantisce l’ottimismo e l’allegria sufficienti ad affrontare con il giusto spirito le incombenze e le piccole contrarietà. Darete il meglio di voi stessi nella vostra attività: qualunque essa sia avete ancora molte cose da dire e questo può essere il momento buono per farlo. Tenderete a trascurare le amicizie di vecchia data per coltivare quelle più recenti. Ma ne vale la pena?

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Fase lunare nel vostro decimo Campo. E’ davvero un ottimo momento per voi, riuscite ad avere il controllo di ogni situazione e a mantenerlo in modo equilibrato. Potrete realizzare grandi cose, oggi, a cominciare dal settore professionale, grazie agli appoggi di Sole, Marte e Giove. Si intensifica il bisogno di dire al partner storico o a uno nuovo ciò che provate. Feste, eventi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Clima sereno, di collaborazione, in cui saprete giocare bene le vostre carte, senza sprecare energie preziose o fare scelte azzardate. Vivacità e leggerezza saranno molto utili a sollevarvi dagli oneri che vi opprimono sul lavoro. La mente sarà attivissima e protesa alla comprensione di certi meccanismi psicologici che regolano le relazioni. Partenza per le vacanze per molti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Sarete intraprendenti e pronti a osare qualche passo azzardato, anche a rischio di mettere in gioco l’equilibrio per acquistare maggiore autonomia. Con le unghie e con i denti difenderete i vostri spazi da chi vorrebbe imporvi la propria visione della vita! Oggi non c’è traccia della timidezza: tenerezza e passionalità, miscelate a meraviglia, vi renderanno amanti insuperabili.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Non sarà una giornata di tutto riposo con la Luna in Ariete: i contrattempi e un po’ di ansia vi mettono di cattivo umore. Basta uno stimolo, un sospetto per scatenare un temporale interiore tale da farvi perdere la bussola! Nonostante l’impegno, sembra che niente riesca come voluto. Accantonate il perfezionismo e pensate che l’effetto della Luna è di breve durata.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Apprezzare il piacere delle piccole cose è il miglior rimedio per costruirsi la propria serenità e per diventare più disponibili verso gli altri. Nell’ambiente di lavoro, evitate di dar credito alle voci di corridoio e alle notizie infondate. Se siete lietamente in coppia, vi si spalancheranno davanti le porte del paradiso; per una volta tanto l’eros andrà a braccetto con il sentimento.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Vi attende una giornata divertente in virtù di un cielo molto favorevole. Non si esclude una gita, una sorpresa da parte di una persona cara, una cena tra amici. Bene viaggi e nuovi incontri; fate un salto in discoteca o ad una festa in piazza. Riabbraccerete con gioia una persona cara che vive lontano: non importa se è amicizia o qualcosa di più, il vostro cuore non fa distinzioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La giornata non è tra le più serene, con la Luna in posizione storta: la libertà di azione è limitata, l’accordo con i colleghi complicato. Disaccordi con il partner causano qualche difficoltà nell’organizzazione di un viaggio. Sul lavoro siete suscettibili e permalosi; al minimo appunto assumete un piglio bellicoso e rispondete con tono altezzoso a chi tenta di farvi ragionare.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Le stelle vi regalano una giornata allegra e stimolante, ricca di novità, propositi costruttivi e di incontri curiosi. Con un po’ di tolleranza in più scoprirete il lato positivo di situazioni che di solito non riuscite proprio a digerire. Siete soli? In questa giornata effervescente, che parla di colpi di fulmine e attrazioni fatali, l’eventuale solitudine ormai ha le ore contate.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

A parte qualche spesa extra, la giornata si rivela una miniera di sorprese da ogni punto di vista. Parole d’ordine: conoscere, scoprire, sperimentare. L’amore potrebbe fare o avere già fatto la sua comparsa, anche se è ancora bene non sbilanciarsi. Secondo il feng-shui uno specchio posizionato di fronte al letto disturba il sonno. Sarà per questo che spesso non riuscite a dormire?

(www.teleone.it)

Cronaca

Schiacciato da un autoarticolato: tragedia a Comiso, muore a 53 anni

Ancora un drammatico incidente sul lavoro nella provincia di Ragusa

L’articolo Schiacciato da un autoarticolato: tragedia a Comiso, muore a 53 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave incidente sul lavoro ha scosso Comiso, nella provincia di Ragusa. Durante una manovra all’interno del piazzale della “Cantina Avide”, Antonio Giompiccolo, operaio 53enne, è rimasto vittima dell’ennesimo dramma.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava assistendo l’autista di un autoarticolato, proveniente dalla provincia di Benevento, quando è stato travolto dal mezzo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Il sostituto procuratore Ottavia Polipo è incaricato delle indagini per far luce sull’accaduto. Intanto, la salma di Giompiccolo è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Comiso per ulteriori accertamenti.

Gli inquirenti stanno lavorando per determinare se vi siano state eventuali negligenze o mancanze nelle procedure di sicurezza sul lavoro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani: chiude impianto Lentini

L’impianto era stato riaperto il 26 giugno scorso per decreto del presidente della Regione Siciliana

L’articolo Emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani: chiude impianto Lentini proviene da TeleOne.

Published

on

Da domani l’impianto di trattamento meccanico biologico della discarica Sicula Trasporti di Lentini chiuderà nuovamente, provocando un’emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani, inclusa Catania.

L’impianto era stato riaperto il 26 giugno scorso per decreto del presidente della Regione Siciliana, commissario per l’emergenza rifiuti, ma non ha ricevuto la piena disponibilità dalle società gestori di discariche.

Gli amministratori giudiziari della Sicula Trasporti spiegano che solo due delle quattro società previste dall’ordinanza regionale hanno collaborato. Questo ha portato alla saturazione degli spazi per lo stoccaggio dei rifiuti trattati.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di questa situazione – dichiarano gli amministratori – la società non potrà continuare l’attività di trattamento oltre il 2 luglio 2024, riservandosi di limitare i conferimenti già dal 1 luglio se necessario per motivi di sicurezza”.

Il documento si chiude con la richiesta di una visita ispettiva urgente da parte delle autorità competenti, inclusa Arpa Sicilia e i vigili del fuoco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Il party sull’isolotto: la marchesa e la “promozione” di Isola delle femmine – VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/07/video-isolotto-isola-femmine-palermo.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/07/video-isolotto-isola-femmine-palermo.mp4"]

I gemelli Triolo e la marchesa Paola Pilo Bacci: un video per promuovere l’isolotto in vendita. La ricostruzione dello staff

L’articolo Il party sull’isolotto: la marchesa e la “promozione” di Isola delle femmine – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

A meno di 24 ore dal “rumore” provocato dalla festa organizzata sull’isolotto, emergono nuovi particolari e puntualizzazioni sulla iniziativa, che avrebbe coinvolto circa 200 persone, a Isola delle Femmine. L’obiettivo era, così come è stato sottolineato dagli organizzatori, quello di aiutare nella vendita della proprietà (della marchesa Paola Pilo Bacci), che oggi ha un prezzo di 1 milione 650 mila euro, dopo essersi dimezzato nel corso degli ultimi sette anni.

Lo staff fornisce dunque ricostruzione diversa rispetto a quella emersa all’inizio. Fra le puntualizzazioni, anche quella che non sarebbe stata fatta alcuna denuncia dalla guardia di finanza. Il video, girato sabato 29 giugno, ha visto coinvolti i gemelli Vito e Antonio Triolo, entrambi chirurghi, che festeggiavano il loro trentanovesimo compleanno.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La marchesa avrebbe dunque regolarmente stipulato un contratto per l’uso dell’isolotto, noto anche per le leggende legate all’antica prigione per donne. Durante le riprese, il noto dj palermitano Mauriziotto ha animato la serata, mentre i partecipanti, vestiti a tema, hanno incarnato i quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.

La guardia di finanza è intervenuta intorno alle 20,30, mentre i partecipanti stavano per lasciare l’isola, assicurando che non ci fossero rifiuti. Anche il falò, segnalato dalla Lipu, è stato smentito. Alla fine, 80 persone sono state identificate e sono rientrate sulla terraferma in sicurezza poco prima della mezzanotte.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Malore improvviso in piscina: muore a 17 anni nel Messinese

Un giovane morto davanti a decine di turisti. Le autorità indagano sulla dinamica dell’incidente

L’articolo Malore improvviso in piscina: muore a 17 anni nel Messinese proviene da TeleOne.

Published

on

Un ragazzo di 17 anni, che faceva parte di un gruppo proveniente da Catania, è annegato nel pomeriggio di ieri nella piscina del Camping Calanovella di Piraino, sulla costa tirrenica del Messinese.

Il giovane, africano, stava facendo il bagno quando ha accusato un malore improvviso. I bagnini presenti in servizio sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo e hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione sono arrivati poco dopo sul posto per avviare gli accertamenti di rito e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’incidente, avvenuto davanti a decine di turisti, ha lasciato tutti sotto shock. La salma del giovane è stata trasferita all’ospedale di Patti, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati