Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 3 agosto: Cancro, un bel sorriso stampato in faccia

L’oroscopo di sabato 3 agosto: Cancro, un bel sorriso stampato in faccia

L’articolo L’oroscopo di sabato 3 agosto: Cancro, un bel sorriso stampato in faccia proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

La Luna è avversa, ma non al punto di guastarvi umore e giornata. La dissonanza parla chiaro: nella vita non esistono solo il lavoro e il denaro, tenetelo ben presente, sussistono anche sensazioni, emozioni, amicizie e affetti. Che avete trascurato in quest’ultimo periodo! Correte ai ripari, mostrandovi disponibili in famiglia, sorprendendo con effetti speciali la persona amata.

Oroscopo del giorno – Toro

Beati voi che oggi avete la laurea in creatività e un contratto a tempo indeterminato in divertimento. Gli altri non si aspettano altro da voi che vedervi al centro della scena o ascoltare i vostri racconti: di voi stessi non avete nulla da nascondere, i sentimenti sono sempre in primo piano. Partner, figli, parenti e amici; nel vostro cuore pieno di tenerezza c’è posto per tutti.

Oroscopo del giorno – Gemelli

L’entusiasmo oggi salirà alle stelle, il che andrà benissimo perché vi permetterà di mettere in cantiere progetti ambiziosi per il futuro, anche immediato. Con Venere amica, l’intesa con la persona amata guadagnerà punti e interesse, dopo una fase problematica. Non ci saranno segreti tra voi e la persona amata, ed è bene che non ce ne siano. Sarà festa grande anche per i single.

Oroscopo del giorno – Cancro

Un bel sorriso è stampato sulle vostre labbra, grazie alla Luna in transito nel segno. La giornata si annuncia memorabile per le occasioni intriganti nella sfera privata come nelle trattative d’affari in corso. Il grafico economico per molti guadagna punti, procedono bene le attività autonome ma è protetto anche chi svolge un lavoro dipendente. Sorprese, forti emozioni in serata.

Oroscopo del giorno – Leone

Focus sul denaro. Da un punto di vista finanziario questa giornata è generosa con voi: Giove in buona posizione appoggia richieste di aumenti, gratifiche, conclusione di affari abbastanza redditizi. Se vantate dei crediti e volete monetizzarli, questo è il momento migliore per farlo. Un velo di inquietudine porta a desiderare novità nella sfera affettiva… Attenti!

Oroscopo del giorno – Vergine

Marte e Giove, in aspetto a voi difficile, riducono l’efficienza e la lucidità: vi fa procedere in modo del tutto irrazionale e imprevedibile. Momento ideale per staccare e prendervi qualche giorno di vacanza. Il vostro fisico reclama cure e attenzioni. Coccolate il fegato: vuole verdure acidule o amare, assai graditi anche il succo di ananas o di agrumi. Monumentale la serata.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Energie in ribasso, calo di tono e difficoltà di vario genere, rendono uggiosa una giornata segnata da una Luna di traverso. Che fare? Armatevi di pazienza, rallentate i ritmi lavorativi e rimandate gli impegni e gli appuntamenti più importanti. In serata, occupatevi del vostro benessere fisico, ma anche del partner e delle sue esigenze: ascoltatelo per davvero.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Un passo falso, in questo momento, potrebbe costituire un danno per il futuro; agite, dunque, con prudenza, soprattutto se dovete affrontare questioni pratiche di una certa importanza. Cercate opportunità per poter sfruttare al meglio il vostro talento e le vostre risorse creative. In serata divertitevi pure con chi vi pare, senza però trascurare salute, hobby e persona amata.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata piuttosto movimentata: dovrete forzare un po’ i ritmi per avere l’opportunità di dedicarvi alle tante cose che richiedono il vostro intervento. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà, quando vedrete cosa siete stati capaci di fare! Il clima di coppia, da ieri, è caotico: un momentaneo allontanamento dal partner è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza.

Oroscopo del giorno – Capricorno

E’ una giornata in cui non dovete dire tutto quello che vi passa per la mente! Cominciando da questa giornata, per quanto vi riguarda, c’è una faticosa posizione della Luna che passeggia nel vostro settimo Campo, quello del matrimonio. Se alcune vicende personali sembrano troppo faticose, non crucciatevi: in men che non si dica, migliorerà tutto. Ottime intuizioni.

Oroscopo del giorno – Acquario

Giornata anonima, per voi amici dell’Acquario. Argomento clou del giorno il lavoro, solo verso sera vi ricorderete, se c’è, di avere un partner e focalizzerete il pensiero anche su di lui o lei. Pancia e pelle sono nel mirino di Venere, segno che non avete mangiato correttamente o c’è qualcosa di non detto che vi mette un po’ di ansia.

Oroscopo del giorno – Pesci

Per superare brillantemente momenti di stanchezza e di insoddisfazione fate leva sulle risorse personali e sulle amicizie (che non mancano), pronte ad organizzare qualcosa di divertente per la giornata. Mostratevi gentili, accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui. Fate attenzione ai segnali che il vostro corpo vi manda, e cercate di perdere le cattive abitudini.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati