Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 4 maggio: Vergine, insoddisfazione in amore

L’oroscopo di sabato 4 maggio: Vergine, insoddisfazione in amore

L’articolo L’oroscopo di sabato 4 maggio: Vergine, insoddisfazione in amore proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Vorreste prendere il volo, specie nella professione, ma qualcosa non smette di tarparvi le ali. Ancora un giorno di pazienza, e i vari ostacoli… svaniranno come per incanto rendendovi liberi di agire. Venere e Marte sono in una posizione stimolante, sia per chi ha un in corso una bella storia d’amore, sia per i single che avranno facilità di conquista. Non trascurate la salute.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Fidatevi dei vostri riflessi, di quello che la vostra mente vi suggerisce, delle intuizioni che vi spingono verso un comportamento o l’altro: gli astri vi aiutano alla grande, guidandovi verso progetti vincenti e soluzioni appropriate. Successi professionali davvero lusinghieri attendono quanti di voi operano nel settore pubblicitario. Gioiosa e appagante la vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Il momento richiede molta attenzione. Sarà utile mantenere la calma, rallentare i ritmi quotidiani e dare una precisa direzione alle vostre azioni: curate i vostri interessi e controllate meglio le spese, a cominciare da quelle familiari. In campo affettivo non perdete tempo con chi non è in sintonia con voi. Marte accende le relazioni storiche, predispone ad incontri appassionati.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Luna e Venere vi sostengono e vi aiutano a capire dove vi conviene perfezionare i vostri progetti. Qualunque sia la vostra attività professionale, attendetevi un consolidamento delle vostre posizioni e un aumento dei guadagni. Le stelle annunciano felici novità nelle relazioni, quali la nascita di sentimenti più profondi e la condivisione d’interessi culturali.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Non prendetevela troppo se le cose vanno va rilento. Approfittate del fatto che avete del tempo a disposizione, in attesa di nuovi sviluppi, sia per riposare, sia per dedicarvi ai vostri hobby, per svagarvi un po’. Certo, alcune cose che avete messo in pentola dovrebbero adesso essere ben cotte; tuttavia non lo sono ancora, ed è perfettamente inutile arrabbiarsi.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

L’astro d’argento insidia il vostro settimo campo, quello dei rapporti interpersonali. Qualcuno di voi si sentirà insoddisfatto della normale routine di coppia e si lascerà trascinare dalla voglia di avventura o di situazioni alternative. Altri, invece, avranno bisogno di sentirsi emotivamente rassicurati dalla persona amata e ne cercheranno l’attenzione a tutti i costi. Rilassatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Pianeti che si rivelano importanti nel settore del lavoro lasciano presagire un’agenda fitta d’appuntamenti e ore di straordinario con felici riscontri anche dal punto di vista economico. Riprende quota il rapporto di coppia, grazie ad un’intesa di coppia più vivace e più entusiasmante. Coltivate pensieri ottimistici, divertitevi e non esitate a dedicarvi a ciò che vi piace.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Bella giornata per parecchi di voi. Se siete autonomi nella professione potreste trovarvi nella necessità di farvi aiutare da qualcuno, magari temporaneamente, per fronteggiare una situazione imprevista. Trovate il tempo di svagarvi: questo sarà un giorno molto piacevole se ne saprete approfittare. L’amore promette una girandola di situazioni, di flirt, di corteggiamenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Fate chiarezza in una questione che presenta lati oscuri, cercate di portare alla luce i diversi particolari nascosti. Ancora per oggi, mantenete la vostra attenzione ben viva sulle questioni pratiche, legate al denaro, agli affari, alla carriera. Soltanto da domani, infatti, potrete abbassare la guardia, e cominciare a pensare con più serenità alle spese e ai nuovi progetti in cantiere.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Avrete la possibilità di sfondare nella professione, rinunciando però a qualcosa di intimo, di personale a cui tenete. Andrà tutto bene se non pretenderete troppo dalle vostre forze e se non vi lascerete prendere da entusiasmi fuori luogo! Se avete un dubbio su come agire non state a combattere troppo con voi stessi, per una volta fidatevi dell’intuizione e tutto andrà per il meglio.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

State all’erta, non è più tempo di oziare o di impigrire sui risultati ottenuti. Questo giorno non ve lo consente: sarà una sorta di frustrata benefica che brucerà un po’, ma vi obbligherà a ingranare la marcia superiore e a mostrare le vostre migliori qualità. Quando poi vedrete i risultati non potrete che essere contenti! Date una pennellata di colore al rapporto di coppia storico.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La Luna transita nel vostro segno. Avete una forte sensualità, che si somma a quella tipica del vostro segno. Non siate timidi e vi accorgerete che otterrete parecchi consensi sia da chi vi conosce meglio sia da chi vi vuole conoscere giusto adesso. L’intuito, che è già il vostro forte, sarà notevolmente potenziato. Qualcuno non si farà sfuggire un’opportunità finanziaria.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati