Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 4 novembre: Sagittario, in amore fatevi avanti

L’oroscopo di sabato 4 novembre: Sagittario, in amore fatevi avanti. Le previsioni di oggi, segno per segno

L’articolo L’oroscopo di sabato 4 novembre: Sagittario, in amore fatevi avanti proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Il dinamico trigono che la Luna, dall’amichevole Leone, vi elargisce promette di essere efficacissimo nell’esaudire ogni aspettativa. Di certo non sarete modesti nel chiedere: sapete bene di avere in mano ottime carte da giocare. Vorreste che la persona amata vi dedicasse maggiori attenzioni. Ma la sua distrazione dipende da voi, da un po’, in coppia siete poco partecipi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Non fosse per la frenante ostilità lunare, molte questioni si risolverebbero quasi da sole. Non scoraggiatevi: pazientate fino a giovedì. Una questione potrebbe darvi del filo da torcere ed essere motivo di discussioni anche animate. In serata, possibili piccoli fastidi, acciacchi di poco conto. Che però voi rischiate di ingrandire oltre misura! Rilassatevi e, soprattutto, distraetevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Prosegue la parentesi vivace e dinamica, anche se sempre disturbata da qualche inconveniente provocato dalla conflittuale angolazione di Marte. Un po’ di distrazione, qualche dimenticanza ma, per il resto, tutto procede per il meglio. Nel privato si prevedono momenti appaganti, emozioni piccanti; in particolar modo per chi ha voglia di farsi tentare da qualche maliziosa avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Le stelle sembrano allineate per aumentare le vostre capacità intuitive e per sfruttare al meglio le circostanze lavorative che il periodo offre. Vi basterà un semplice colpo d’occhio per rendervi conto dello stato di ogni contesto e agire di conseguenza! Vagliate con lungimiranza gli incontri, poiché ce ne sono all’orizzonte alcuni molto interessanti, anche sotto il profilo lavorativo.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Gli astri alzano le vostre quotazioni e vi danno la carica. State all’erta se avete un’attività autonoma: potrebbe capitarvi un occasione, di quelle da cogliere al volo che potrebbe essere redditizia sotto il profilo finanziario. La serata porterà momenti di rara intensità affettiva ed erotica per chi è felicemente in coppia; ma sarà prodiga di situazioni eccitanti anche per i single.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Fidatevi di una vostra intuizione. Il vostro fiuto, infatti, sarà infallibile: saprete risolvere i problemi più difficili, prendere le decisioni migliori e portarle avanti con ferrea determinazione. Se siete innamorati allontanate le ombre e i sospetti che avvolgono, in queste ore, il rapporto affettivo. La Luna consiglia di mettervi a dieta e di occuparvi maggiormente del vostro fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

In questo giorno non dovrete fare altro che godervi la vita nei suoi aspetti più disinvolti e divertenti, compreso qualche gioco seduttivo. L’amore trionferà, qualunque sia la vostra condizione sentimentale. Vi sarà facile comprendervi e dialogare con la persona amata, tanto da mandare in orbita stellare il vostro rapporto di coppia. Corteggiamenti in vista per i single e i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Cercate di essere meno rigidi sulle questioni di principio, gli altri possono avere validi motivi per pensarla diversamente. Con la Luna dissonante, sembra a rischio l’armonia di coppia: nervosi e irritabili, vi tirerete addosso qualche critica dal partner per il vostro materialismo e il disinteresse verso i problemi comuni. Rallentate i ritmi, non chiedete l’impossibile al fisico.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna disegna un buon aspetto con il vostro segno. Difficile desiderare di più dalla buona sorte! Fantasia e determinazione sono gli ingredienti di un mix che non può che essere vincente. Se cercate una relazione sentimentale che sappia appagarvi nelle vostre più intime esigenze, fatevi avanti, prendete voi l’iniziativa.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Giornata poco proficua, movimentata ma dagli scarsi risultati: i pianeti che contano vi ignorano. Per quanto riguarda il lavoro, al momento non ci sono possibilità di cambiamento; perciò, anche se il vostro lavoro non vi entusiasma, dati i tempi, tenetevelo stretto. In amore scatta una rinnovata disponibilità nei confronti della persona amata che vi spinge a soddisfarne ogni desiderio.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Battaglieri e suscettibili, per colpa soprattutto di questa indisponente Luna in Leone, rischiate di mettere in crisi rapporti a cui tenete molto. Non vale la pena sacrificare una bella amicizia per una sciocca questione di principio. Ragionate! Se dovete parlare in pubblico preparatevi a fondo e, soprattutto, niente discorsi a braccio: in questo periodo la memoria non vi assiste.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Il periodo è abbastanza statico e le vostre giornate sono fatte di tanta normale, a volte noiosa quotidianità. Urge un’idea innovativa! Basta davvero poco per dare una sferzata di originalità al solito trantran: mettete in moto la fantasia! Anche se siete molto impegnati e pure un po’ stanchi, non cedete alla tentazione della sedentarietà. Fate un po’ di movimento moderato.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati