Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di sabato 8 luglio: Sagittario, riflettete o potreste pentirvi…

L’oroscopo di sabato 8 luglio: Sagittario, riflettete o potreste pentirvi…

L’articolo L’oroscopo di sabato 8 luglio: Sagittario, riflettete o potreste pentirvi… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Siete sostenuti con calore e passione da Venere e da Marte presenti nel segno del Leone. Questo è il momento giusto per lanciare il cuore oltre l’ostacolo e per tirare fuori tutto quello che avete dentro. Chi vi sarà accanto saprà accogliere al meglio i vostri sentimenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Le storie d’amore non si scrivono mai da soli ma in coppia. La presenza armonica della Luna in Pesci vi aiuterà oggi a cominciare un nuovo capitolo della vostra vita sentimentale. Se ognuno dei due metterà un pezzo di cuore su questa nuova pagina tutto andrà per il meglio.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Vi sembra che qualcuno vi stia prendendo in giro? Potrebbe essere, anche perché gli influssi disarmonici della Luna in Pesci non promettono nulla di buono. Cercate quindi di aprire gli occhi ma senza diventare troppo sospettosi o rischiate di rovinarvi la giornata.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Non ponetevi troppe domande su quello che sta succedendo intorno a voi. Lasciate semplicemente che le cose accadano e che le energie scorrano libere. Questo è il suggerimento che vi darà oggi la Luna, presente nel segno amico dei Pesci insieme a Nettuno.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

I pianeti presenti nel vostro segno vi regalano una grande concretezza e serietà. Siete persone affidabili e chi vi chiede aiuto è certo di poterlo ricevere. Continuate a comportarvi in questo modo e vedrete che presto coglierete i frutti di quanto seminato.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Oggi vi sentirete colpiti da un’osservazione fattavi da una persona che non intendeva sicuramente turbarvi. L’opposizione della Luna, di Saturno e di Nettuno nel segno dei Pesci però vi rende molto sensibili, anzi suscettibili e reagirete quindi in maniera decisamente spropositata.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

I transiti planetari in questo periodo vi lasciano abbastanza tranquilli. Un po?di quiete è quello che vi ci vuole dopo il tanto stress accumulato nei mesi scorsi. Fatevi scivolare addosso eventuali critiche e rimproveri, pensate soltanto al vostro benessere.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

I pianeti presenti nel segno dei Pesci, Luna, Saturno e Nettuno, faranno in modo che una promessa del passato venga mantenuta. Potrebbe trattarsi di un’iniziativa che parte da voi oppure che arriva verso di voi. L’importante è che le cose finalmente avvengano.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

I pianeti presenti in aspetto disarmonico nel segno dei Pesci vi suggeriscono di riflettere attentamente prima di fare una mossa azzardata. In questo periodo non siete del tutto lucidi purtroppo e rischiate poi di pentirvi di una decisione presa senza pensarci bene.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La presenza della Luna in Pesci oggi vi regalerà davvero tanta dolcezza. Riceverete molte attenzioni e premure da parte degli altri ma sarete anche voi in prima persona a prendervi cura di chi amate con tanta dedizione e spinti da un sincero altruismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Se certe questioni non si sono risolte prima è del tutto improbabile che questo accada adesso, dato che Venere e Marte si trovano in aspetto disarmonico nel segno del Leone. Non intestarditevi cercando una soluzione brillante, non è detto che esista per forza.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

E’ un sabato baciato dalla fortuna, con la Luna nel segno e l’ottimo aspetto di Mercurio in Cancro. Sono i due astri del movimento: vi conviene quindi viaggiare, conoscere, e interagire con quante più persone possibili. Oggi vi basta poco per essere felici.

(www.teleone.it)

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati