Cronaca
L’oroscopo di sabato 9 dicembre: Cancro, in coppia momenti di emozione
L’oroscopo di sabato 9 dicembre: Cancro, in coppia momenti di emozione
L’articolo L’oroscopo di sabato 9 dicembre: Cancro, in coppia momenti di emozione proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Se frugate sotto l’aspetto razionale, capirete che alcuni vostri timori sono del tutto infondati. Molto meglio restare nel ‘seminato’ della ragionevolezza… Fidatevi di voi stessi. Chi vi considera un po’ indecisi oggi potrebbe avere delle sorprese. Siete single ma cercate l’anima gemella? Non avrete che l’imbarazzo della scelta, ma non mettetevi nei guai con situazioni impegnative.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Frequentando gli amici, siate disponibili all’ascolto e all’accoglienza: non prestate attenzione ai suggerimenti dispettosi della Luna in Scorpione! Se volete rilassarvi, optate per una passeggiata in campagna oppure preparate una cena per gli amici. Se il partner avrà l’idea di mettere in mostra le sue qualità, reagirete con gelosia e irrazionalità. Non siate intransigenti!
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Siate comprensivi e indulgenti con voi stessi, già diversi pianeti ce la stanno mettendo tutta per infastidirvi e questo basta e avanza! Se le responsabilità che dovete assumervi sono troppo pesanti, chiarite le vostre posizioni e ritiratevi. Con Giove e Saturno contrari, siete invitati ad adottare una dieta equilibrata per alleggerire il lavoro del fegato. Recatevi in palestra.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Percepirete chiaramente di essere considerati o valorizzati come vi meritate. E questo è per voi, ditelo pure, una grande soddisfazione! La vostra economia va a gonfie vele: potrete permettervi una vacanza, un acquisto o qualche capriccio. Se siete in coppia, vi attendono momenti carichi di intensità e di emozioni. Se invece siete single, una nuova storia vi elettrizzerà.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Più vi lascerete coinvolgere da interessi di un certo spessore, meno avvertirete la difficoltà del vivere che oggi potrebbe palesarsi nella sua pesantezza. In famiglia stemperate il clima di pungente nervosismo con un dialogo piacevolmente distensivo. Raccoglierete delle critiche da parte della persona amata, perché sarete un po’ lamentosi e bruschi. Attenti a non oltrepassare il limite!
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Se vi interessate di arte, musica, poesia, questo periodo sarà per voi di grande creatività. Fatela fruttare, esprimerete la vostra inventiva artistica. Se ce la metterete tutta, in vista interessanti riconoscimenti! Per quanto riguarda l’amore, la giornata sarà come una barca a vela con il vento in poppa: potrete solcare tutti i mari desiderati senza paura o timore di un imprevisto.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Giornata frizzante e ricca di scambi sociali: le amicizie trarranno notevole giovamento dai transiti planetari del giorno e rifletteranno la vostra predisposizione ad aprirvi. Avrete molto da dire e da raccontare e tenderete a farlo con chiunque, senza pregiudizi di nessun genere’! Tutto bene sul fronte sentimentale: sarete comprensivi, concilianti, attenti, premurosi.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
La Luna nel segno crea un girotondo luminoso e fecondo con Venere. Vi sentirete particolarmente coraggiosi e sicuri: niente si frapporrà tra voi e la realizzazione dei vostri desideri. La vita sociale è intensa, la vita a due caratterizzata dalla serenità. Grande la voglia di amarvi e di divertirvi insieme! Se voi single sfodererete quel fascino…chi vi resisterà?
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Vi sentite poco favoriti dalla fortuna e, forse, in questo periodo è vero. Ma pensate a quanto avete ricevuto finora e ripetetevi che presto cambierà… Se avete voglia di sentirvi liberi dai problemi quotidiani, allentate i ritmi e date spazio al riposo! Qualche malessere? Analizzate lo stato d’animo che vivete, poi con la dieta o una cura naturale riattivate l’equilibrio psicofisico.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Quando qualcuno vi parla, imparate ad ascoltare non solo le cose dette, ma anche il tono della voce, cosa si deve leggere tra le parole nel silenzio… Chi è in coppia può realizzare i suoi sogni d’amore. Se siete single, sapete cosa fare per far capitolare chi vi attrae. Concedetevi qualche cosa che non vi siete mai concessi: un viaggio particolare, una cena specialissima.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Un detto recita che ‘una volta che il sasso è stato tirato, non è possibile tornare indietro’. Questa giornata si annuncia difficile sia sul versante privato che in quello sociale: è arrivato il momento di affrontare con responsabilità ciò che non va e non soddisfa. L’amore segna il passo: qualcuno di voi potrebbe reagire a tutto ciò lasciandovi prendere dalla voglia di avventura.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
La Luna vi sorride. Sapete quello che volete, muovetevi allora, che aspettate? In vista autoaffermazioni su tutti i fronti. Potreste fare una puntata al gioco, senza esagerare. Avrete comunicazione di una faccenda andata a buon fine. Se siete single e felici di restare tali, in vista un incontro che potrebbe rivelarsi galeotto. Che dire? Chiudetevi in casa. Agite di conseguenza.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
- Schianto sulla statale a Trabia, c’è un’altra vittima
- Cade un albero per strada: travolta e uccisa una donna a Roma
- I colloqui coi genitori, poi Roberta muore: “Malore”, shock a scuola per la prof
- Brividi in volo: tempesta di vento, aereo rischia lo schianto – VIDEO
- “Commenti volgari” e “sessismo” verso le allieve: Università di Palermo, prof accusato
- Il “gelicidio” sull’Italia: e si parla di possibile neve anche al Sud
- Calci, pugni e bottigliate ai poliziotti: pestaggio a Palermo, due in ospedale
- Voli per la Sicilia, sconto fino al 50%: piattaforma attiva da oggi
- Si finge studentessa, “sceglie” una prof e la uccide con 100 coltellate
- Drammatico schianto in moto: lui muore a 25 anni, ragazza ferita
- Orrore fuori dalla scuola elementare: Dublino, tre bimbi e maestra accoltellati
- Aggressione a colpi di martello: un morto e due feriti a Parigi
- Drammatico schianto a Capaci, muore a 45 anni: figlia 15enne ferita grave
(www.teleone.it)
Cronaca
Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa
Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso
L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.
Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.
Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.
Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.
Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO