Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 13 ottobre: Toro, liberate la mente dai pensieri negativi

L’oroscopo di venerdì 13 ottobre: Toro, liberate la mente dai pensieri negativi

L’articolo L’oroscopo di venerdì 13 ottobre: Toro, liberate la mente dai pensieri negativi proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

La Luna ostile fa naufragare il buonumore e le speranze rivolte a questa giornata; provate a pensare in positivo e qualcosa di buono succederà. Nel mirino degli astri c’è il vostro rapporto affettivo: siete molto esigenti, avidi di dimostrazioni d’amore e di continue rassicurazioni da parte del partner. Fate un bell’esame di coscienza e rivedete il vostro comportamento.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Prendetevi una pausa, staccando la spina dai numerosi impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, cercate di non strafare e di non urtare la sensibilità della persona amata che non sempre viaggia sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Non trascurate l’abbigliamento: avete bisogno di sentirvi in ordine, ed essere a posto vi metterà di buon umore.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Questa Luna in Bilancia per voi è una vera manna dal cielo. In luminoso trigono al segno, chiedete e vi sarà dato! Splendida la fusione tra sensibilità e affettività: oggi vi relazionate agli altri con grande facilità. Se il ménage di coppia si è un po’ appiattito sulla routine, è il momento per darle una scossa. Con una sera speciale da dedicare interamente al partner!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Giornata tesa, all’insegna di nervosismo e battibecchi; saranno soprattutto le persone vicine a farne le spese. Dovreste imparare a praticare l’arte della diplomazia: a volte è meglio non dire ciò che si pensa. Parliamo d’amore. Proseguire sulla vecchia strada o imboccarne una nuova? È possibile che vi troviate di fronte ad una scelta importante, divorati dai dubbi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giorno sereno, molto tranquillo e scorrevole: l’energia non vi manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica. Inviti a cena.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La giornata può offrirvi una buona opportunità per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, ma state attenti agli aspetti pratici. Non volate troppo in alto e centrerete obiettivi che vi daranno più soddisfazione di quanto pensavate! Per curare un vecchio malanno ci vuole una nuova terapia; rivolgete la vostra attenzione ai consigli di un esperto di medicina alternativa.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Splendida giornata! Con Sole, Luna e Mercurio nel segno, si alza il volume dell’umore e i vostri desideri diventano realtà! Siete dotati di un fiuto eccezionale per trarre il massimo da ogni situazione; in società raccogliete consensi a non finire. È un momento perfetto per far sbocciare storie d’amore. Le nuove relazioni nascono sotto ottime stelle: single, datevi da fare!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Tante piccole questioni da sistemare meritano un po’ d’attenzione. Non sbuffate ed affrontatele con spirito costruttivo, è nel vostro interesse. Anche per innalzare un grattacielo si comincia dalle fondamenta, che devono essere solide e durature! Desiderio di novità e libertà in amore: vorreste scorrazzare per altri lidi, tuttavia il buon senso vi consiglia di pensarci due volte.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate: non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi molto esigenti e cercando di avere sempre di più. Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single potranno lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Siete molto nervosi per via di banalissime questioni che vi costringono a limitare il vostro campo d’azione e a modificare alcuni programmi della giornata. In amore, si fa strada il desiderio di tenerezza, di coccole, di intimità con il partner. Attenti allo stress: tante cose da gestire e da organizzare possono far comparire sul vostro volto qualche segno di stanchezza.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Giorno ideale per prendere una decisione o per buttarvi in qualche nuova iniziativa. Le stelle sono dalla vostra parte! In campo sentimentale lasciatevi andare a tenerezze e coccole col partner, e non nascondete i vostri desideri: è il momento di fare progetti importanti. Scacciate malinconia e pigrizia, convincendo un amico ad iniziare con voi una disciplina sportiva.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

C’è un clima astrale di positivo fermento. Potete rispolverare il piacere di dedicarvi agli hobby preferiti e organizzare programmi molto simpatici con le persone che avete vicino. Le storie d’amore in crisi, o non ben definite, acquistano maggiore stabilità. Buon giorno, buon terreno di caccia per i single e per tutti coloro che non sanno rinunciare al flirt, all’avventura.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati