Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 19 luglio: Leone, sprint degno di nota ai vostri affari

L’oroscopo di venerdì 19 luglio: Leone, sprint degno di nota ai vostri affari

L’articolo L’oroscopo di venerdì 19 luglio: Leone, sprint degno di nota ai vostri affari proviene da TeleOne.

Published

on

È una giornata magnifica. Grazie alla Luna in Gemelli tutto fila liscio e gli impegni affrontati con la dovuta energia si risolvono quasi da soli. Faccende domestiche, lavoro, investimenti procedono con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità! Un piccolo dono scelto col cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite ad esprimere. Sarete ricambiati.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La Luna nella Casa del denaro suggerisce di fare il punto della situazione finanziaria, che sinteticamente dovrebbe essere ottima, certamente in netto recupero rispetto ai giorni scorsi, grazie alla Luna favorevole. Potrete così gestire con maggiore sicurezza le vostre finanze e concedervi quei piccoli piaceri che fanno bene allo spirito. Torna in auge l’amore. Dono inatteso.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Se è giunto il momento di una chiarificazione in famiglia o nella coppia, con la Luna nel segno, oggi, potete agire indisturbati. Potrete muovervi così con lucidità, fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni. Iniziative importanti, spese azzeccate per la casa e i vostri cari. Avete una marcia in più, non sprecatela in inutili esitazioni!

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Vi svegliate con la sensazione di non avere forze sufficienti per affrontare gli impegni della giornata, ma il tono dell’umore cresce con il passare delle ore. In serata, un concerto da non perdere o un incontro al quale non potete mancare. Da un’esperienza amorosa passata vi verrà un suggerimento da seguire, anche se in un angolo del cuore vi resterà un po’ di malinconia.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giornata molto dinamica, messaggera di ritmo, inviti e sorprese: organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. La Luna in Gemelli imprime uno sprint degno di nota ai vostri affari. Approfittatene! E per quanto riguarda l’amore? Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un’emozionante avventura. Novità.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

La Luna in Gemelli, oggi, non fa proprio al caso vostro: in un baleno riemergono tutte le vostre ansie e la malinconia prende rapidamente piede. In questa battaglia tra voi e le stelle, non vi resta che cercare rifugio tra le braccia del partner. La testardaggine non è di certo una buona compagna nel vostro lavoro e pertanto andrebbe rimpiazzata da una buona dose di collaborazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Bellissimo cielo. Per tutto il giorno avrete idee chiare e riflessi particolarmente brillanti: approfittatene, nel lavoro come negli affari! Avrete anche eccellenti opportunità per brillare nella vita sociale e mettervi in luce tra amici, conoscenti, persone che contano. Per qualcuno non si escludono vacanze, viaggi e spostamenti. Non si escludono neppure flirt e avventure per i singoli.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Prendete fiato! Provate ad esempio a risistemare le questioni di lavoro che non avete seguito a dovere; programmate i passi da compiere con lucidità, senza prendere decisioni troppo affrettate. Un po’ di ginnastica all’aria aperta, magari anche una bella passeggiata vi faranno sentire bene, rinvigoriti e rilassati nello stesso tempo. Dolcezze, belle sorprese in amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna in opposizione scombussola le emozioni. Forse pretendete troppo da voi stessi e un mancato protagonismo vi rende insofferenti! Sul lavoro occupatevi esclusivamente di ciò che vi compete, evitando di entrare in contrasto con qualcuno che riveste un ruolo di comando. Il vostro umore penalizza anche la vostra vita affettiva: nessuna amorosa proposta vi va a genio.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Che dire di questo giorno? Lasciate che il destino oggi mischi le carte per voi secondo i suoi tempi e non avrete certo di che lamentarvi. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo: basta che sappiate quello che state facendo! Per quanto vi piaccia essere al centro dell’attenzione stavolta dovrete dare spazio alle altre persone, i veri protagonisti saranno loro.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Gli astri aprono le porte a nuove e felici collaborazioni, e a tanti bei progetti per il futuro da discutere e valutare insieme. Serata di relax, possibilmente a casa vostra, con qualche amico invitato a gustare le vostre deliziose ricette. Perfino il partner, affettuoso sì ma sempre un po’ brontolone, contagiato dalla vostra dolcezza oggi diventa più docile e malleabile.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Meno pessimisti e negativi del solito, vi accorgete che la vostra filosofia di vita sta lentamente cambiando in meglio. Mercurio, amico, vi aiuta creando una magica complicità fra voi e i vostri amici, mentre Saturno vi consente di mettere a segno un bel colpo negli affari. Buon momento per fare ordine nel vostro cuore, soprattutto se tira aria di crisi nel rapporto a due.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati