Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 2 agosto: Sagittario, arriva un’immensa soddisfazione

L’oroscopo di venerdì 2 agosto: Sagittario, arriva un’immensa soddisfazione

L’articolo L’oroscopo di venerdì 2 agosto: Sagittario, arriva un’immensa soddisfazione proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

La Luna è avversa, ma non al punto di guastarvi umore e giornata. La dissonanza parla chiaro: nella vita non esistono solo il lavoro e il denaro, tenetelo ben presente, sussistono anche sensazioni, emozioni, amicizie e affetti. Che avete trascurato in quest’ultimo periodo! Correte ai ripari, mostrandovi disponibili in famiglia, sorprendendo con effetti speciali la persona amata.

Oroscopo del giorno – Toro

Beati voi che oggi avete la laurea in creatività e un contratto a tempo indeterminato in divertimento. Gli altri non si aspettano altro da voi che vedervi al centro della scena o ascoltare i vostri racconti: di voi stessi non avete nulla da nascondere, i sentimenti sono sempre in primo piano. Partner, figli, parenti e amici; nel vostro cuore pieno di tenerezza c’è posto per tutti.

Oroscopo del giorno – Gemelli

L’entusiasmo oggi salirà alle stelle, il che andrà benissimo perché vi permetterà di mettere in cantiere progetti ambiziosi per il futuro, anche immediato. Con Venere amica, l’intesa con la persona amata guadagnerà punti e interesse, dopo una fase problematica. Non ci saranno segreti tra voi e la persona amata, ed è bene che non ce ne siano. Sarà festa grande anche per i single.

Oroscopo del giorno – Cancro

Un bel sorriso è stampato sulle vostre labbra, grazie alla Luna in transito nel segno. La giornata si annuncia memorabile per le occasioni intriganti nella sfera privata come nelle trattative d’affari in corso. Il grafico economico per molti guadagna punti, procedono bene le attività autonome ma è protetto anche chi svolge un lavoro dipendente. Sorprese, forti emozioni in serata.

Oroscopo del giorno – Leone

Focus sul denaro. Da un punto di vista finanziario questa giornata è generosa con voi: Giove in buona posizione appoggia richieste di aumenti, gratifiche, conclusione di affari abbastanza redditizi. Se vantate dei crediti e volete monetizzarli, questo è il momento migliore per farlo. Un velo di inquietudine porta a desiderare novità nella sfera affettiva… Attenti!

Oroscopo del giorno – Vergine

Marte e Giove, in aspetto a voi difficile, riducono l’efficienza e la lucidità: vi fa procedere in modo del tutto irrazionale e imprevedibile. Momento ideale per staccare e prendervi qualche giorno di vacanza. Il vostro fisico reclama cure e attenzioni. Coccolate il fegato: vuole verdure acidule o amare, assai graditi anche il succo di ananas o di agrumi. Monumentale la serata.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Energie in ribasso, calo di tono e difficoltà di vario genere, rendono uggiosa una giornata segnata da una Luna di traverso. Che fare? Armatevi di pazienza, rallentate i ritmi lavorativi e rimandate gli impegni e gli appuntamenti più importanti. In serata, occupatevi del vostro benessere fisico, ma anche del partner e delle sue esigenze: ascoltatelo per davvero.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Un passo falso, in questo momento, potrebbe costituire un danno per il futuro; agite, dunque, con prudenza, soprattutto se dovete affrontare questioni pratiche di una certa importanza. Cercate opportunità per poter sfruttare al meglio il vostro talento e le vostre risorse creative. In serata divertitevi pure con chi vi pare, senza però trascurare salute, hobby e persona amata.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata piuttosto movimentata: dovrete forzare un po’ i ritmi per avere l’opportunità di dedicarvi alle tante cose che richiedono il vostro intervento. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà, quando vedrete cosa siete stati capaci di fare! Il clima di coppia, da ieri, è caotico: un momentaneo allontanamento dal partner è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza.

Oroscopo del giorno – Capricorno

E’ una giornata in cui non dovete dire tutto quello che vi passa per la mente! Cominciando da questa giornata, per quanto vi riguarda, c’è una faticosa posizione della Luna che passeggia nel vostro settimo Campo, quello del matrimonio. Se alcune vicende personali sembrano troppo faticose, non crucciatevi: in men che non si dica, migliorerà tutto. Ottime intuizioni.

Oroscopo del giorno – Acquario

Giornata anonima, per voi amici dell’Acquario. Argomento clou del giorno il lavoro, solo verso sera vi ricorderete, se c’è, di avere un partner e focalizzerete il pensiero anche su di lui o lei. Pancia e pelle sono nel mirino di Venere, segno che non avete mangiato correttamente o c’è qualcosa di non detto che vi mette un po’ di ansia.

Oroscopo del giorno – Pesci

Per superare brillantemente momenti di stanchezza e di insoddisfazione fate leva sulle risorse personali e sulle amicizie (che non mancano), pronte ad organizzare qualcosa di divertente per la giornata. Mostratevi gentili, accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui. Fate attenzione ai segnali che il vostro corpo vi manda, e cercate di perdere le cattive abitudini.

(www.teleone.it)

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati