Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdi 21 giugno: Sagittario, romanticismo e passione

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE Davvero una magnifica giornata, grazie al trigono Luna con il vostro segno. Clima disteso in casa e con gli amici, piacevoli chiacchierate. Negli affari veleggiate con il vento in poppa: un fiuto da segugio vi rende abili e astuti, determinati a cogliere ogni occasione. Serata senza punti oscuri, ideale per […]

L’articolo L’oroscopo di venerdi 21 giugno: Sagittario, romanticismo e passione proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Davvero una magnifica giornata, grazie al trigono Luna con il vostro segno. Clima disteso in casa e con gli amici, piacevoli chiacchierate. Negli affari veleggiate con il vento in poppa: un fiuto da segugio vi rende abili e astuti, determinati a cogliere ogni occasione. Serata senza punti oscuri, ideale per uscire…Un locale all’aperto semplice, buona musica e buona compagnia!

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

La giornata è propizia per chi sente il bisogno e la voglia di rafforzare i legami con l’ambiente domestico, anche a costo di un piccolo sacrificio. Un problema familiare affrontato con la disponibilità a rivedere le proprie posizioni si chiarisce. Relax a tutto tondo e attività ricreative in compagnia. Centrifugati di carote, sedano e mela per rafforzare il sistema immunitario.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Momento storto e il vostro umore è pressoché nero, a causa della Luna dissonante in Sagittario, e non solo: i rapporti privati e sociali sono i primi a risentirne, esasperando ogni minima tensione. Vi parrà d’essere su un campo minato, inoltre dovrete stare attenti a tutto quello che direte e che farete! E’ ora di cambiare le vecchie abitudini e di iniziare un periodo nuovo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Non fatevi tradire dall’indecisione, non dovete avere alcun dubbio sulle vostre possibilità di successo. I traguardi più prestigiosi sono alla vostra portata, basta che lo vogliate! Giornata abbastanza benevola per quanti di voi lavorano nel settore previdenziale, assicurativo o amministrativo: iniziative importanti potranno essere sottoposte alla vostra attenzione. Svagatevi.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Giornata proficua per gli affari, i progetti di viaggio. In ambito lavorativo e interpersonale potrete raccogliere soddisfazioni: gli astri favorevoli alimentano l’entusiasmo e la fiducia in voi stessi. Siete padroni del mondo! Stimolati a dare il meglio di voi, sarete impeccabili, incisivi e precisi. Spostamenti di lavoro produttivi. Attimi da incorniciare in amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Basta il transito della Luna in Sagittario, per far cadere all’istante il vostro umore… Appesantito da banali questioni domestiche, o da ingerenze di familiari, il tono emotivo del vostro rapporto di coppia esce battuto, come privato del suo naturale entusiasmo. Un progetto sfumerà, anche se probabilmente, non per colpa vostra. Eliminate quanto può nuocere alla salute.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Formando un sestile con il vostro seno, la Luna in Sagittario vi offre occasioni professionali impensate e ricompense meritate. Ottima giornata per fare un salto di qualità, avanzare richieste di promozioni o aumenti di stipendio attesi da tempo! Cercate di ascoltare tutto quanto il partner ha da dirvi e da proporvi: probabilmente ha in serbo per voi qualche amorevole sorpresa.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Siete pronti a buttarvi anima e corpo in un progetto molto redditizio e che vi darà delle grandi soddisfazioni: intraprendenti e già sicuri di voi stessi, certamente non direte di no alle proposte più succulente. Più importante della frequenza degli incontri, dovrebbe essere la qualità del tempo condiviso col partner; cercate di spiegarlo con parole chiare e sincere.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

I disegni astrali del giorno fanno prevedere per la stragrande maggioranza di voi un lunedì movimentato, allegro, scorrevole e fortunato. Il lavoro vi riserva successi gratificanti. L’amore vi regala momenti romantici e tanta, tanta passione; gli amici vi mostrano affetto, fiducia e disponibilità. Insomma, è un giorno positivo che vi regala chance eccellenti: coglietele al volo!

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La fase non è delle migliori, soprattutto a livello sentimentale, ma l’energia non manca e vi aiuta ad affrontare i problemi razionalmente. Per quello che riguarda la vita amorosa, fate in modo di non ficcarvi in situazioni complicate. Nel lavoro dovrete rivedere un attimo le posizioni e i progetti, ma da questa nuova riflessione trarrete indicazioni utili per procedere.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Vi aspettano bei momenti con gli amici e molte occasioni di divertimento. Il settore professionale è molto promettente; lavorerete con entusiasmo e con finalità chiarissime da raggiungere. Se avete un’attività autonoma prendete in considerazione la possibilità di pubblicizzare in qualche modo le vostre abilità: più persone ne saranno al corrente, meglio sarà per voi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

La quadratura della Luna con il vostro segno traccia una strada in salita: per oggi moderatevi nelle spese e non cercare la fortuna al gioco. Anche se non siete i tipi che si intimoriscono di fronte alla fatica non riuscirete a muovervi con scioltezza. Il vostro percorso non viene messo in discussione, ma i tempi di percorrenza potrebbero allungarsi! Bene l’amore.

(www.teleone.it)

Cronaca

Schiacciato da un autoarticolato: tragedia a Comiso, muore a 53 anni

Ancora un drammatico incidente sul lavoro nella provincia di Ragusa

L’articolo Schiacciato da un autoarticolato: tragedia a Comiso, muore a 53 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave incidente sul lavoro ha scosso Comiso, nella provincia di Ragusa. Durante una manovra all’interno del piazzale della “Cantina Avide”, Antonio Giompiccolo, operaio 53enne, è rimasto vittima dell’ennesimo dramma.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava assistendo l’autista di un autoarticolato, proveniente dalla provincia di Benevento, quando è stato travolto dal mezzo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le dinamiche precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Il sostituto procuratore Ottavia Polipo è incaricato delle indagini per far luce sull’accaduto. Intanto, la salma di Giompiccolo è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Comiso per ulteriori accertamenti.

Gli inquirenti stanno lavorando per determinare se vi siano state eventuali negligenze o mancanze nelle procedure di sicurezza sul lavoro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani: chiude impianto Lentini

L’impianto era stato riaperto il 26 giugno scorso per decreto del presidente della Regione Siciliana

L’articolo Emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani: chiude impianto Lentini proviene da TeleOne.

Published

on

Da domani l’impianto di trattamento meccanico biologico della discarica Sicula Trasporti di Lentini chiuderà nuovamente, provocando un’emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani, inclusa Catania.

L’impianto era stato riaperto il 26 giugno scorso per decreto del presidente della Regione Siciliana, commissario per l’emergenza rifiuti, ma non ha ricevuto la piena disponibilità dalle società gestori di discariche.

Gli amministratori giudiziari della Sicula Trasporti spiegano che solo due delle quattro società previste dall’ordinanza regionale hanno collaborato. Questo ha portato alla saturazione degli spazi per lo stoccaggio dei rifiuti trattati.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“A causa di questa situazione – dichiarano gli amministratori – la società non potrà continuare l’attività di trattamento oltre il 2 luglio 2024, riservandosi di limitare i conferimenti già dal 1 luglio se necessario per motivi di sicurezza”.

Il documento si chiude con la richiesta di una visita ispettiva urgente da parte delle autorità competenti, inclusa Arpa Sicilia e i vigili del fuoco.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Il party sull’isolotto: la marchesa e la “promozione” di Isola delle femmine – VIDEO

[video src="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/07/video-isolotto-isola-femmine-palermo.mp4" poster="https://www.teleone.it/wp-content/uploads/2024/07/video-isolotto-isola-femmine-palermo.mp4"]

I gemelli Triolo e la marchesa Paola Pilo Bacci: un video per promuovere l’isolotto in vendita. La ricostruzione dello staff

L’articolo Il party sull’isolotto: la marchesa e la “promozione” di Isola delle femmine – VIDEO proviene da TeleOne.

Published

on

A meno di 24 ore dal “rumore” provocato dalla festa organizzata sull’isolotto, emergono nuovi particolari e puntualizzazioni sulla iniziativa, che avrebbe coinvolto circa 200 persone, a Isola delle Femmine. L’obiettivo era, così come è stato sottolineato dagli organizzatori, quello di aiutare nella vendita della proprietà (della marchesa Paola Pilo Bacci), che oggi ha un prezzo di 1 milione 650 mila euro, dopo essersi dimezzato nel corso degli ultimi sette anni.

Lo staff fornisce dunque ricostruzione diversa rispetto a quella emersa all’inizio. Fra le puntualizzazioni, anche quella che non sarebbe stata fatta alcuna denuncia dalla guardia di finanza. Il video, girato sabato 29 giugno, ha visto coinvolti i gemelli Vito e Antonio Triolo, entrambi chirurghi, che festeggiavano il loro trentanovesimo compleanno.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La marchesa avrebbe dunque regolarmente stipulato un contratto per l’uso dell’isolotto, noto anche per le leggende legate all’antica prigione per donne. Durante le riprese, il noto dj palermitano Mauriziotto ha animato la serata, mentre i partecipanti, vestiti a tema, hanno incarnato i quattro elementi: aria, acqua, terra e fuoco.

La guardia di finanza è intervenuta intorno alle 20,30, mentre i partecipanti stavano per lasciare l’isola, assicurando che non ci fossero rifiuti. Anche il falò, segnalato dalla Lipu, è stato smentito. Alla fine, 80 persone sono state identificate e sono rientrate sulla terraferma in sicurezza poco prima della mezzanotte.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Malore improvviso in piscina: muore a 17 anni nel Messinese

Un giovane morto davanti a decine di turisti. Le autorità indagano sulla dinamica dell’incidente

L’articolo Malore improvviso in piscina: muore a 17 anni nel Messinese proviene da TeleOne.

Published

on

Un ragazzo di 17 anni, che faceva parte di un gruppo proveniente da Catania, è annegato nel pomeriggio di ieri nella piscina del Camping Calanovella di Piraino, sulla costa tirrenica del Messinese.

Il giovane, africano, stava facendo il bagno quando ha accusato un malore improvviso. I bagnini presenti in servizio sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo e hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione sono arrivati poco dopo sul posto per avviare gli accertamenti di rito e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’incidente, avvenuto davanti a decine di turisti, ha lasciato tutti sotto shock. La salma del giovane è stata trasferita all’ospedale di Patti, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati