Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 22 dicembre: Leone, effervescente intesa col partner

L’oroscopo di venerdì 22 dicembre: Leone, effervescente intesa col partner

L’articolo L’oroscopo di venerdì 22 dicembre: Leone, effervescente intesa col partner proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Siete giù di corda e piuttosto esitanti. Colpa della Luna nel segno: pur viaggiando silenziosa, riesce comunque a confondervi. Non entrate in ansia e prendete la vita con disinvoltura, senza farvi condizionare dai problemi. Non avrete nessuna intenzione di porgere orecchio ai problemi del partner, perché sarete troppo impegnati ad ascoltare solo voi stessi.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Abilità, intuito e fantasia vi consentiranno di trovare soluzioni facili anche a situazioni difficili. Giorno ideale per lanciarvi negli ultimi acquisti delle festività, senza però esagerare: Venere vi gira le spalle e il denaro potrebbe volare via, in quantità, dalle vostre tasche. Una serata ‘speciale’, dolce e insolitamente romantica, potrà ravvivare il vostro rapporto di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Approfittando di una situazione astrale favorevole e del giorno festivo, conoscerete persone nuove e vi divertirete moltissimo. Organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all’erta se siete single, liberi come l’aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Anche se non dovete abbandonare la prudenza imposta dal quadro astrale odierno, avrete modo di brillare in campo sociale e di rendervi più che attraenti: lasciatevi corteggiare. Qualcosa disturberà l’atmosfera familiare. Se una specifica situazione non vi soddisfa più, forse è giunto il momento di risolvere la questione! Regolatevi a tavola e dormite qualche ora in più.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

La vostra testa è piena di idee che vogliono essere realizzate: voglia di novità, di dare un taglio alla routine, voglia di qualcosa di grande e inaspettato. Approfittate del giorno festivo per scappare dalle solite facce e dagli impegni di sempre! L’intesa con il partner sarà effervescente, grazie a nuove curiosità da soddisfare, un buon feeling di mente e un’ottima sintonia di corpo.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il vostro desiderio di mettervi alla prova sarà presto soddisfatto: saprete prendere le decisioni giuste, mostrando a tutti di che pasta siete fatti e cosa siete capaci di fare. Anche in famiglia, ciò che vi sta a cuore andrà finalmente a buon fine, grazie al vostro contributo. Vi accorgerete che una relazione, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Il giorno è forte, da molti punti di vista. La Luna in Ariete vi rema contro e vi rende un po’ nervosi. Come avete capito non è il momento di sfidare la sorte: accontentatevi di ciò che avete e rimandate di alcuni giorni le cose che non è necessario fare ora, soprattutto se si tratta di richieste o progetti. Eventi inaspettati possono portare scompiglio nella vostra vita!

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Dovrete affrontare qualche imprevisto, qualche piccolo ostacolo, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare le difficoltà del momento. La stanchezza e per qualcuno anche la depressione si faranno sentire con Marte nel dodicesimo Campo: rallentate i ritmi, non forzate con lo sport, monitorate la pressione arteriosa. Bene l’amore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

C’è un clima astrale di positivo fermento. Potrete rispolverare il piacere di dedicarvi agli hobby preferiti e organizzare programmi molto simpatici con le persone che avete vicino. Le storie d’amore in crisi, o non ben definite, acquisteranno maggiore stabilità. Buon giorno, buon terreno di caccia per i single. Avete voglia di spendere ma dovete tenere il portafoglio sotto controllo.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Con la Luna che vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri, invece di darvi una mano, vi ostacolino. Oggi dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende decisamente nervosi! Le schermaglie amorose rendono vivo il rapporto a due, ma dovete convenire che si sta meglio quando si è in pace. O no?

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Allegro andante, questo giorno, come si conviene al periodo delle festività che cominciano a prendere slancio: la Luna nel terzo Campo è un notevole incentivo per le vostre iniziative. Aperitivi e brindisi in centro città con gli amici, acquisti e regali last minute (non esagerate con le spese, Venere e Giove non vi appoggiano)! Bei momenti con la persona amata.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Mani bucate? Tasche a brandelli? Testa chissà dove? Questa giornata è molto rischiosa dal punto di vista finanziario. Prendete subito dei provvedimenti rimandando spese e acquisti che non siano indispensabili: lasciate a casa carte di credito, tessere bancomat, post pay, libretto degli assegni e magari anche il portafoglio. Da favola l’intesa con la persona amata.

(www.teleone.it)

Cronaca

Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo

Pomeriggio di grande commozione in viale del Fante, dove è stata allestita la camera ardente dell’eroe palermitano del Mondiali del ’90

L’articolo Al Barbera bambini, fiori, lacrime: per Totò Schillaci in migliaia a Palermo proviene da TeleOne.

Published

on

La camera ardente è stata allestita al Renzo Barbera, il tempio calcistico di Palermo, il cuore della città. E tutta la città ha voluto rispondere presente: migliaia sono state le persone che hanno raggiunto nella giornata di ieri la struttura di viale del Fante, e così continueranno a fare anche oggi, fino a questa sera, per dare l’ultimo saluto a Totò Schillaci.

L’eroe nazionale di Italia ’90 è riuscito ancora una volta a riunire tutti i tifosi, arrivati con un fiore, un ricordo o con la maglia della mitica nazionale di Azeglio Vicini.

C’erano un po’ tutti. Sulle scale del Barbera un viavai continuo, con la presenza anche di tanti bambini e ragazzini. Il segno più tangibile e significativo di quel che è stato il reale impatto dell’idolo palermitano delle notti magiche.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo la camera ardente di oggi, i funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 20, in Cattedrale. In tutti gli stadi nel fine settimana sarà osservato un minuto di silenzio, come deciso dalla federazione. Grande dolore ha espresso il comitato regionale della Figc Lnd. Il presidente Sandro Morgana ha sottolineato che saranno sempre ricordate le grandi qualità tecniche del calciatore, ma “anche la grande umiltà dell’uomo”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci

Le parole dell’attaccante del Palermo, che ricorda lo zio in un toccante messaggio sui social

L’articolo “Grazie zio, hai lottato come un leone”: Di Mariano ricorda Totò Schillaci proviene da TeleOne.

Published

on

Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu, ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Sin da piccolo sono sempre stato accostato a te, ed è stato un onore ed un orgoglio“.

Queste le parole con cui l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ricorda sui social lo zio Totò Schillaci, deceduto oggi all’età di 59 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude Di Mariano. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera”

La comumicazione del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla

L’articolo Morte Schillaci, camera ardente al “Renzo Barbera” proviene da TeleOne.

Published

on

“Di concerto con i familiari, l’amministrazione comunale, per rendere il giusto tributo a Schillaci, ha voluto mettere a disposizione lo Stadio Barbera per l’allestimento della camera ardente e ringrazio il Palermo Football Club per la disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati. Ai familiari di Totò Schillaci rivolgo il mio cordoglio e la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Con queste parole il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha annunciato che sarà lo stadio cittadino a ospitare la bara dell’ex calciatore, scomparso oggi all’età di 59 anni, per l’omaggio della città e di tutti gli appassionati e amici

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive”

Dopo un rapido calo termico a settembre, ottobre potrebbe segnare il ritorno del caldo intenso sull’Italia

L’articolo Autunno? Macché: per gli esperti “torna anticiclone africano con temperature estive” proviene da TeleOne.

Published

on

Nonostante il recente crollo delle temperature che ha portato l’Italia a vivere un anticipo d’autunno, una nuova fase di caldo anomalo è in arrivo. Durante il mese di settembre, il maltempo ha fatto precipitare le temperature di ben 20 gradi in alcune regioni, stravolgendo l’andamento stagionale. Tuttavia, questo scenario potrebbe essere di breve durata, poiché l’anticiclone africano è pronto a tornare.

Nel corso della settimana, come avvertono i meteorologi, un blocco anticiclonico sul Nord Europa manterrà l’Italia in un contesto di temperature fresche. Ma, a partire dal weekend, la pressione comincerà ad aumentare, favorendo il ritorno del caldo.

L’anticiclone africano inizierà a farsi sentire verso il 25 settembre, con un incremento delle temperature e condizioni meteorologiche stabili.

Ottobre, dunque, potrebbe essere caratterizzato da un clima quasi estivo, con poche perturbazioni e temperature decisamente più alte della media stagionale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sebbene si tratti ancora di previsioni a lungo termine, scenari simili si sono già verificati in passato, suggerendo un prolungamento dell’estate anche quest’anno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati