Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 26 aprile: Toro, giornata ricca di sollecitazioni

L’oroscopo di venerdì 26 aprile: Toro, giornata ricca di sollecitazioni

L’articolo L’oroscopo di venerdì 26 aprile: Toro, giornata ricca di sollecitazioni proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
ariete

Ecco un giorno favorevole, ricco di fermenti, emozioni, novità, piacevoli sorprese, progetti e sogni che si realizzano facilmente: potete contare sia sul favore delle stelle che sull’aiuto di amici e personaggi importanti. Per chi non ha ancora trovato l’anima gemella è finalmente arrivato il momento propizio, Luna, Venere e Marte sono positivi e particolarmente complici.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
toro

Giornata piuttosto intensa e ricca di sollecitazioni fisiche e psichiche. I più fortunati tra voi si sposteranno, raggiungeranno un’accogliente località di villeggiatura. Starete bene in compagnia del partner e degli amici, e recupererete tutte le energie che avete speso di recente. Risale il borsino dell’amore, se siete in coppia. Single? Dite sì alla persona che vi piace.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
gemelli

Piccole complicazioni contingenti non vi devono preoccupare… Non prendetevela troppo se in qualche momento dovrete segnare il passo, se la forma fisica non sarà molto brillante, se qualche scaramuccia nelle relazioni d’amore vi potrà infastidire. D’altra parte, dal cielo astrale, Luna, Marte e Saturno vi contrastano! Attenzione alle dimenticanze, alle distrazioni.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
cancro

La forma non è particolarmente brillante, in questo momento, ma del resto lo sapete bene che non si può avere tutto dalla vita. La tenuta fisica e muscolare lasciano, infatti, un po’ a desiderare: evitate spostamenti faticosi e attività sportive violente. Se tenete al partner e al rapporto di coppia, non dimenticate che un po’ di comprensione e buon senso non fanno male.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
leone

Vi sentite fortunati e in gran forma: vedrete realizzarsi con successo la maggior parte dei vostri progetti, grazie anche ad un maggior dinamismo e alla spinta ad operare al meglio delle vostre possibilità. Negli affetti tutto è possibile. Prendere nuove iniziative, fare scelte importanti, vivere una splendida avventura… Insieme al partner e ad altre persone farete cose piacevoli.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
vergine

La Luna odierna vi rende molto irrequieti. Avete bisogno di assaporare nuove avventure, di spezzare la routine con una giornata speciale. E allora fatelo! Fatevi venire in mente qualche bella idea che scuota la quotidianità. La curiosità e la voglia di essere ammirati potrà spingere qualcuno di voi a flirtare in maniera insistente, tanto da creare l’irritazione del partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
bilancia

L’atmosfera festiva e un cielo straordinario vi faranno sentire meglio del solito. Oltre al divertimento e ad un’eccellente forma fisica, potrete contare su un giorno davvero intenso per quanto riguarda la sfera sentimentale: tenerezza e passione sapranno fondersi mirabilmente e in più di un’occasione avrete l’impressione di camminare tre metri sollevati da terra.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
scorpione

Il cielo disegna una giornata dominata dalla dolcezza, dalla tenerezza. Sarete anche più vulnerabili del solito, ma anche più felici! Forse non tutti i problemi si potranno risolvere positivamente ma sarete di certo più ottimisti in proposito. Sarete disposti non solo a cedere, ma anche a concedere ciò che il partner vi chiederà, ma pretenderete la stessa devozione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
sagittario

Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
capricorno

Fermatevi un attimo a riflettere e non dimenticate di guardare anche ciò che è a portata di mano, anziché solo ciò che è lontano… A vostro favore, la Luna in Campo XII: rilassatevi, coccolatevi un po’. Cominciate con un bagno profumato con olio essenziale di rosa. L’intervento di una persona amica sarà determinante per risolvere un microscopico dramma sentimentale.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
acquario

La vostra curiosità è stimolata dalla Luna favorevole in Sagittario. Avete voglia di stringere amicizie nuove, anche straniere, fuori dal consueto giro; fate in modo, però, che i vecchi amici non si sentano trascurati, trascorrete del tempo anche con loro. Un regalo inatteso vi renderà felici, un segno di simpatia a cui potrete rispondere con riconoscimento e altrettanto affetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Orosocopo di oggi: 26/04/2024
pesci

Partite con la lancia in resta, poi vi accorgete di aver preso lucciole per lanterne! Rassegnatevi, procedete con calma. Se continuate con questo andazzo, neanche chi vi vuole bene è più disposto a giustificarvi, a coprire le vostre malefatte. Riservate la serata a un’attività che vi rassereni. Un film spassoso, o il concerto di musica preferita, assolutamente da non perdere.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ragusa, drammatico scontro fra moto e furgone: feriti gravi

Ancora un grave incidente stradale in  Sicilia: sulla strada provinciale 60, in contrada Magazzè a Ragusa, una moto di grossa cilindrata ed un furgone si sono scontrati violentemente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 per i primi soccorsi e avviare i rilievi. A riportare le conseguenze più gravi sono stati […]

L’articolo Ragusa, drammatico scontro fra moto e furgone: feriti gravi proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora un grave incidente stradale in  Sicilia: sulla strada provinciale 60, in contrada Magazzè a Ragusa, una moto di grossa cilindrata ed un furgone si sono scontrati violentemente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 per i primi soccorsi e avviare i rilievi.

A riportare le conseguenze più gravi sono stati i due uomini di origine africana a bordo della moto. Il passeggero, in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Guzzardi, dove è già stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il conducente, anche lui gravemente ferito, è ricoverato presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Per uno dei due si teme per la vita.

La dinamica dello scontro, avvenuto in direzione Santa Croce Camerina, resta ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli si sarebbero urtati lungo un tratto della provinciale, ma i dettagli sono al vaglio degli inquirenti.

Le indagini condotte dai carabinieri si concentrano sulla raccolta di testimonianze e sull’analisi dei rilievi tecnici per determinare eventuali responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa dopo l’incidente.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Meteo, weekend col ritorno dell’anticiclone sub-tropicale: svolta fra una settimana?

Dall’alta pressione al ritorno di venti freddi: previsioni e tendenza per i prossimi giorni: cambia qualcosa dal 28 novembre?

L’articolo Meteo, weekend col ritorno dell’anticiclone sub-tropicale: svolta fra una settimana? proviene da TeleOne.

Published

on

L’Italia si prepara a vivere un fine settimana caratterizzato da un netto miglioramento delle condizioni meteo. Dopo il gelo mattutino che ha interessato il Nord e le zone interne del Centro con temperature inferiori allo zero, un promontorio dell’anticiclone sub-tropicale torna a dominare, garantendo cieli sereni e un graduale rialzo termico.

Per oggi, 23 novembre, le immagini satellitari confermano un miglioramento generale con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi su gran parte del Paese.

Le temperature massime saliranno leggermente: tra 7 e 12°C al Nord, 10 e 14°C al Centro, e fino a 16-18°C al Sud e sulla Sicilia. Tuttavia, le notti resteranno rigide, con gelate diffuse al Centro-Nord.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La giornata di domani, domenica 24 novembre, sarà ancora soleggiata, ma con venti meridionali che porteranno aria più mite, specialmente al Centro-Sud, dove le temperature massime toccheranno i 18-19°C.

Situazione diversa al Nord: la Liguria sarà interessata da piovaschi, mentre la Val Padana vedrà nuvolosità persistente e temperature massime comprese tra 6 e 10°C.

Guardando alla prossima settimana, gli esperti di 3BMeteo prevedono un ulteriore rinforzo dell’alta pressione, con clima stabile e temperature in aumento. Tuttavia, la seconda parte della settimana potrebbe segnare un cambio di scenario, con il ritorno di correnti fredde dal Nord Europa attese intorno al 28 novembre.

Sul fronte europeo, una tempesta extra-tropicale si abbatterà sulle isole britanniche nei prossimi giorni, portando venti fino a 140 km/h e condizioni di forte maltempo che colpiranno Regno Unito e Paesi vicini. Una dinamica che potrebbe influenzare anche l’Italia nel futuro prossimo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Teniamo accesa la scintilla della speranza”: Piazza Armerina in marcia nel ricordo di Larimar

Un grido di speranza dopo la tragedia dell’Ennese. “Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza”, lo striscione

L’articolo “Teniamo accesa la scintilla della speranza”: Piazza Armerina in marcia nel ricordo di Larimar proviene da TeleOne.

Published

on

Un grande striscione con la scritta “Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza” ha guidato il corteo a Piazza Armerina per ricordare Larimar, la quindicenne trovata morta nella pineta vicino casa lo scorso 5 novembre. La giovane, secondo le prime ipotesi, si sarebbe tolta la vita.

A sfilare in testa, le compagne di pallavolo della Polisportiva Armerina, insieme ai genitori e alle sorelle di Larimar. Dietro di loro, centinaia di persone: compagni di scuola, insegnanti, rappresentanti della pastorale diocesana, promotrice dell’evento insieme al Comune.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel corteo erano presenti anche il sindaco Nino Cammarata con la giunta comunale, figure politiche locali e Livia Di Gangi, preside del liceo frequentato da Larimar.

La marcia, che ha raccolto circa 500 partecipanti, ha attraversato le vie del paese, con una sosta davanti alla scuola della ragazza, dove un lungo squillo di campanella ha rotto il silenzio.

Canti e preghiere hanno scandito il percorso fino alla chiesa di Sant’Antonio. Qui, il vescovo Rosario Gisana ha accolto i manifestanti, condividendo parole di profonda riflessione: “Quello che abbiamo appena compiuto è un piccolo gesto per condividere il grande dolore della nostra comunità. Noi adulti cosa stiamo facendo per questi giovani?”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra. Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per le Autonomie. E’ […]

L’articolo Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno proviene da TeleOne.

Published

on

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra.

Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per le Autonomie. E’ quanto si legge in una nota della Regione siciliana.

Sulla Legge di Stabilità e il Bilancio 2025, sottolinea la nota, il presidente Schifani ha illustrato i principali contenuti dei documenti finanziari già all’esame delle commissioni di merito, che hanno l’obiettivo di assicurare rigore e sviluppo. L’impostazione, prosegue la nota, è stata apprezzata dalle varie forze politiche, che hanno confermato l’obiettivo di approvare la manovra entro dicembre, evitando così, per il secondo anno consecutivo, il ricorso all’esercizio provvisorio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per quanto concerne la concessione dei contributi, sono stati tutti concordi nel prevedere il finanziamento di interventi qualificanti, scelti con criteri di selezione rigidi.
Sulla riforma per il ritorno all’elezione diretta per le ex Province, si legge sempre nella nota, i partiti di maggioranza hanno apprezzato le dichiarazioni dei ministri Matteo Salvini e Matteo Piantedosi sull’ipotesi della modifica della legge Delrio, percorso che va nella direzione già auspicata da tempo in Sicilia per garantire maggiore rappresentatività e una gestione amministrativa più efficace dei territori.

Il presidente Schifani, conclude la nota, ha espresso soddisfazione per l’esito del vertice, sottolineando come il confronto costruttivo e la coesione tra i partiti della maggioranza siano elementi fondamentali per affrontare le sfide che attendono la Sicilia nei prossimi mesi. (foto italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati