Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 27 settembre: Gemelli, soluzione a tanti problemi

L’oroscopo di venerdì 27 settembre: Gemelli, soluzione a tanti problemi

L’articolo L’oroscopo di venerdì 27 settembre: Gemelli, soluzione a tanti problemi proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Giornata un po’ in salita. Rispetto ai vostri luminosi obiettivi, gli astri creano pesanti interferenze, quanto basta per farvi desistere da un progetto. Strana, ma più piacevole, la serata che all’improvviso e inaspettatamente si tinge di rosso…Amore ed eros andranno a braccetto, se siete felicemente in coppia. Non mancheranno occasioni di flirt e d’avventura per i single.

Oroscopo del giorno – Toro

Bella mattinata, coccolati dagli amici e dalla Luna in aspetto di sestile. Carino anche Mercurio, che vi propone qualche incombenza nonostante la domenica e la voglia di completo relax… Serata un filo nervosa, sotto tiro della Luna passata in quadratura: mai lamentarsi di un piccolo disagio, probabilmente ne arriva uno grosso se siete nati alla fine di aprile. Svagatevi.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Giorno ambivalente. Appena alzati vi trovate la Luna nel secondo Campo: potrebbe spingervi a spendere il vostro denaro in modo selvaggio. Attenti! Oltre a questo, dovrete fare i conti con aspettative che non si realizzeranno, almeno non secondo i vostri piani. Migliorano umore e situazione planetaria nel corso del pomeriggio: troverete la soluzione a molti problemi.

Oroscopo del giorno – Cancro

Questa giornata inizia bene, con la Luna nel segno e una gran voglia di divertirvi… Potrete viaggiare, organizzare qualcosa di originale con gli amici, riprendere i discorsi e i progetti che si erano interrotti. Venere vi dona charme e carisma: chi è single sentirà il desiderio di innamorarsi e di sentire nuovamente battere il suo cuore. Tirate i cordoni della borsa.

Oroscopo del giorno – Leone

Mattinata d’attesa, il bello viene nel pomeriggio, quando finalmente la Luna transita nel vostro segno, rinforzata dal sestile del Sole. Poca voglia di fare, del resto avete ragione, il giorno è festivo. Avete voglia di divertirvi! In arrivo un sms inequivocabile, una dichiarazione con invito, con poco romanticismo e molto erotismo… l’idea è di passare subito ai fatti!

Oroscopo del giorno – Vergine

Giornata dell’amicizia, così conferma il cielo sopra di voi. Alcuni di voi concederanno un piccolo prestito agli amici rimasti a secco dopo una vacanza dispendiosa. A buon rendere, naturalmente! Tutto bene sul fronte sentimentale: vi rendete conto che avete attorno a voi persone che vi vogliono bene e che sono pronte ad appoggiare le vostre decisioni. Un filo di stanchezza.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Luna e Marte in aspetto di quadratura vi rendono nervosi e distratti, oltre a farvi prendere le distanze da tutti. Migliore il pomeriggio, quando finalmente la Luna cambia di segno regalandovi bellissimi momenti con le persone che vi girano intorno, amici compresi. In auto, il navigatore potrebbe fare i capricci; a casa, invece, pc, telefonino e tablet potrebbero mettervi in crisi.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Giornata doc, almeno la mattinata, con la Luna in aspetto di trigono. Che si tratti di un guasto o di un invitante pranzo a cui avete invitato mezzo vicinato, il risultato non cambia: oggi a casa si sgobba assai, e altrettanto si spende: fateci un pensierino. Stomaco delicato, bella forza se oggi vi concedete stravizi a volontà…Nella coppia, vi sentite soli e poco compresi.

Oroscopo del giorno – Sagittario

Giornata sicuramente vivace, con la Luna prima nel Cancro poi nel Leone. Una nuova e maliziosa amicizia? Per ora va bene così, senza obblighi né impegni: domani si vedrà! Saturno nel segno vi rende seri ma non bacchettoni; se il gioco erotico disimpegnato va bene per entrambi, nessun problema: si gioca. Brillanti intuizioni per tutto, opportunità da valutare con calma.

Oroscopo del giorno – Capricorno

Non mancano le turbolenze sul fronte affettivo, con la Luna e Marte dissonanti al segno. Parlate con la persona amata, dite tutto o quasi quello che vi passa per la testa, non lasciate zone oscure: sarà come una potente boccata d’ossigeno che rivitalizza anche il rapporto più malandato. Giorno fantastico per i single che scalano la Top Ten dei più amati, desiderati.

Oroscopo del giorno – Acquario

L’energia non vi manca, è il controllo del sistema nervoso che oggi vacilla, soprattutto nella seconda parte della giornata. Vi arrabbiate coi parenti, i figli se ci sono, le donne intorno a voi: calma! Cercate di semplificare le questioni il più possibile, in modo da non sovraccaricare la mente e dare più fiducia a vostro cuore. Fate vostri i preziosi suggerimenti degli amici.

Oroscopo del giorno – Pesci

State recuperando energia e posizioni su molti fronti. Siete al centro dell’attenzione e potete dare prova di saperci veramente fare! E’ vero che i ritmi sono sostenuti e alcune questioni non sono ancora chiare, ma riuscite a superare abilmente ogni difficoltà. Realizzare un progetto ambizioso, ottenere quello che più desiderate dalla persona amata, non è impossibile.

(www.teleone.it)

Cronaca

Stupro Foro Italico a Palermo: chiesta condanna a 12 anni per cinque imputati

La Procura di Palermo ha chiesto pene severe per i giovani accusati di aver violentato una ragazza di 19 anni

L’articolo Stupro Foro Italico a Palermo: chiesta condanna a 12 anni per cinque imputati proviene da TeleOne.

Published

on

La Procura di Palermo ha richiesto 12 anni di carcere per cinque dei sei giovani imputati accusati di aver stuprato una ragazza di 19 anni nel luglio dello scorso anno, 2023.

Per il sesto imputato, S.L.G., sono stati chiesti 10 anni e otto mesi, in virtù della sua condotta processuale. La Grassa aveva scritto una lettera di scuse alla madre e alla fidanzata, esprimendo il suo rammarico per la delusione causata. Un settimo accusato, all’epoca minorenne, è stato già condannato dal tribunale dei minori a 8 anni e 8 mesi di reclusione.

La vicenda risale al luglio del 2023, quando la vittima, una giovane palermitana, ha denunciato la violenza subita ai carabinieri. (continua sotto la foto)

La ragazza venne fatta ubriacare dagli imputati e successivamente violentata in un cantiere abbandonato presso il Foro Italico. Uno degli imputati, Angelo F., aveva filmato gli abusi, nonostante avesse avuto una relazione con la ragazza in passato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Gli accusati hanno optato per il rito abbreviato e hanno negato le accuse, affermando che si trattasse di un rapporto consensuale. Tuttavia, la procura insiste sulla gravità della violenza subita dalla vittima, evidenziando anche l’uso di video per documentare gli abusi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Presto nomina al Teatro Massimo di Palermo”, Schifani e Lagalla: “Scelta sia condivisa”

Si attende dal Ministero della Cultura il nome del componente del Consiglio d’indirizzo del Teatro Massimo che ne completerà la composizione. Il Ministro della Cultura Alessandro Giuli, a margine della seconda edizione di Forum risorsa mare, tenutasi al Palermo Marina Yachting, ha parlato di “buone notizie in tempi relativamente brevi”. “Nomi non ne posso fare, […]

L’articolo “Presto nomina al Teatro Massimo di Palermo”, Schifani e Lagalla: “Scelta sia condivisa” proviene da TeleOne.

Published

on

Si attende dal Ministero della Cultura il nome del componente del Consiglio d’indirizzo del Teatro Massimo che ne completerà la composizione. Il Ministro della Cultura Alessandro Giuli, a margine della seconda edizione di Forum risorsa mare, tenutasi al Palermo Marina Yachting, ha parlato di “buone notizie in tempi relativamente brevi”.

“Nomi non ne posso fare, perché sarebbe scortese nei confronti dei soggetti interessati e allo stesso teatro – ha aggiunto – Non ci sarà da aspettare molte settimane, ma per galateo istituzionale bisogna precedere secondo gli schemi previsti”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani si auspica che ci sia la massima condivisione nella scelta: “Occorre una concertazione con il ministro, diamo per scontato che non ci sono nè potranno esserci nomi calati dall’alto per quanto riguarda la nomina del sovrintendente – ha detto all’Italpress – E’ importante che siano scelte condivise – prosegue Schifani – privilegiando chi ha lavorato bene, secondo criteri efficienti. Il confronto è indipensabile”.

L’intervento di Schifani è stato apprezzato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla: “La Regione – ha detto all’Italpress il primo cittadino di Palermo – ricopre un fondamentale ruolo per la vita ed il funzionamento del Teatro e il Presidente, con il suo autorevole intervento, dimostra quanto il Governo regionale sia attento al futuro e al percorso culturale della Fondazione”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Nascondevano 28 chili di hashish in auto: scattano due arresti a Villabate

La droga nascosta in un doppiofondo nel bagagliaio dell’auto, fermata dalla Guardia di Finanza

L’articolo Nascondevano 28 chili di hashish in auto: scattano due arresti a Villabate proviene da TeleOne.

Published

on

A Villabate, la Guardia di Finanza del comando provinciale di Palermo ha sequestrato 28 chili di hashish nascosti in un doppiofondo di un’auto sottoposta a controllo.

Durante un normale posto di blocco, i finanzieri hanno fermato un veicolo con a bordo un uomo e una donna, i quali hanno mostrato da subito segni di agitazione. Le loro dichiarazioni contrastanti sui motivi e la destinazione del viaggio hanno insospettito gli agenti.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

A seguito di un’ispezione approfondita del veicolo, effettuata anche con l’ausilio di un cane antidroga, i militari hanno scoperto 21 involucri di hashish del peso di circa 1,3 chili ciascuno, per un totale di 28 chili. Se immessa sul mercato, la droga avrebbe generato ricavi per circa 300.000 euro.

I due corrieri sono stati immediatamente arrestati e condotti nel carcere Lorusso-Pagliarelli di Palermo. Il gip ha convalidato la misura cautelare, disponendo gli arresti domiciliari per uno dei due indagati, mentre l’altro rimane in carcere in attesa di ulteriori sviluppi dell’indagine. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Elezioni Ordine medici Palermo: esposto presentato, Amato: “Operazioni regolari”

“Sono profondamente deluso per quanto accaduto durante le elezioni per il rinnovo del Consiglio”

L’articolo Elezioni Ordine medici Palermo: esposto presentato, Amato: “Operazioni regolari” proviene da TeleOne.

Published

on

Non si placano le polemiche sulle elezioni dell’Ordine dei Medici di Palermo. Martedì scorso le operazioni sono state annullate per via della firma apposta nel registro dei votanti di un medico che, però, vive a Torino (LEGGI).

Dopo cinque giorni di votazione per scegliere tra le liste “Rinnovare” e “Amato presidente”, il presidente del seggio ha quindi deciso di annullare le votazioni. Oggi una delegazione della lista Rinnovare con in testa il candidato presidente Giovanni Imburgia si è recata alla Procura di Palermo per formalizzare un esposto. Inoltre chiede al Presidente Nazionale dell’Ordine di commissariare immediatamente l’Ordine di Palermo per garantire la piena legalità alle prossime elezioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sono profondamente deluso per quanto accaduto durante le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Palermo – afferma Imburgia – Ho proposto la mia candidatura alla Presidenza dell’Ordine pieno di entusiasmo, convinto di partecipare ad una competizione leale tra colleghi che indipendentemente dalle diverse posizioni, nutrono reciproco rispetto. Ho organizzato una squadra formata da bravi medici, ma soprattutto da persone perbene con la stessa mia ambizione: ridare all’Ordine di Palermo la dignità che gli compete. I candidati della nostra lista ‘Rinnovare’ hanno affrontato la competizione con lo spirito di un sano e leale confronto. La nostra legittima presenza al seggio ha permesso di scoprire uno squallido quanto palese imbroglio”.

LEGGI ANCHE: Spunta firma “galeotta”: le elezioni dell’Ordine dei Medici di Palermo sospese

Non si è fatta atendere la risposta del presidente uscente, nonchè candidato Toti Amato che all’agenzia Italpress ha dichiarato: “Sta nel loro diritto formalizzare un esposto, io sono tranquillo. Le attività dell’ordine, fin dal momento della convocazione, sono avvenute secondo le modalità previste dalle norme. Siamo pronti a portare avanti la nostra posizione circa la regolarità delle operazioni. Tra l’altro il presidente del seggio, in autotutela, ha sospeso tutto, quindi abbiamo fatto secondo buonsenso”. (italpress)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati