Cronaca
L’oroscopo di venerdì 28 giugno: Pesci, in amore opportunità per i single
L’oroscopo di venerdì 28 giugno: Pesci, in amore opportunità per i single
L’articolo L’oroscopo di venerdì 28 giugno: Pesci, in amore opportunità per i single proviene da TeleOne.
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Giornata d’attesa, con la Luna in transito nella dodicesima Casa, quella del silenzio, della meditazione. In castigo, si direbbe, almeno finché la Bianca Signora entrerà a breve nel vostro segno! Approfittate della situazione astrale del momento per fare mente locale, ricaricare le batterie ma anche per tradurre i vostri desideri in azioni concrete. Notevole la creatività.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Super sestile messo in gioco da Venere, Sole e Luna, tutti favorevolissimi: godetevi il loro abbraccio e fate tesoro delle loro dritte, del dinamismo e dell’allegria che vi regalano. Dall’amicizia all’amore il passo è così breve che vi ritrovate a compierlo senza nemmeno accorgervi: uno sguardo, una parola dolce, e siete già l’uno tra le braccia dell’altro! Messaggini pieni di tenerezza.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Giornata bizzarra: difficile in alcun momenti, trionfale per altri. Detto questo, state bene all’erta sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele sfuggire, sia per evitare passi falsi. Se una persona non capisce ciò che volete dirle con velate allusioni parlatele chiaramente. Giorno ideale per sistemare i conti di casa e riportare in careggiata l’intesa con la persona amata.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Sarà una buona giornata per la maggior parte di voi, grazie alla Luna in aspetto di trigono, accompagnata dai due fedeli paladini, Venere e Sole. Grandioso l’amore, discreti anche gli impegni in calendario, se ci sono non ne fate un dramma… la giornata sarà lunga! Scoprirete nuovi modi per stare insieme, per giocare con il partner. Viaggi, vacanze per molti. Flirt per i più giovani.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
La Luna in Pesci accende i riflettori stellari sull’ottavo Campo, quello dei ‘segreti’. Giorno ideale per fare chiarezza in una situazione complicata. La possibilità di un acquisto importante è nell’aria: sta a voi cogliere l’attimo! Amore così, così, chiamatelo pure insoddisfatto, ma dovreste menzionare anche la gelosia, la possessività e i sospetti che attanagliano il vostro cuore.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
All’opposizione ma non negativa la Luna che indaga sull’intesa con il partner, raccomandandovi il dialogo: prima quello verbale, poi la notte lasciate parlare le carezze. Chiacchierata chiarificatrice con il partner, se qualche ombra aleggiava tra voi, da oggi il sole torna a splendere sul tetto di casa. Ascoltate con attenzione il consiglio di un amico prezioso e potente.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Scherzo della natura, proprio oggi che gli altri si divertono e vi invitano a partecipare a gite e scampagnate varie, voi siete di turno al lavoro, o se avete un’attività in proprio nel pieno del fervore del guadagno… Di staccare la spina proprio non se ne parla; non è comunque il caso di entrare in urto con il partner, come lascerebbe supporre la quadratura di Venere.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Gli sforzi sostenuti per migliorare le vostre condizioni di vita sono coronati da successo, con il minimo sforzo siete in grado di tagliare ogni traguardo. Giornata favolosa per viaggiare o svagarsi in compagnia delle persone care. Con Venere armonica esternerete liberamente i vostri sentimenti alla persona che amate. L’obiettivo sarà di stabilire un’unione duratura.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Giornata delicata, con la Luna nel quarto Campo, quello pertinente alla sfera privata. Assumerete un atteggiamento eccessivamente intransigente riguardo a una questione importante, rischiando così di suscitare malumori e di non riuscire ad ottenere tutto il successo sui cui confidavate. Appesantito lo stomaco, pesante anche l’umore, soprattutto nel tardo pomeriggio.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
Marte e Luna in aspetto amico vi rendono allegri, grintosi e intraprendenti, mentre Nettuno, anch’esso in ottimo aspetto, stimola il vostro intuito. È una giornata ideale per prendere decisioni importanti, in ogni campo. Saprete imboccare la strada più giusta! L’atmosfera di coppia diverrà via via più serena e la convivenza più facile e allegra, meno prevedibile.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Non è il momento di sfidare la sorte, di lanciarvi in affari che non vi convincono, di fare prove di forza con il partner: rimandate le vostre decisioni a momenti più facili. Visti alcuni transiti planetari, meglio optare per una giornata tranquilla, lontani dai rumori, dai problemi e dalle facce di sempre. La dieta, lo sport, il relax e le giuste ore di sonno vi fanno ritrovare il sorriso.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
Giornata super, ideale se avete organizzato qualcosa di speciale per il fine settimana. Godetevi come meglio potete la giornata di oggi e di domani, prodighe di favori e di regali, ma sappiate approfittare della congiuntura astrale particolarmente favorevole per ottenere risultati di prestigio sia nella vita privata che in quella sociale. Incontri, opportunità per i single.
(www.teleone.it)
Cronaca
Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa
Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso
L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.
Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.
Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.
Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.
Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole
Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento
L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.
Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.
La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.
In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.
Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.
Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari
Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021
L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.
Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.
Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.
Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
Cronaca
Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici
Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario
L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.
Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.
Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.
Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)
-
Cronaca2 settimane ago
Meteo, l’allerta diventa “rossa” fra Catania e Messina: scuole ancora chiuse
-
News e Focus1 settimana ago
“Avevo mal di schiena”: per 10 anni accumula chili di lettere in casa, postina denunciata
-
Cronaca2 settimane ago
Forte pioggia colpisce Palermo: disagi e strade allagate anche in provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Viene travolto e ucciso dall’escavatore: 27enne di Catania vittima sul lavoro nel Siracusano
-
Cronaca6 giorni ago
Maratona di Palermo, staffetta del Polo oncologico per ricordare Vita Leonardi
-
Cronaca2 settimane ago
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane ago
Catania, il risveglio dell’Etna: tremori e cenere su diversi centri della provincia
-
Cronaca1 settimana ago
Maltempo, Sicilia orientale “sott’acqua”: disagi e allerta sulla A18 Messina-Catania – VIDEO