Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 3 maggio: Cancro, a cuore libero… fate le vostre scelte

L’oroscopo di venerdì 3 maggio: Cancro, a cuore libero… fate le vostre scelte

L’articolo L’oroscopo di venerdì 3 maggio: Cancro, a cuore libero… fate le vostre scelte proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Tenete un profilo basso, ve lo suggerisce il cielo odierno. Non prendete il volo all’inseguimento di sogni troppo arditi o campati in aria, cercate di concentrarvi su ciò che è alla vostra portata e veramente realizzabile. Curate l’igiene e la salute, una dieta vi farà bene. Un po’ di jogging, qualche bella camminata a passo spedito vi aiuteranno a sentirvi scattanti e leggeri.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Che bella, questa Luna in Pesci. Il notturno satellite vi rende allegri, spensierati, vogliosi di inventarvi qualcosa da condividere con gli amici di sempre e con chi amate. In testa avete soprattutto un viaggetto, progetto che coltivate da qualche tempo. Gli impegni sono numerosi, qualcuno anche faticoso, ma niente riesce a scoraggiarvi. E i risultati parlano da soli!

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Non è facile tornare al lavoro dopo una giornata di vacanza, ancor di più se come oggi la signora della notte transita nel dissonante segno Pesci! Meglio non premere a fondo il piede sul pedale dell’acceleratore del successo. Non pretendete il cento per cento dai vostri colleghi di lavoro: mettetevi nei loro panni e richiedete soltanto quanto possono darvi in questo momento.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Incominciate benissimo la settimana, pieni di energia e di spirito di iniziativa: sentite infatti che è un ottimo momento per raggiungere un traguardo importante. Non perdete quindi tempo, mettetevi subito all’opera! Se la vostra storia d’amore vive un bel momento, impegnatevi affinché l’intesa duri il più a lungo possibile. Se avete il cuore libero… fate le vostre scelte.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
leone

Preparatevi al meglio, senza tralasciare neppure i dettagli, e l’incontro tanto atteso avrà un esito inaspettato, anche migliore del previsto! Sorprese piacevoli e interessanti? Amate riceverle, ma adesso è il momento di prepararle anche per gli altri. Soluzione insperata di un problema lavorativo. Attenti alle spese pazze fatte solo per compensare la passeggera insoddisfazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Con il cielo che vi ritrovate, l’umore è al Polo Sud e niente sembra andare nel modo desiderato. Tenete alta la guardia nel lavoro, frenate la vostra attrazione per persone e situazioni strane! Avreste bisogno di molta concentrazione e di sgomberare del tutto la mente. Per liberarvi dalle preoccupazioni, occorre guardarle con distacco, come se non vi appartenessero…

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Anche se siete un po’ più stanchi del previsto, la riunione in programma non sarà insopportabile come credevate, a meno che non cominciate a discutere… Accettate senza problemi anche le idee degli altri, ed eviterete così lungaggini davvero molto noiose. Bella la situazione affettiva che vi spinge a vedere chiaro in voi stessi. Curate molto l’igiene e l’alimentazione.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Oltre alla Luna schierata dalla vostra parte, avete molte idee intriganti; tuttavia non sarà facile convincere il partner o i colleghi di essere sulla buona strada Non fatevi scoraggiare!. Non preoccupatevi troppo per un risultato momentaneamente poco convincente, continuate a insistere. Ci saranno armonia nella vita di coppia e momenti romantici. Ci saranno novità…

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Certi pensieri negativi non vogliono lasciarvi in pace: non cadete nella loro trappola e dedicatevi ad altri interessi per distrarvi. Giornata faticosa, specie se non riuscirete a limare almeno un po’ gli spigoli del vostro carattere, per arrivare a un accordo con gli altri privo di complicazioni. Date pure il vostro contributo, senza però apparire come gli unici ideatori del progetto.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Ingranate la quarta e via, con il vento in poppa. E’ il momento di spremere dalla vita tutto il meglio che può offrire. Uno spostamento a causa del lavoro, sarà un bel divertimento soprattutto se lo farete in buona compagnia. Avete un gran bisogno di cambiare aria e di evitare la noiosa routine quotidiana. Uscite, muovetevi di più! Buon periodo per l’amore e le amicizie.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Prima di rivoluzionare qualcosa, dovreste chiedervi se state migliorando una situazione o se invece rischiate di peggiorarla. Valutatelo con obiettività! Ascoltate i consigli delle persone che avete al vostro fianco. Forse vi stanno dicendo la verità…Cercate di dare una spinta alle situazioni stagnanti e iniziate qualcosa di nuovo. Il cuore ha le sue ragioni e le chiede insistentemente.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Non c’è niente da fare, oggi siete i protagonisti della scena astrale. Il cielo sopra di voi è propizio a eccellenti affari e a una grande comunicativa che vi permetterà di ottenere quello che volete: un’intuizione ‘speciale’ vi metterà in grado di adattarvi alle situazioni più impreviste senza batter ciglio. Da favola, oggi, il settore amoroso, qualunque sia la vostra condizione.

(www.teleone.it)

Cronaca

Palermo, stava passeggiando alla Zisa: 29enne aggredito ed accoltellato alla schiena

Il giovane ferito è fuori pericolo, la polizia indaga sull’accaduto

L’articolo Palermo, stava passeggiando alla Zisa: 29enne aggredito ed accoltellato alla schiena proviene da TeleOne.

Published

on

Ancora un episodio di violenza a Palermo: la notte scorsa un giovane palermitano è stato accoltellato mentre passeggiava in via Orazio Antinori, nel quartiere Zisa di Palermo.

Il ragazzo, che ha 29 anni, è stato colpito alla schiena da una coltellata, secondo una prima ricostruzione dei fatti. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini sono attualmente in corso da parte della polizia, che sta cercando di chiarire le circostanze dell’aggressione e risalire all’identità dell’aggressore. La vittima, infatti, ha dichiarato di non avere idea di chi possa essere stato a ferirlo o quale sia stato il movente dell’attacco.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La zona della Zisa, già nota per alcuni episodi di microcriminalità, è stata oggetto di attenzione da parte delle forze dell’ordine, che stanno intensificando i controlli per garantire maggiore sicurezza ai residenti. Al momento non si esclude nessuna pista, e si spera che ulteriori elementi possano emergere dalle testimonianze o dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti

Grave incidente autonomo sulla Strada Statale 288: un’auto si ribalta causando la morte di un giovane e il ferimento di altre tre persone

L’articolo Tragico incidente stradale a Ramacca: un 15enne perde la vita, tre feriti proviene da TeleOne.

Published

on

Un tragico incidente stradale si è verificato poco dopo le 5 di questa mattina sulla Strada Statale 288, in territorio di Ramacca. Il bilancio dell’incidente è pesante: un ragazzo di 15 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

La vittima viaggiava a bordo di un’Audi Q5 insieme ad altre tre persone, tutte originarie di Ramacca.

L’auto, diretta verso la città, ha sbandato per cause ancora da accertare, invadendo la corsia opposta e finendo fuori strada, ribaltandosi. Il giovane sarebbe morto sul colpo, nonostante i tempestivi soccorsi del personale sanitario del 118.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Gli altri occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale con diverse ferite. Per liberare uno dei passeggeri incastrato nelle lamiere, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò. I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e accertare le dinamiche dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Mafia 2.0”: quel pizzino di Messina Denaro a Provenzano: “Qui arrestano pure le sedie…”

Durante un convegno sulla criminalità organizzata, Marzia Giustolisi riflette sull’evoluzione della mafia e l’adattamento al contesto sociale

L’articolo “Mafia 2.0”: quel pizzino di Messina Denaro a Provenzano: “Qui arrestano pure le sedie…” proviene da TeleOne.

Published

on

Nel corso di un convegno a Torino dedicato al contrasto alla criminalità organizzata, Marzia Giustolisi, capo della squadra mobile della questura di Torino e con anni di esperienza a Caltanissetta e Catania, ha ricordato uno dei momenti emblematici della lotta alla mafia.

Durante il suo intervento, Giustolisi ha letto un pizzino del 2004, inviato da Matteo Messina Denaro a Bernardo Provenzano, in cui il giovane boss esprimeva la sua frustrazione per non poter svolgere un incarico a causa delle continue “batoste” inflitte dalle forze dell’ordine.

Il testo del pizzino, esaminato durante le indagini, rivelava come Messina Denaro si scusasse con Provenzano, spiegando che “sono tutti dentro, pure i rimpiazzi e i rimpiazzi dei rimpiazzi“, aggiungendo ironicamente che “alla fine arresteranno pure le sedie“.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo Giustolisi, queste parole sono la prova di quanto i boss di Cosa Nostra si sentissero braccati e patissero la pressione degli investigatori.

L’intervento di Giustolisi ha anche evidenziato la trasformazione della mafia sotto la guida di Provenzano, che adottò la strategia della “sommersione”, dando vita alla cosiddetta “Mafia 2.0”. Questo approccio, molto diverso dalla violenza sanguinaria di Totò Riina, segnò un cambio di rotta nella gestione delle attività mafiose, più attenta a rimanere invisibile e a infiltrarsi nel tessuto sociale senza attirare troppa attenzione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Fatture false, imprese “apri e chiudi”: frode e sequestro milionario a Gela, indagati e società nei guai

La Guardia di Finanza scopre un sistema di sovrafatturazione e indebita compensazione di crediti inesistenti per oltre 4 milioni di euro

L’articolo Fatture false, imprese “apri e chiudi”: frode e sequestro milionario a Gela, indagati e società nei guai proviene da TeleOne.

Published

on

La Guardia di finanza ha eseguito a Gela, nel Nisseno, un sequestro di oltre 4 milioni di euro nei confronti di sei persone, indagate per dichiarazione fraudolenta mediante l’uso di fatture per operazioni inesistenti e indebita compensazione di crediti fiscali.

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Gela, su richiesta della Procura della Repubblica locale.

Le indagini hanno portato alla luce un complesso schema societario composto da nove imprese, create appositamente per sovrafatturare prestazioni di manodopera a favore di una società per azioni con sede a Roma, attiva nel settore della meccanica generale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le “imprese apri e chiudi” erano operative per circa due anni e consentivano la rotazione del personale, permettendo alla capofila di ridurre il carico fiscale e generare fondi che venivano successivamente trasferiti ai soggetti coinvolti.

Le verifiche delle Fiamme Gialle hanno rivelato che le società coinvolte compensavano contributi previdenziali e assistenziali con crediti d’imposta inesistenti, per un totale di oltre un milione di euro, di cui circa 300 mila provenienti dai fondi del Pnrr. La società principale, tra il 2019 e il 2022, si sarebbe avvalsa di fatture gonfiate per un totale di 6,7 milioni di euro, con importi dichiarati superiori a quelli effettivamente corrisposti.

Al termine delle indagini, il giudice ha disposto il sequestro preventivo per un valore pari alle imposte evase e ai crediti inesistenti compensati. Le indagini sono ancora in corso, mentre per gli indagati resta valida la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati