Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 3 ottobre: Acquario, in amore situazione non semplice…

L’oroscopo di venerdì 3 ottobre: Acquario, in amore situazione non semplice…

L’articolo L’oroscopo di venerdì 3 ottobre: Acquario, in amore situazione non semplice… proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Giornata poco serena a causa della Luna in Cancro: in casa potrebbero nascere tensioni indesiderate per cui è meglio rimandare certe spiegazioni. Dovete riuscire a scrollarvi di dosso il malumore e, almeno in parte, concentrarvi sui vostri compiti. Se passate tutto l’orario lavorativo seduti, qualche esercizio di rilassamento è un necessario toccasana per i muscoli del collo.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Avete buoni alleati in cielo per passare la giornata nel modo migliore: l’ottima compagnia di cui godete vi offre divertimento e spensieratezza. Fate leva sulle buone sensazioni odierne per recuperare la serenità, in vista dei prossimi impegni! Offrite nuovi stimoli al partner per fargli superare la pigrizia e gettarsi con più entusiasmo nelle situazioni che gli proponete.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Piano piano si realizza tutto ciò che desiderate, basta saper aspettare ed essere tolleranti. Nel frattempo, potete fare chiarezza in una questione difficile, come prendere decisioni di una certa importanza in ambito familiare. Il denaro va e viene, perciò non pensateci troppo. Le relazioni affettive si approfondiscono, ma cercate di essere molto comprensivi col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Che scossa positiva imprime la Luna nel segno… Avete davanti a voi un giorno ricco di sorprese e di contatti umani assai piacevoli! In arrivo preziose opportunità per il futuro, purché siate pronti a coglierle quando si presenteranno. Dire la verità, in amore, non sempre si rivela una scelta azzeccata: se il diretto interessato non è pronto a riceverla, meglio un’innocua bugia.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Luna in dodicesimo Campo. L’intuito, oggi, parla a voce alta e chiara. Ascoltatelo con attenzione! Illuminazioni che vengono dal profondo di voi stessi sciolgono molti nodi, sia nel lavoro che nella sfera privata. Per quanto riguarda il lavoro, mettetevi tranquilli: aspettate che siano gli eventi a maturare, quando le circostanze saranno più favorevoli potrete agire.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Aria di nuovi contatti, di nuovi accordi o contratti di lavoro. Decisioni professionali importanti hanno il beneplacito delle stelle! Preparatevi, quindi, ad alcune novità. Relazioni sociali abbondanti, il periodo è adatto per contare sugli amici e sulla riuscita di progetti. La vita familiare e quella coniugale vivono un bel momento, i nuovi love affairs buttano bene.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Con la Luna negativa, la vostra proverbiale socievolezza viene meno, l’inquietudine vi prende la mano. I risultati sono inappaganti e il malumore ha la meglio. In serata potreste sentirvi esausti e insoddisfatti: una notte di sonno profondo vi ricaricherà. Per depurare il fisico dalle tossine che si accumulano nella vita di tutti i giorni, fate una moderata ma costante attività fisica.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Mercurio è nel vostro segno. Se avete lavorato sodo, questo giornata è foriera di belle novità: le semine fatte vi regalano raccolti maturi in campo economico. Vi sentite sicuri di voi, portate avanti con certezza il vostro lavoro! In amore niente nuvole, la vostra unione è serena. I nuovi flirt sono da brivido e non fanno dormire la notte i singoli e i più giovani.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

State attraversando una fase abbastanza complessa e problematica, che potrebbe scatenarvi dubbi su tutte le scelte fatte in quest’ultimo periodo. Non cadete nella tentazione di mettere in discussione tutto e tutti. Rischiereste di perdere la bussola! Non dimenticate di dedicare qualche momento della giornata ai vostri hobby preferiti. È l’ideale per recuperare calma e serenità.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

L’opposizione della Luna, in transito in Cancro, complica un quadro già delicato. Non abbandonarsi all’onda degli eventi è l’imperativo categorico. Mantenete il timone saldamente in mano! Col partner state progettando di rinnovare l’arredamento di casa, ma alcune divergenze di opinione consigliano di rinviare il tutto, a tempi ed astri migliori.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Siamo alle solite: vi fate venire in mente mille idee e altrettante iniziative, ma alla prova dei fatti non ne portate a termine neppure una. Provate ad essere più concreti. Come fare? È molto semplice: basta lavorare meno di fantasia. La situazione amorosa non è delle più semplici. Ma oggi avete la sensibilità adatta per capire le esigenze del vostro partner. Andategli incontro!

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

L’umore torna alto grazie agli amici che vi riempiono di attenzioni e buoni consigli, probabilmente suggeriti dalla Luna in Scorpione. Anche se siete carichi di impegni e incombenze, non vi mancherà l’occasione per regalarvi un sorriso. La vostra energia è davvero encomiabile: siete dotati di eccellenti capacità e non manca niente per ottenere il massimo da ogni progetto.

(www.teleone.it)

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni

Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, da chiarire la dinamica

L’articolo Tragico schianto a Palermo: muore un uomo di 32 anni proviene da TeleOne.

Published

on

Un incidente mortale è avvenuto poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.

Un uomo di 32 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere, il personale sanitario del 118 e la polizia, che ha gestito i rilievi. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti nella circolazione.

La dinamica del sinistro è ancora da ricostruire, ma secondo le prime informazioni non sembrano essere coinvolti altri veicoli. L’Alfa Romeo 159, completamente distrutta.

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati