Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 30 agosto: Bilancia, oggi l’unica legge è il caos…

L’oroscopo di venerdì 30 agosto: Bilancia, oggi l’unica legge è il caos…

L’articolo L’oroscopo di venerdì 30 agosto: Bilancia, oggi l’unica legge è il caos… proviene da TeleOne.

Published

on

Oroscopo del giorno – Ariete

Contrariati dalla Luna, siete talmente distratti e confusi che mandate in tilt anche chi vi sta vicino. Troppo concentrati sui vostri problemi interiori, non date spazio agli svaghi, unica concessione il gioco erotico, staccato però dal sentimento. Possibili problemi digestivi. Energia fisica sotto i tacchi, lasciate quindi perdere sport e spostamenti particolarmente impegnativi.

Oroscopo del giorno – Toro

Sole e Luna sono amici con il vostro segno. Bastano queste premesse a delineare una giornata di un colore azzurro brillante, con il cuore in pole position e tanto desiderio di interagire con gli altri, non necessariamente sul piano amoroso: scambiare opinioni, mettervi in luce in campo sociale, dedicarvi ad una persona a voi cara in difficoltà.

Oroscopo del giorno – Gemelli

Più romanticismo ma anche più concretezza, così vuole la Luna in transito nel secondo Campo, quello che parla di materia e denaro, ma anche di sicurezza e autostima. A proposito di autostima: non lasciatevela fiaccare dall’ostilità di Venere e dalla mancanza di stimoli sul piano sentimentale. Rilassatevi immergendovi nella natura: paesaggi, buon cibo sano e rustico.

Oroscopo del giorno – Cancro

Giornata super, grazie al transito lunare nel segno, che aggiunge un tocco straordinario alla vostra già comprovata intelligenza intuitiva. Le idee geniali non mancheranno, sia per le faccende in calendario la prossima settimana sia per i programmi della giornata. Vi sentite tutelati su vari fronti: salute impeccabile, amore e amicizie luminose al riparo da equivoci.

Oroscopo del giorno – Leone

Giornata mediocre su diversi fronti, le ragioni chiedetele al cielo sopra il vostro capo: alimentano aspettative, malesseri e preoccupazioni sia sul fronte familiare che sentimentale. Per alcuni un’esperienza negativa che ha lasciato cicatrici condiziona anche il presente; sognate l’amore ma temendo un secondo flop, non avete il coraggio di farvi avanti. Ricaricate le batterie.

Oroscopo del giorno – Vergine

Tranquilli ma produttivi, con tanti astri a favore; pronti a calmare il Marte bellicoso in Sagittario. A domarlo ci pensa il sestile della Luna in Cancro: promette belle notizie, programmi da condividere con gli amici, novità sul fronte del cuore. Inutile perdersi in chiacchiere, le amicizie strette in questi giorni si rivelano già solide e importanti, lo stesso vale anche per i flirt.

Oroscopo del giorno – Bilancia

Sotto il tiro della Luna, oggi l’unica legge è il caos, in casa, nel cuore e nella mente. Se siete in partenza, alle prese con valigie, biglietti del treno o dell’aereo, la confusione che regna tutto attorno ha una ragione ben fondata. Diversa la situazione per chi è in città, a casa: non si esclude qualche preoccupazione per l’impianto idraulico e le serrature di casa.

Oroscopo del giorno – Scorpione

Insolitamente teneri e romantici, grazie alla volta celeste odierna: vi stuzzica la mente e vi accarezza il cuore con tocchi magistrali. Contatti e trattative, invece, sono facilitate da un interlocutore straordinariamente malleabile, sembra quasi che vi faccia il filo. Bei momenti con il partner storico. Messaggini poetici da decodificare: chiaro che si tratta di una dichiarazione!

Oroscopo del giorno – Sagittario

Il partner vi vuole bene ma vi vorrebbe diversi, e a voi uniformarvi a un modello standard proprio non va giù. Indipendenti e individualisti, al primo posto mettete sempre la libertà, al secondo il vostro cane, poi l’amicizia e l’avventura, amori in coda. Sani, abbronzati e belli, un trio che vi rende irresistibili: evitate di rovinarvi l’immagine covando rancori o pensieri distruttivi.

Oroscopo del giorno – Capricorno

L’opposizione della Luna non è un problema, se intorno avete tanti amici e un partner che stravede per voi. Appoggi indiscutibili di altri pianeti, garanti di sentimenti solidi e viaggi interessanti che oggi lasceranno il segno. Il vostro partner è affettuosissimo: vi accetta come siete, innamorato anche della vostra distrazione. Se vi prende un po’ in giro non abbiatene a male.

Oroscopo del giorno – Acquario

Oggi brillate per spirito organizzativo: finché si resta sul pratico, nessun problema. Con Venere nell’ottavo Campo, settore astrologico pertinente ai segreti, non vi va di sbandierare i vostri sentimenti, intensi ma svelti nel lettone. Il pensiero corre sugli impegni che vi attendono la prossima settimana o su un’escursione piuttosto impegnativa in programma per oggi stesso.

Oroscopo del giorno – Pesci

Vacanzieri oggi o in un futuro molto vicino. Ciascuno sceglie secondo il proprio ritmo e il proprio gusto, ma per tutti c’è un tratto comune: quando staccate la spina, vi godete la natura e il relax senza pensare ad altro. Dalla vostra il trigono della Luna pronta ad avvantaggiarvi e ad assecondare i vostri desideri. Chiamate e e-mail piene della persona cara, che vi ama da impazzire.

(www.teleone.it)

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne

Marco Cataldi, pizzaiolo da due anni in Francia, è morto dopo essere stato ferito in un agguato. La famiglia smentisce i legami con la droga

L’articolo Ucciso a colpi di kalashnikov, in Francia: morto palermitano 31enne proviene da TeleOne.

Published

on

Marco Cataldi, 31 anni, originario di Palermo, è morto la notte tra sabato e domenica in un ospedale di Grenoble, Francia, dopo essere stato ferito in un agguato a Fontaine, vicino Grenoble.

Cataldi era in auto con altri tre uomini quando sono stati attaccati con colpi di kalashnikov. Uno degli uomini è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato.

Il procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, ha dichiarato che la vittima era un consumatore di cannabis, ma la famiglia di Cataldi ha prontamente smentito tali affermazioni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In un’intervista rilasciata al giornale online PalermoToday, hanno dichiarato: “Ma quale drogato, gli hanno fatto gli esami, era pulito. Era un gran lavoratore, ma si era stufato di stare lì. Aveva già rassegnato le dimissioni perché voleva tornare a Palermo“.

Cataldi lavorava come pizzaiolo in Francia da due anni, ma aveva già deciso di lasciare il lavoro e tornare nella sua città natale. Dopo aver appreso la notizia del ferimento, i familiari sono partiti per la Francia. La salma di Cataldi sarà restituita alla famiglia dopo l’autopsia. (foto facebook)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari […]

L’articolo Emergenza idrica a Enna, maggioranza chiede consiglio comunale urgente proviene da TeleOne.

Published

on

Considerato il perdurarsi della crisi idrica nella nostra città, rilevato l’ulteriore cambiamento della turnazione nella città di Enna e l’erogazione dell’acqua nelle ore notturne con conseguenti disagi per i cittadini e preso atto del peggioramento della situazione dei bacini idrici, nonostante l’istituzione della “cabina di regia” che non ha prodotto nessun risultato; i gruppi consiliari a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Di Pietro (Mpa – Italia Viva – Siamo enna – Uniti per Enna – Liberamente e Fratelli d’Italia) hanno chiesto la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario e urgente al fine di avere un confronto tra le forze politiche e le istituzioni preposte al fine di trovare delle soluzioni utili a garantire il servizio a tutti i cittadini, che in questo momento si sentono discriminati per come viene erogata l’acqua.

Inoltre, vista la delicatezza dell’argomento, hanno chiesto al presidente del consiglio Paolo Gargaglione, di invitare a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale l’Ati, Acqua Enna, una rappresentanza di deputati regionali e il commissario della Protezione Civile siciliana Cocina. (com)

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

L’articolo Mafia, consegnati al Comune di Realmonte terreni e un immobile confiscati ai boss proviene da TeleOne.

Published

on

Consegnati al Comune di Realmonte, nella provincia di Agrigento, terreni ed una abitazione in località Monterosso, dall’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (Anbsc).

Il Comune aveva deliberato la manifestazione d’interesse per l’acquisizione e l’utilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel territorio di Realmonte, nello scorso mese di luglio.

Il sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, ha manifestato l’interesse, durante l’incontro svolto presso la Prefettura di Palermo alla presenza del Sottosegretario di Stato, Wanda Ferro, di Maria Carolina Varchi, del Direttore dell’Agenzia, Prefetto Bruno Corda, dei Prefetti di Palermo, Massimo Mariani, e Agrigento, Filippo Romano, del Capo di Gabinetto della Prefettura di Trapani, Luciano Zanta Platomone, con la partecipazione dei vertici della magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’Agenzia, che continua a condurre il ciclo di conferenze di servizi per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte degli enti territoriali e delle amministrazioni dello Stato, ha consegnato i beni al Comune di Realmonte. (foto scrivolibero)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo

Dieci arresti per mafia, estorsione e scambio elettorale. Tra i fermati anche l’ex senatore del Pd: i dettagli

L’articolo Blitz antimafia nel Trapanese: fra i 10 arresti anche l’ex senatore Papania e membri del clan di Alcamo proviene da TeleOne.

Published

on

La polizia di Stato di Trapani, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Palermo, ha eseguito un provvedimento restrittivo nei confronti di 10 persone residenti in provincia di Trapani.

Le accuse spaziano dall’associazione mafiosa allo scambio elettorale politico-mafioso, estorsione e spaccio di stupefacenti aggravati dal metodo mafioso, fino al traffico di influenze, violazione di segreto d’ufficio e detenzione illegale di armi.

Tra gli arrestati figura l’ex senatore del Pd Antonino Papania (foto), fondatore del movimento politico Via, accusato di scambio elettorale politico-mafioso.

Insieme a lui, è finito in manette anche l’ex vice sindaco di Alcamo, Pasquale Perricone, considerato il tramite tra Papania e il clan mafioso di Alcamo. Nell’ordinanza firmata dal presidente dell’ufficio Gip, Alfredo Montalto, si fa riferimento anche ad altre otto persone affiliate al clan, tra cui il reggente Francesco Coppola.

Le indagini, iniziate nel maggio 2021 dalla Squadra mobile di Trapani in collaborazione con quella di Palermo e il Servizio Centrale Operativo, hanno permesso di svelare i legami tra la politica locale e la mafia. Giosuè Di Gregorio, ritenuto uno dei principali collaboratori di Coppola, si sarebbe occupato dei rapporti con l’intermediario politico.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati