Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 5 aprile: Scorpione, amicizie in arrivo

L’oroscopo di venerdì 5 aprile: Scorpione, amicizie in arrivo

L’articolo L’oroscopo di venerdì 5 aprile: Scorpione, amicizie in arrivo proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Il semaforo posto sulla vostra strada è sul giallo. Procedete con calma, senza fretta! Approfittate della situazione astrale del momento per fare il punto della situazione, mettere i puntini sulle ‘i’ in alcune situazioni, sistemare una volta per tutte una vecchia questione familiare. Se frequentate piscine, saune o altri luoghi aperti al pubblico verificate le condizioni igieniche.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Se in passato avete adottato un modello d’azione adeguato agli obiettivi che vi eravate prefissati, ora inizierete a vederne i risultati. Non servono idee grandiose e altisonanti, in questo momento: basta un piccolo sforzo, una piccola intuizione, per creare un varco dove infilarvi di corsa. In serata rimarrete affascinati da una persona molto, molto particolare.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Seccatissimi, non solo per Marte contrario, che vorrebbe spaccare il mondo ma non ne ha la forza e le opportunità, anche per la Luna che si sposta in Pesci in aspetto di quadratura. L’ambizione vi solletica per poi piantarvi in asso proprio quando cominciate a crederci davvero! Gli amici di sempre vi saranno d’aiuto per fornivi preziosi suggerimenti e farvi ritrovare il sorriso.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Super giornata con la Luna amica che vi pone al centro della scena; in veste di suggeritore Mercurio, dove non arrivate voi c’è chi agisce in vostra vece presto e bene. Fortunatissimi sul lavoro: in caso di gara o concorso la tempestività stravince e in fatto di velocità oggi siete dei campioni. Dichiarazione mozzafiato, da un po’ vi eravate accorti del corteggiamento di un collega…

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Il cielo corre in vostro aiuto: per superare i dubbi e certi problemi, basta allargare gli orizzonti e guardare oltre. Una riflessione sullo stato degli affari vi invita a considerare con maggiore attenzione obiettivi più modesti, ma decisamente più vicini. Un regime di vita tranquillo e moderato, anche per dei tipi dinamici come voi, sarebbe un’impresa possibile e soprattutto proficua.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Contro avete l’astro d’argento che accende i riflettori sulla vita di coppia; nulla di drammatico, ma un filo di prudenza non farà difetto. Alla luce delle vostre emozioni tutto appare gigantesco, nel bene come nel male, perdete il senso della logica e della misura. Su con la vita, Giove vi garantisce ardore e positività e l’entusiasmo per reagire.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

State bene all’erta per cogliere le occasioni e non farvele soffiare da sotto il naso, o per evitare passi falsi che vi farebbero perdere punti e terreno. Ve la potete cavare nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarsi al primo ostacolo. Sorvegliate le abitudini e dosate con cura l’alimentazione; non tanto per la bilancia, quanto per lo stato di salute dell’organismo.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Splendido cielo sopra di voi, illuminato dalla Luna in aspetto amico. Approfittatene per mettere in cantiere più iniziative possibile, vedere gente e godervi come si deve la vita. Privilegiati dalle stelle saranno coloro che operano nel settore della comunicazione, dell’informazione e del commercio. Tante curiosità: non è escluso che nascano delle buone amicizie.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

La Luna in Pesci vi prende di mira con la sua quadratura, rendendovi irrequieti: occhio a non smarrire oggetti a cui siete molto legati. Se dovete presenziare ad una festa, andate con lo spirito giusto e cercate di non fare da tappezzeria. Non è tempo di avventure, né tanto meno sarà così semplice tradurre in realtà i desideri di trasgressione. Ma voi continuate a sognare…

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Con la Luna coinvolta in un importante aspetto, che infonde entusiasmo ed energia psicofisica, tutto vi riesce bene: ogni cosa s’incanala nella direzione giusta e a voi spetta solo la fatica di raccoglierne i frutti. Qualcuno guarderà con un inevitabile pizzico di invidia il vostro successo. Lasciate correre, meglio essere invidiati che compatiti! Molto bene l’amore e la vita di coppia.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Veleggiate col vento in poppa, grazie a un cielo favorevole che vi mette nella condizione di spirito giusto per affrontare e superare con serenità qualsiasi problema. Nel lavoro tutto va secondo i vostri desideri, forse anche oltre. E in amore? La serata creerà atmosfere romantiche e da sogno, di cui anche voi, che in genere non amate le sdolcinature, cadrete felicemente vittime.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Una buona notizia rialza il tono dell’umore. Malgrado tutto, se rispondete positivamente e col sorriso, qualsiasi difficoltà verrà superata. L’azione di Marte nel segno si fa sentire, dispensando grandi energie. In amore, ciò che è passato, ormai, va sepolto una volta per tutte; scavare nella memoria per riesumare antiche nostalgie è sbagliato e inutile.

(www.teleone.it)

Cronaca

Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa

Testimone racconta l’atroce aggressione subita da M., 61 anni, senzatetto, che ha portato al decesso: la polizia indaga sul caso

L’articolo Senzatetto sessantenne ucciso a calci e pugni alla stazione: dramma a Siracusa proviene da TeleOne.

Published

on

Una aggressione violenta e brutale scuote la Sicilia: a Siracusa un senzatetto di 61 anni, M., è stato massacrato di pugni e calci da uno sconosciuto. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì, e a raccontarla è stato un altro senzatetto, R., che ha assistito al dramma.

Visibilmente scosso e con le mani tremanti, il testimone ha descritto l’accaduto ai cronisti de La Sicilia, raccontando di come l’aggressore, senza alcun motivo apparente, si sia scagliato su M. con violenza.

Dopo l’attacco, la vittima è stata trasportata in ospedale, ma ha deciso di tornare alla stazione, dove è stato trovato morto la mattina seguente. “L’hanno picchiato senza pietà, lui stava male, vomitava”, ha spiegato il testimone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Il racconto di R. parla di un uomo che, urlando per un cellulare scomparso, ha iniziato a colpire M. senza sosta, per poi allontanarsi. Spaventato e con ferite al volto, R. ha deciso di allontanarsi presto dalla città. La polizia ha presidiato la stazione, impedendo ai curiosi di avvicinarsi al luogo del delitto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di M.

Sul terribile accaduto la Procura di Siracusa ha aperto una indagine. Disposta l’autopsia e si stanno valutando le dichiarazioni del testimone oculare. Le telecamere di sicurezza potrebbero aver ripreso l’aggressione e gli ultimi momenti di vita della vittima, ma al momento quel che rimane è soltanto una certezza: l’assassino a piede libero, oltre alla morte violenta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole

Piogge, nevicate e temperature sotto zero colpiscono la Penisola, ma il weekend porta un miglioramento

L’articolo Gran freddo sull’Italia, e arriva anche la neve: una breve “ondata” prima del ritorno del sole proviene da TeleOne.

Published

on

Il fronte freddo che ha investito l’Italia dalla giornata di ieri, 21 novembre, continua a farsi sentire, portando piogge, temporali e nevicate a bassa quota su Alpi, Prealpi e Appennini centrali.

La neve ha raggiunto altitudini attorno ai 1000 metri e, in alcune aree del Nord, persino le valli più basse.

In Trentino e Alto Adige, i fiocchi sono scesi fino al fondovalle, mentre le stazioni a oltre 3000 metri hanno registrato temperature glaciali di -21°C. Anche la Toscana ha vissuto un assaggio d’inverno, con neve fino ai 1400 metri.

Oggi, venerdì 22 novembre, si prevede un rapido miglioramento al Nord e in alcune regioni centrali come Toscana e Lazio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il maltempo proseguirà al Centro-Sud, con piogge sul versante tirrenico e nevicate abbondanti sugli Appennini centrali e meridionali.

Fortunatamente, questa fase fredda si rivelerà breve. Già dalla serata di oggi l’alta pressione tornerà protagonista, regalando un fine settimana di relativa calma e sole su tutta la Penisola. Un primo assaggio di inverno che lascia spazio a un weekend più mite. (foto teleone.it)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari

Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa: le indagini hanno accertato che accadeva tutto dal 2021

L’articolo Abusi sulle figlie minori di 14 anni, shock a Sant’Agata di Militello: uomo ai domiciliari proviene da TeleOne.

Published

on

Scatta ancora un arresto per violenza sessuale: un uomo è stato fermato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello con l’accusa di abusi nei confronti delle due figlie minorenni.

Nella cittadina in provincia di Messina il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti. Secondo quel che è stato accertato, l’uomo avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Per il responsabile, alla fine, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sulla vicenda l’indagine è stata avviata dopo che la madre delle due ragazzine – ex convivente dell’indagato – aveva presentato denuncia. Questa era stata fatta nello scorso mese di ottobre.

Le indagini, che sono state portate avanti anche attraverso intercettazioni, hanno permesso di accertare che l’uomo avrebbe abusato delle figlie fin dal 2021. Le violenze avvenivano quando la madre non si trovava in casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici

Aggressioni nelle carceri: il grido d’allarme del personale penitenziario

L’articolo Palermo, nuova aggressione in carcere: agente colpito e soccorso dai medici proviene da TeleOne.

Published

on

Un grave episodio di violenza si è verificato presso l’ex carcere Ucciardone, a Palermo. Un detenuto della sesta sezione ha aggredito un assistente capo della polizia penitenziaria, colpendolo con un pugno al volto.

Lo ha riferito Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale del sindacato Cnpp-Spp. L’agente ferito è stato soccorso dai medici del pronto soccorso. Secondo Mezzatesta, un episodio simile si era già verificato pochi giorni prima nella nona sezione dello stesso istituto.

Il sindacato denuncia da tempo la necessità “di trasferire i detenuti con problemi psichiatrici in strutture adeguate“, sottolineando come l’attuale sistema non sia in grado di gestirli. Solo nel 2024, si contano circa 900 aggressioni ai danni del personale di polizia penitenziaria, un fenomeno diffuso in tutti gli istituti italiani.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Il personale è allo stremo e si sente abbandonato”, ha dichiarato Mezzatesta, ribadendo che la situazione richiede interventi urgenti per tutelare sia il personale che i detenuti con problematiche specifiche. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati