Connect with us

Cronaca

L’oroscopo di venerdì 5 gennaio: Acquario, fate grandi progetti

L’oroscopo di venerdì 5 gennaio: Acquario, fate grandi progetti

L’articolo L’oroscopo di venerdì 5 gennaio: Acquario, fate grandi progetti proviene da TeleOne.

Published

on

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Luna nel segno opposto – ma inoffensiva (o quasi), grazie ai contributi di Mercurio, Venere e Saturno che vi rendono superiori a certe piccole meschinità. Conviene tenere la mente impegnata, formulando progetti e organizzando come si deve l’agenda degli appuntamenti. Scrollatevi di dosso la pigrizia. Se non siete allenati per il jogging, optate per lunghe camminate.

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Non siete fra i favoriti della Luna, perciò dovrete arrischiarvi a fare un po’ tutto da soli, senza aiuti esterni, né regole certe e sicure. Ecco che anche la mansione più semplice non sarà poi così semplice: porterà via più tempo del previsto. A ravvivare un rapporto affettivo un po’ ‘congelato’ ci penserà un pizzico di gelosia. Sarà il condimento ideale per una serata coi fiocchi.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Il giorno è abbastanza buono, perciò non ci sono grossi pericoli contro i quali mettervi in guardia. Diciamo che il rischio più grosso che correte è quello della distrazione che può portarvi a non ascoltare quanto vi viene detto o richiesto. In amore, seguite il vostro cuore, se non volete ritrovarvi di nuovo a strappare i petali delle margherite: già conoscete le risposte che cercate.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Una nube compare nel vostro cielo, ma non dovete preoccuparvene. Un comportamento più accomodante da parte vostra vi farà evitare una discussione animata con la persona amata; cercate quindi di assecondare le sue proposte, anche per alleggerire l’atmosfera. Una perfetta organizzazione vi mette in grado di affrontare qualsiasi situazione, anche quella più complicata.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Questa giornata vi vuole bene, vi agevola, stimola la vostra socievolezza. Sarete disponibili ad ascoltare i problemi di chi vive accanto a voi, a capirli e a cercare di risolverli. Vi sentirete pieni di fiducia verso il partner: amore sarà soprattutto essere veri amici, potersi dire tutto senza preoccupazione ed ombre. Anche i single avranno più di un motivo per essere contenti.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Il momento è davvero incoraggiante per realizzare un nuovo progetto, ma anche per rivedere alcune situazioni che necessitano di un maggior impegno. Fate del movimento fisico e lunghe passeggiate a piedi, senza dimenticare la cura del vostro aspetto. Un evento speciale, quale una dichiarazione d’amore o un viaggio improvviso renderanno la giornata alquanto stuzzicante.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Strepitosa questa giornata scandita dalla Luna nel vostro segno: siete più ricercati del solito dagli amici e sprigionate un fascino sottile che attirerà a voi l’interesse delle persone che incontrerete. Splendida l’intesa con la persona amata, sia sotto il profilo sentimentale che erotico. Favorita dalla sorte la caccia dei single e dei più giovani. Ottime performance nello sport.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Il cielo sopra di voi ha tutte le carte in regola per farvi concludere la settimana in bellezza. Apre le danze Marte (la grinta, la passione), da oggi in aspetto amico, domani, invece, sbarca la Luna che farà tutto il possibile per farvi terminare la settimana nel migliore dei modi. Nel frattempo la forma fisica si fa brillante e una nuova passione non vi fa dormire la notte…

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Il cielo di questo periodo vi regala molte soddisfazioni! Sollecitati da una splendida volta celeste, potrete distrarvi dai problemi personali e familiari, e dedicare tempo a voi stessi, alle persone a voi care e alle cose che vi danno piacere. Non mancheranno programmi gustosi da condividere con gli amici del cuore, tanto meno momenti veramente deliziosi col partner.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

La Luna vi gira le spalle, ci sono tutti gli ingredienti per una giornata contraddittoria e nervosa. Avete in cantiere una quantità di progetti ma all’atto pratico non combinate nulla di produttivo, almeno fino a domani. Per recuperare le energie, non è necessario ricorrere a terme o beauty farm: anche una passeggiata nel parco è un ottimo ricostituente.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Fate grandi progetti, è un momento eccezionale, non solo perché godete di prospettive particolarmente ampie, ma anche perché saprete organizzarvi in modo tale da renderne possibile la realizzazione sul piano pratico. Abili e fortunati come siete, riuscirete a portare a termine un sacco di cose. A cena con il partner o amici, parlerete di tutto, progetti nuovi compresi.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Sebbene priva di fanfare e di effetti speciali, la giornata di oggi è comunque ammantata da un piacevole senso di tranquillità… Le soddisfazioni di carattere economico, seppure modeste, non mancheranno; tutto sta nell’accontentarsi. Il ménage di coppia ritrova l’interesse e gli stimoli dei tempi migliori, grazie a Marte in sestile. Buona, soddisfacente, la forma fisica.

(www.teleone.it)

Cronaca

Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti

“Consegnati audio e video per stabilire le responsabilità e gli errori commessi all’interno del canile municipale di Palermo”

L’articolo Brutale rissa nel canile municipale di Palermo, cagnolina sbranata e uccisa: denuncia degli animalisti proviene da TeleOne.

Published

on

Drammatico episodio nel canile municipale di Palermo, dove una cagnolina è stata attaccata ed uccisa, al culmine di una brutale rissa, dagli altri animali presenti nella struttura. La denuncia arriva dalle associazioni animaliste palermitane. “Nel tardo pomeriggio di ieri, 20 Novembre, si è verificato un fatto gravissimo all’interno del canile municipale di Palermo. Un fatto – si legge nella nota delle associazioni – che potrebbe evidenziare gravi responsabilità da parte degli operatori del canile poiché avvisati da condomini delle liti accentuate all’interno del box”.

“Noi associazioni protezionistiche animaliste locali – si specifica – siamo state contattate da cittadini residenti nei condomini circostanti alla struttura comunale, che ci hanno prontamente riferito di una rissa in gabbia, il tutto correlato da video. Immediatamente abbiamo allertato l’amministrazione comunale e l’assessore Ferrandelli che in pochi minuti ha fatto arrivare al canile municipale il responsabile amministrativo e lo staff. Il personale comunale, il veterinario e gli addetti al servizio di cura degli animali hanno effettivamente constatato l’aggressione al cane in questione e soccorso l’animale”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Abbiamo però, da Associazioni, ritenuto opportuno trasferire il cane in una clinica privata per cercare di stabilizzare l’animale sotto shock e tentare di salvarla. Purtroppo la cagnolina, Marika, l’avevamo così chiamata, è deceduta stamattina alle ore 6.15 am. Abbiamo già sporto denuncia alla sezione PG della polizia municipale, fornito audio e video in nostro possesso, per stabilire le responsabilità e gli errori commessi da tutti gli attori coinvolti nel lavoro all’interno del canile municipale di Palermo”.

“Stiamo fornendo il materiale ai nostri avvocati – proseguono gli animalisti – per una denuncia congiunta, evitando di esporre i particolari accaduti, poiché in qualche modo, si potrebbero inquinare le prove che attestano ne responsabilità del personale in servizio in quei momenti. Chiariremo quanto di nostra acquisita proprietà nelle sedi opportune, affinché non accada più quanto avvenuto e chiederemo vengano presi opportuni provvedimenti accertati i fatti”.

La nota è firmata dalle associazioni Ada Palermo, Lida Palermo, Enpa Palermo, Anima legale, Felici nella coda Onlus, Ridai la vita a un Rott odv, Sos primo soccorso Onlus, I canuzzi di Marzia e Maria Onlus, Balzoo Palermo, Rifugio lo scodinzolo, Leal sezione Palermo – Lav Palermo.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma

La tragedia di Piazza Armerina: il mistero della morte della ragazzina e i sospetti dei familiari: “Sappiamo chi è stato”

L’articolo “Larimar è stata uccisa: sappiamo da chi, abbiamo fatto i nomi”: colpo di scena, le parole dellla mamma proviene da TeleOne.

Published

on

Un nuovo colpo di scena sul caso di Larimar Annaloro, la studentessa quindicenne trovata impiccata nel giardino della sua casa a Piazza Armerina. La madre, distrutta dal dolore, è convinta che non si tratti di un suicidio e afferma di sapere chi è il colpevole.

Durante un’intervista alla trasmissione Mattino 4, la donna ha rivelato dettagli inquietanti: “Mia figlia era stata minacciata di morte a scuola. Non posso fare nomi pubblicamente, ma abbiamo parlato con gli inquirenti e indicato i sospetti. Abbiamo fatto nomi e cognomi“. Secondo la madre, le modalità del ritrovamento sono incompatibili con un gesto volontario.

LEGGI ANCHE: Larimar, mistero che si infittisce: le “anomalie” prima della morte della 15enne

Ci sono anomalie che sollevano dubbi: le scarpe di Larimar erano pulite, nonostante il terreno; la stanza della giovane era a soqquadro, con indumenti sparsi ovunque. Inoltre, la madre ha denunciato la presenza di segni sospetti sul corpo: “Larimar è stata trovata in ginocchio, con i solchi sotto le ginocchia. Era già svenuta o morta prima di essere messa lì”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Non si esclude il coinvolgimento di adulti in una presunta rete di complicità. “Abbiamo buchi nella recinzione del giardino, è facile entrare. Non siamo qui da molto e stavamo sistemando la casa. Qualcuno ha approfittato della situazione”, ha detto.

La madre accusa anche la scuola: “Se qualcuno mi avesse avvisato delle minacce, non l’avrei mai lasciata sola. La scuola ha tanta colpa nella morte di mia figlia”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa

Indagini in corso nell’abitazione di via Lunetta, a Caltanissetta: nessuna pista è stata esclusa dagli inquirenti

L’articolo Macabra scoperta: uomo trovato morto in casa con ferite alla testa proviene da TeleOne.

Published

on

UNa tragedia, nella periferia est di Caltanissetta: in via Lunetta all’alba di questa mattina è stato trovato il cadavere di un uomo di 70 anni con profonde ferite alla testa, all’interno del suo appartamento.

L’abitazione, condivisa dall’anziano con alcuni familiari, è diventata il teatro di un’indagine complessa. Gli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul posto per raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti un’ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. La polizia scientifica impegnata nei rilievi per cercare indizi che possano chiarire quanto accaduto.

Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al gesto estremo, fino ad altre eventualità.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading

Cronaca

“Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna

La vittima, segregata per mesi, ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino: le indagini e le rivelazioni

L’articolo “Prigioniera in casa”: arrestato a Palermo un uomo per violenze e minacce alla compagna proviene da TeleOne.

Published

on

Un uomo di 30 anni è stato arerstato a Palermo con l’accusa di aver segregato e maltrattato la compagna, una 29enne connazionale.

La donna, arrivata clandestinamente in Italia, sarebbe stata privata della libertà di movimento, dei contatti con l’esterno e persino del cellulare, vivendo mesi di paura e isolamento.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima nel dicembre 2023, quando, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna stessa è riuscita a chiedere aiuto in strada. Durante i due mesi di prigionia, la donna avrebbe subito violenze fisiche, abusi psicologici e ripetute minacce di morte, accompagnate dal timore costante di essere rimpatriata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ogni tentativo di fuga era stato finora bloccato: l’uomo, ossessivo e possessivo, la ritrovava e la riportava a casa. Nemmeno l’allontanamento della donna in una struttura protetta aveva fermato le sue persecuzioni.

Il 30enne avrebbe cercato più volte di contattarla, promettendole una relazione felice in cambio del ritiro della denuncia. Di fronte ai rifiuti della vittima, l’uomo avrebbe reagito con una nuova aggressione fisica, che ha portato al suo arresto e alla reclusione nel carcere di Pagliarelli.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Continue Reading
Advertisement

I più cliccati