Lotteria Italia, pioggia di soldi a Palermo: biglietto vincente da due milioni di euro

Il primo premio a Lodi venduto in autogrill, premi milionari anche a Pesaro, Torino e Venezia

L'articolo Lotteria Italia, pioggia di soldi a Palermo: biglietto vincente da due milioni di euro proviene da TeleOne.

La fortuna ha fatto tappa all’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, dove è stato venduto il biglietto vincente del primo premio della Lotteria Italia 2024, del valore di 5 milioni di euro. Lo rivela Agipronews, confermando l’entusiasmo per l’estrazione più attesa dell’anno.

A Pesaro, invece, il secondo premio da 2,5 milioni di euro è stato acquistato presso la tabaccheria di Marcello Bucci, situata in Piazza Giovanni Lazzarini, 8. Palermo si aggiudica il terzo premio da 2 milioni di euro grazie a un biglietto venduto alla pasticceria Porretto di via Luigi Galvani 49, nel quartiere Settecannoli. Il numero vincente è G 330068.

Torino festeggia con la quarta vincita da 1,5 milioni, assegnata a un biglietto comprato nella tabaccheria di Perrotta Marco, in via Pietrino Belli 39/A.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Infine, il quinto premio da 1 milione di euro è stato venduto presso l’area di servizio autostradale Lagardere Ads Arino Ovest, lungo l’Autostrada A4 Serenissima, a Dolo, in provincia di Venezia.

Anche la Sicilia si inserisce tra le vincite di rilievo: uno dei biglietti da 100 mila euro è stato venduto a Ispica, portando un ulteriore pizzico di fortuna nell’isola.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!