Non si sono fermati, nella notte: sono state ore di duro lavoro per i vigili del fuoco, a Palermo: la giornata di ieri, quella dell’allerta “rossa” per maltempo (LEGGI), ha provocato numerosi disagi in città, con decine di interventi che sono stati eseguiti per gli allagamenti nel capoluogo siciliano e in provincia tra Bagheria, Cefalù e Lascari.
LEGGI ANCHE: Infiltrazioni e distacchi di intonaci, “fiumi” a Mondello: gli interventi
In via Crispi, a Palermo, è crollato un grosso albero di pino. La caduta si è verificata proprio nei pressi del comando provinciale della Guardia di finanza di Palermo. Per sgomberare la strada, sono stati al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nello stesso tratto di strada, fra l’altro, sono in corso già da settimane lavori per la manutenzione del sottopasso: nella zona del porto il traffico è, infatti, già particolarmente difficoltoso.
Per ciò che riguarda la giornata di oggi, la Protezione civile ha diramato l’allerta arancione nel Palermitano. E intanto, alcuni sindaci, tra cui Villabate, Bagheria, Casteldaccia, Ficarazzi, Capaci, Terrasini e Balestrate hanno deciso di continuare a tenere chiuse per un secondo giorno le scuole. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)