Maltempo, è allerta “arancione” in Sicilia: chiudono alcune scuole

Queste le indicazioni dell'allerta meteo diffusa dalla Protezione civile, che valuta allerta "arancione" su buona parte dell'isola

L'articolo Maltempo, è allerta “arancione” in Sicilia: chiudono alcune scuole proviene da TeleOne.

L’allarme arriva dalla Protezione civile: dal tardo pomeriggio di oggi si prevedono temporali su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, specie settori meridionali e ionici.

Si tratterà di rovesci probabilmente di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e venti da forti a burrasca su Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Queste le indicazioni dell’allerta meteo diffusa dalla Protezione civile, che valuta per domani allerta “arancione” su buona parte della Sicilia e sui settori ionici della Calabria. L’allerta è gialla su Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, sul versante orientale della Sardegna e sui restanti territori di Calabria e Sicilia.

In seguito all’avviso diffuso, nelle ultime ore diversi sindaci siciliani hanno deciso di chiudere le scuole. Saranno chiusi istituti in provincia di Catania ad Acireale, Aci Sant’Antonio, Aci Catena. Nella provincia di Siracusa, classi chiuse a Rosolini, mentre nel Messinese, niente lezioni a S. Teresa di Riva, Furci Siculo, Nizza di Sicilia, Savoca, Forza d’Agrò, Mandanici e Alì Itala.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!