Mongerbino, precipita dalla scogliera durante una scalata: muore a 28 anni

Il ragazzo è scivolato, e sarebbe morto ancor prima di cadere in acqua. Tragedia nel Palermitano: le indagini

L'articolo Mongerbino, precipita dalla scogliera durante una scalata: muore a 28 anni proviene da TeleOne.

Tragedia a Mongerbino, dove un giovane scalatore ha perso la vita nel pomeriggio di ieri. È accaduto tutto durante una scalata della scogliera di Capo Zafferano. Il 28enne è scivolato e, nella località palermitana, ha fatto un volo di oltre 30 metri.

La vittima è un ragazzo spagnolo, originario di Barcellona, e le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite del tutto. Secondo quelle che sono state le ultime informazioni trapelate, il giovane sarebbe morto ancor prima di arrivare in acqua.

Dopo l’incidente sono partite le operazioni di recupero, dopo le segnalazioni che erano arrivate da alcune imbarcazioni, che avevano notato il corpo del ragazzo nelle acque che si trovano di fronte alla scogliera di Capo Zafferano.

Subito sul posto i vigili del fuoco, con polizia e guardia costiera. Le attrezzature da scalata sono state successivamente recuperate dai soccorritori, che le hanno trovate ancora appese alla parete. Il ragazzo si trovava a Palermo per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Le indagini sono aperte, per chiarire nei dettagli quel che è accaduto e le cause della caduta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!