Monza, ladri entrano in casa, poi si liberano del gatto lanciandolo dal balcone

Triste storia legata ad un furto in appartamento, l'ennesimo nelle ultime settimane in Lombardia: corpo del gatto ritrovato dai residenti

L'articolo Monza, ladri entrano in casa, poi si liberano del gatto lanciandolo dal balcone proviene da TeleOne.

Una storia tristissima legata ad un furto in appartamento, l’ennesimo nelle ultime settimane in Lombardia. A Monza i ladri sono entrati in casa e, probabilmente disturbati dal gatto di famiglia, lo hanno afferrato e se ne sono liberati lanciandolo dalla finestra.

Il corpicino dell’animale è stato successivamente ritrovato nel cortile del palazzo, ed il furto, alla fine, è andato a segno. La segnalazione è arrivata da parte dei residenti, che avrebbero confermato che il gatto è stato lanciato giù proprio dai malviventi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Non si tratta di un caso isolato: sempre a Monza, era stato l’assessore alla Sicurezza a lanciare l’allarme, a raccomandare ai cittadini di tenere alta l’attenzione. “Se sentite o vedete qualcosa di sospetto, avvertite subito – era stato il suo messaggio ai cittadini – le forze dell’ordine per la vostra sicurezza e per quella dei vostri vicini”. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!